che ha fatto il porco??
k non era da ammonire antò
k
no ma kk
e che dire di questo montella wannabi mourinho che prende appunti nel taQQuino??
però si vede che è proprio wannabi, aveva solo dei pezzettini di carta stile post it QQ
Banti indecente, si sapeva. Ora ci rifaremo con la Rubentus :point:
Sono contento per Vincenzo .
E' quello che da sempre vi riesce meglio :oldmetal:
http://www.youtube.com/watch?v=LEM-WuTAbd4
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...complici.shtml
:confused:
o viene venduto a tranci al mercato del pesce
o non va via + :sneer:
vergognosi i rometta
No adesso non per fare schieramenti, ma quella è ammonizione.
No adesso non per fare schieramenti, però rubate da far schifo :D
Strano che appena tornano a ladrare incassano i 3 punti:rotfl:
Cessa? O_o
Quello che fa schifo a voi passate pure a me eh :D
De Rossi / banti non son difendibili punto. Poi amen la Roma è più forte e non siamo i tipi da fare drammi , se da anni non vogliono introdurre le tecnologie a supporto degli arbitri è perchè sta bene cosi alle grandi, ogni tanto però la ruota gira... e godo.
cazzo :rotfl:
un po ot ma nn sapevo dove metterlo visto che il thread del calciomercato è chiuso :fffuuu:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=255405
:fffuuu:
Ranocchia stop di 15-20 giorni. Meno grave del previsto ma fuuuuuuuuuu lo stesso.
Son contento per lui, seriamente.
Big Jim vale come il due di picche quando giochi a golf, non se lo incula nessuno :sneer:
Cmq io t'ho risposto normalmente -.-
Tu mi hai detto che ha giocato ieri, io ti ho risposto che ieri la partita non l'ho vista e che già l'avevo detto.
Non ho risposto male e non vedo perchè avrei dovuto :scratch:
:confused::confused::confused::confused:Quote:
La Juventus è attivissima sul mercato. In base alle indiscrezioni raccolte da ‘Il Corriere dello Sport’ gli uomini mercato di corso Galileo Ferraris starebbero lavorando senza sosta per iniziare a piazzare i vari calciatori in esubero.
La tattica predisposta è quella di smistare i vari Amauri, Giovinco, Palladino e via dicendo, per arrivare a campioni di primissima fascia. Basti pensare che la Vecchia Signora, fra Serie A e categorie minori, può vantare di un tesoretto importante di circa 40 milioni di euro.
Una cifra a cui si potrebbero aggiungere i ricavi derivanti dall’eventuale qualificazione in Champions League. Un ammontare totale di circa 70 milioni di euro che Madama vorrebbe rinvestire in grandi campioni.
In cima alla lista dei desideri c’è Javier Pastore, del Palermo, ma attenzione anche a Michel Bastos, nazionale brasiliano del Lione. Sul verdeoro arrivano ogni giorno conferme e Madama sogna già la coppia Krasic-Bastos sulle fasce, l’alterego “italiano” del duo del Bayern Robben-Ribery.
Oltre a Ranocchia, anche Cordoba e Motta out. E andiamo dio&%!#delbudellodesumà
:rotfl:
giocate contro il nessuno pd :rotfl:
pure con 11 natalino segate quel che è rimasto della zampuria pd
a me crea molta ilarità :shrug:
Galliani: "Spero che il mano di Robinho non condizioni l'arbitro lunedì sera" :gha:
beh partita già falsata dalla non squalifica di robinho
galliani è il solito patetico
Cambiasso rotto...old?