mmm
I nomi sono stati detti tutti.
In Pole Position Scirea, Nesta e Baresi. Contando la antica distinzione tra Stopper e Libero direi che nesta è ina ssoluto il miglior "stopper" seguito da Cannavaro. Come libero epr me Scirea è di poco avanti a Baresi. quindi direi che la coppia è Nesta-Scirea.
certo, montero era un macellaio, invece il plurivotato Samuel una educanda presso il convento di suore certosine :rotfl: :rotfl:
esistono anche vie di mezzo eh, non è che se non si è dei fuoriclasse assoluti automaticamente si è merde
ma che discuto a fare con i vari puppix e spicoso che mi dice che 4/4 difesa sarebbero del bbbbilan
dai peluche montero era nammerda eddaie mollala
io vorrei capire, per essere il migliore basta fare 1-2-3 anni al top e vengono considerati solo quelli? non si tien conto della continuità ? sta votazioni è rivolta ad individuare quello che nel complesso è stato il migliore o quello che in assoluto ha fatto vedere le migliori cose ?
no perchè se è cosi io voto pure kjaer che lo scorso anno è stato mostruoso :rotfl:
EVIDENTE :rotfl:
cioè nesta veramente, sarà stato un fenomeno ma attualmente è un discreto giocatore.... dopo gli infortuni è passato da cosi a cosi..
cioè pelus ma tu cazzo parli a fare che c'hai 20 anni che avrai visto si e no giocare zidane nella juve dio bono
montero era nammerda di giocatore, falloso, scorretto, sempre fuori tempo, si salvava solo perchè giocava negli anni in cui la juve godeva di un certo privilegio arbitrale
dai su ancora non hai nominato costacurta, bonera e andrè cruz. vai acset !
ma tu se non dici puppixate ogni cazzo di post non ti senti a posto con te stesso vero?? il periodo di montero l'ho vissuto in PIENO, quindi fammi il favore di tacere.
montero era un ottimo difensore, aggressivo, forte in marcatura, con due coglioni grandi quanto una station wagon. Ovviamente ci sono millemila difensori più forti, infatti l'ho citato per simpatia, ma da qui a dire che era una merda di difensore, sorpattutto con lo schifo che c'è ora in giro, è una cagata epica
Cmq son d'accordo con Jamino a questo giro.
Nesta-Scirea.
Nesta tipo dal 98 al 2003 è stato probabilmente il migliore in assoluto, sicuramente del calcio italiano.
Ovvio che ora con la sua età e i suoi infortuni non sia più il migliore -.- ci mancherebbe, neanche Cafu domani spinge più di Bale -.-
Su Scirea boh, tra Baresi e Scirea è una bella lotta, direi Baresi anche per l'arco di tempo in cui ha giocato. Scirea avrà fatto solo gli ultimi 2-3 anni degli ultimi 25 anni, e non ai suoi livelli. Ma anche Scirea va benissimo, alle votazioni deciderò :sneer:
ps: Ad onor di cronaca Nesta dei tempi d'oro era quello della Lazio, e magari i primi 2 anni al Milan, più che i 4/4 dei difensori del Milan direi 2/4, con Cafu della Roma e Nesta della Lazio :sneer:
Minchia pelus, paragonare montero a samuel sopratutto sul campo della scorrettezza...
porco del tuo ido, montero detiene il record di cartellini rossi in serie A...
e giocava nella juve, eh... tutte le grandi squadre vengono un pò tutelate, pensa se giocava in una provinciale...
si.
loria
Ma Scirea e Baresi so liberi, nel calcio di oggi prenderebbero pallate aoe
Non mi toccate paolino.
Montero non era per nulla scarso, irruento finchè si vuole, a volte all'eccesso (chiedere a di biagio :sneer:), ma in coppia con ferrara li in mezzo non faceva passare uno spillo.
cit. "o passa la palla o passa la gamba, entrambe no" :love: :love: :love:
beh ovvia la coppia DC
2 palloni d oro Cannavaro Sammer :rotfl:
ma i migliori che ho mai visto sono nesta aldair :bow:
samuel pupazzo
thuram/nesta/samuel/aldair
:rotfl: @ Montero
eeeeeeh.... QUASI nessuno :confused:
Cmq Baresi giocava ancora nel Milan a 36 anni, nel 96/97 :hm:
Esattamente quando han preso la misura? quando Baresi aveva 40 anni e si è ritirato?
Attenzione a non dare a Baresi il merito di quella difesa cmq, ne faceva parte e la guidava, fine.
niente tranquillo non è successo niente
Esatto.Esatto.
Il merito di quella difesa è di sacchi .
Ricordiamoci che quando baresi retrocesse col milan per tutti era un bidone.
In realtà era un ottimo giocatore , messo nelle condizioni di esprimersi al meglio .
Ma fu sacchi a creare quella magia.
Mha secondo me il Nesta periodo lazio e' stato il migliore centrale degli ultimi 15 anni.
96-2003. Lo penso anchio.
Infatti Palur, come ho già detto, quella difesa non era mica solo merito di Baresi. Molte volte si associa Baresi a quella difesa, dandogli tutto il merito, errando.
Però Baresi è stato un fenomeno, è indiscutibile. Non il miglior libero nella storia comunque.
merda ma state ancora a dare retta a palur :rotfl:
palur! il signore del ">>>" :rotfl:
cmq nesta e cannavaro
Alexi Lalas e Onyewu
Merda Baresi miglior centrale in Italia no cazzo.
Un Aldair o un Nesta gli sono decisamente sopra in praticamente ogni cosa
ranocchia :nod: