necro/lock/cloro è quella che sto usando ora,
non male, ma infinitamente inferiore a quella da me postata :D
Printable View
necro/lock/cloro è quella che sto usando ora,
non male, ma infinitamente inferiore a quella da me postata :D
la provo domani cico :)
io sto provando tanta soddisfazione con dot maxati, anche il life leech,
chiaramente per pve in solo single target.
sparo radiant spore + life leech , poi DT+necrosis e vado di bolt.
non perdo neanche vita perchè mi ricarico con radiant spore + life leech, a volte se aggro altri 1-2 mobs mi sparo mortality quando scendo sotto 30% e mi ricarico.
Per un spec con storm in pratica si copia quella di pyro? Quindi ele + domi?
dipende se pve o pvp,
(e in caso di pve se si tratta di exp in solo o in party magari instances)
a mosa serve una spec dove deve premere meno bottoni possibili...
possibilmente 2,2,2,2,tab,2,2,2,tab.....
Esatto
Boh per il momento direi pve poi in caso si respeccia :D
come minchia specco per pve da gruppo a partire da lvl bassi, AOE e cure.
per exp in solo necro/lock fino al lvl 38 circa, poi puoi iniziare a pensare ad una spec lock/chloro per expare di aoe...
per instance invece storm/chloro o storm/elem per aoe, e pyro/archon o pyro/elem per i boss
experò praticamente sempre in gruppo non mi interessano spec da solo. Mi servirebbe una spec aoe e una cure supporto da alternare.
Non ho capito perchè necro sia così consigliata, cioè non ho individuato quali sono le spell che dovrebbero renderla appetibile. A sentimento io farei pyro e giu di dd, se c'è qualcosa di più performante per exp in gruppo dite (ad esempio nn so se sia meglio pyro o storm).
perchè i maghi prendono un botto i danni dai mob, e avere un pet è quasi d'obbligo... il pet del necro (sopratutto lo zelota) fa MOLTI + danni di te (gli ho visto crittare 400 danni quando io col dd crittato ne facevo al max 300) e li fa di continuo :)
jinn è l'esperto del chloro, te la fa lui :P (appena ho un pò di tempo provo a fartene una per exp, ma come detto si parla cmq dal lvl 38 in poi)
il mage l'ho lasciato attorno al 29, la mi conoscenza del chloro è basata solo su altre esperienze, quindi meglio se gliela consigli tu che hai provato su pelle XD
cmq il top per aoe damage è questo :
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z...xx0GoVVxz.xkcz
praticamente è abbastanza semplice da giocare:
vai di dark touch per pullare i mob, quando sono vicino spari radiant spores e neddra grasp seguiti da radiate death, spari il mortality e poi continui ad andare di devouring shadows refreshando se necessario le radiant spores e dt+ng+radiate
gli 11 punti in necro possono esser messi con calma, alzano il danno death e il grave rot da aggiungere tra mortality e lo spam di devouring shadows
io uso questa :)
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z...xx0AoVqxk.xbcz
Needo template 42+ per exp in solo che quello di Jinn si ferma li :D
http://forums.riftgame.com/showthrea...rmcaller-Video
se vuoi provare questo mi sembra molto interessante per l'aoe :)
Tks ora vedo anche se l'aoe non mi convience troppo a meno che uno non si voglia mettere a grindare duro :D
Vedo sul forum che trovo :)
Domanda pero' dal 40+ il necro non serve piu' perche' il pet implode?
In tutte le build viene speccato max a 11 :D
il problema principale over 40 è che dicono (non lo sò di per certo) che il pet non riesce a generare abbastanza aggro da mantenerlo per più di 2 secondi
Ok quindi fino a quando regge tengo questa poi cambio respecco lasciando sempre quelle linee :D