pagliaccio!!! vieni lato guardian , mal che vada ci facciamo una gildina ...:love:
Printable View
se hai giocato con Keldorn dovresti ricordarti di Sham ... era il mio warden bolgo alto una cosa talmente brutta che nn puoi nn ricordare
se per caso abbiam giocato assieme ^^
mah io provo un pochetto il giochino tramite un account di un amico, se mi piace compro il giochetto, ormai vado parecchio coi piedi di piombo.
Salutami tantissimo Bislo, mi è venuto in mente quando son andato al a sentire Drum 'n Bass al Link pochi giorni fa :)
Giochino Giochetto mettimelo nel Retto
ouuu scemo di merda, vieni tu nei defiant che nei guardian ci stanno troppi italiani, che gusto c'e' a far rosicare gli stranieri!
Comunque noi siamo in 3+ 1 (che dovrebbe essere dei nostri).
Se ti vuoi unire black sei ben accetto, ancora non abbiam fatto nessuna gilda, ci pensiamo quando siamo un po' piu' alti, a sto giro chi c'e' c'e' chi non c'e' fa nulla, mi son rotto il cazzo di gank e mica gank, la sera in quanti si e' si va a fare pvp/pve o quello che cazzo e' e basta, senza problemi e bile.
Anche perche' la settimana prossima faccio 30 anni, diocane inizio a essere vecchio!
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.
No impossibile sara whitefall
se vi serve un canale per ts ( se siete max 5-6 ) fate un fischio ;)
.... ma se ieri sera alle 22 quando ho riloggato c'erano 100 persone e ho aspettato meno di 10 minuti -.-
Pelowar quando hai finito di trollare fai un fischio a Gesu' che ti assolve dalle minchiate che scrivi
Non fare la gelosa, lo sai che sei la mia gattina preferita