direi roberto carlos .
Complessivamente è stato il piu forte passato dalla serie a.
Tra l'altro non credo sia mai esistito un terzino piuttosto forte difensivamente ma che garantisse 7-8 gol stagionali .
direi roberto carlos .
Complessivamente è stato il piu forte passato dalla serie a.
Tra l'altro non credo sia mai esistito un terzino piuttosto forte difensivamente ma che garantisse 7-8 gol stagionali .
+ forte di maldini
sicuro :confused:
palurata :nod:
ma come si fa a citare carlos nella top serie a
uppo la palurata del mio amico Saltaproc
Questa è proprio una Pa...
Una vera Palu...
Una grande, gigantesca, strepitosa Palurata!
nel Real è diventato un mostro
vabbe ma il piadinaro aveva detto che contava anche se avesse giocato mezza partita in serie a
pertanto nella sua carriera, carlos è stato 1 top tz sx :nod:
ma la nomination ci sta tutta
mica ho detto che non vale
mi aspetto però un plebiscito verso maldini nel computo finale :sneer:
Thread inutile, c'è solo Paolo.
Una parte della curva milanista voterebbe Carlos, forti
non citarlo è da mongoloidi :hidenod::hidenod:
Troppo il piu forte di tutti robbie carlos
Poi maldini qua maldini di la quando c'era da ringraziarlo per la carriera gli avete cagato in faccia , ora tutti a leccargli gli zampini , ma andate per merda ...
Bhe sai la panchina francese ti porta a fare scelte stupide molte volte :sneer: Il titolare era il nano di lizarazu :sneer:, e questo non l'ho mai capito il perche gli si preferiva lui che candela.
Fammi un nome che sia superiore lui (tranne Maldini e Zambrotta).
vabbe considerare r.carlos nella classifica è abbastanza lol dai...
candela :love: si scendeva 820 volte a destra con cafu, n mila cros perfetti e niente :sneer: , scendeva vincent e, goooooooooooallllllllllllllllllllllllllllllll
gesù cristo palur, il lugano
cosa mi hai rievocato
vattene via
Alessandro Pistone :sneer:
si ma roberto carlos non ha senso . in serie A non giocava a livelli mostruosi come nel real . ha fatto la presenza .
se passa carlos come 2° punta henry tutta la vita :point: pure se era na merda qua :sneer: