Toscana, cosi poi ci facciamo tutti un giro sulla sorella di camper
Printable View
Toscana, cosi poi ci facciamo tutti un giro sulla sorella di camper
gia gia bravo fetish, e' la prima volta che mi tocca darti ragione
Ci sarà un laser game anche a Prato pd... cazzo fa Marco Lì quando non tromba la sorella di Camper?
spara sugli autoctoni pratesi
camper e i pugni nelle mani :rotfl:
...ci tira un picchio!
...oh comunque non scammate jadda dai... :rotfl: che gioca bene... :rotfl:
tornando IT, ma come si fa ad accettare un trade con uno che ha come pg leviatano e giardiniere... -.-'
Attualmente img shack fa un po merda
cazzo ridi ace!
di te che provi a fare il bulletto quando non hai avuto le palle di venire alla cinghialata, paccando all'ultimo :sneer:
:banana:
fetish ti hanno bannano su msn
jadda?
ma non era la chierica degli executoners su merlin alb chiamata killakilliqualcosa
non credo
Nano stai zitto almeno...sei un pessimo per non essere venuto alla cinghialata.
Pensa che potevi essere tu a fracassare fisicamente Ray al laser-game... :sneer:
Azz non sapevo che jaddamerda fosse italiano.....posso insultarlo anche io un po? :D
dalla grammatica sembra difficile a credersi ma è così
Ero fuori, testine di cazzo il laser game c'è pure a montecatini, 20min di macchina da Prato. Se ci organizziamo vi faccio dormire a Firenze in un ostello di amici di mio padre, sento che prezzo vi fanno.
ps: marco li il laser game lo fa irl:nod:
si ma in quel lasergame non c'è quella cosa
...che è poi l'unico motivo per riproporre un lasergame. :rotfl:
...la prossima volta andiamo a fare soft-air che ci si diverte di più...bastardi come vi impallino...:sneer:...
Per chi non lo sapesse, Montecatini Terme è dagli anni 60 rinomato per la quantità di maiale dell'est ed accompagnatrici varie, ogni industriale di prato che si rispetti ha/ha avuto la ganza laggiù. Ferdi può confermare:nod:
sto giro ci sono anche io solo per le maiale dell'est obv
nano che cazzo ragioni te che tanto non vieni, brucia.
edit: grande moheeeeg
che si sappia io ho giocato con il nescional, e cmq jadda si narra sia una lei poi boh sticazzi
facciamo venire anche gramas e rizla eh!
Occhio che Rizla se la sua squadra sta perdendo ragequitta e scappa dal lasergame...
Rizla è un quaquaraqua, non verrà mai perchè sa che poi viene soggiogato dalle mille teorie e una notte di bianco.
mi raccomando, se dobbiamo farla, almeno piazziamola come al solito in periodo esami per cortesia...che è comoda... -.-
Si ma io sto giro sul serio in macchina con shock non ci muoio.
Vengo in monopattino.
ma quale ostello. assediamo un agriturismo col gruppo scalatori.
cmq direi che possiamo organizzarci per l'ultima settimana di aprile o i primi di maggio. clima piacevole e non è in sessione per voi studenti :D