io al 40 col rogue melee con una sfilza di war di ben piu alto livello sono stato primo in 2 a terzo in un altro a 3k di distanza dal primo nei 3 bg che ho fatto da quando ho mollato quelli 30-39. Primo per killing blows in tutti e 3. IMO state toppando qualcosa nel modo di giocare o nella combinazione di soul e talenti. Fra qualche livello con alcuni punti e talenti chiave in più divento praticamente immune ai cc, impossibile da kitare, con un più che buon dps, un burst della madonna, e qualche oshit button per levarmi dal cazzo. A me il rogue piace parecchio.
edit: più sab e bardo che sono ottime e divertentissime, a patto di non giocare la soul a un quinto del potenziale o spammando cadence e coda of restoration uno e blast chargex5 e detonate con l'altro, e pure le altre soul o come main spec o come off spec offrono cose interessantissime.
riedt: in open pvp non ho eccessivi problemi con nessuna classe, ok i warrior son tosti ma è fattibile, e alla peggio me ne scappo. Magari non vinco, sicuro non perdo.