poco tipo? con 180€+ss cominci a prendere roba simpatica
Printable View
poco tipo? con 180€+ss cominci a prendere roba simpatica
180 si puo fare. però ti dico che prendere quella marca/modello in particolare non mi cambia la vita, basta che sia affidabile e duri almeno 10 anni come è stato per l'attuale acer
guarda non so un cazzo, pensa che io credevo fosse integrato di dafault dato che le tv sono tutte cosi ora, cmq si mi serve con decoder!
scusate l'ignoranza ma allo stesso prezzo (220-300) si trovano i monitor-tv... come mai prendete tutti solo "monitor"?
lo chiedo perche dovrei comprare anche io un nuovo monitor per il mio pc ma visto che allo stesso prezzo hai anche un televisore... no? :p
in particolare stavo vedendo qui.... http://www.e-key.it/cat-monitor-tv-1152.htm vedete niente di interessante?
ps: come si chiedeva a inizio topic, meglio led o lcd (principalmente per il gaming) ?
perche ho gia la tv :P
Beh pure io la tv ce l'ho gia, inoltre del monitor che ho preso c'e' una recensione accurata che tratta delle caratteristiche che interessano per il gaming.
A leggere una pagina come quella da te linkata non si ricava quasi nulla sulla qualita dei monitor.
I led sono lcd cmq, e per gaming credo proprio che non cambi nulla, consumera un po meno di uno a lampade e finita li.
Tutto dipende dal pannello e dal resto dei componenti, non dal tipo di retroilluminazione.
tra l'altro monitor tv a 120hz (3dready) non mi pare esistano
questo è il monitor definitivo .
Il 3d buttalo al cesso per ora.
http://www.alternate.de/html/product...cm+%2824%22%29
si... è un tantino enorme...
m'è rinfalmente arrivato il monitor (lg w2363d)
c'è un modo per far sbrilluccicare il tru-light anche senza mandare segnale audio al monitor?
no, ma fra di noi ci possiamo dire che non ti perdi niente :sneer:
l'unica è far entrere l'audio nel monitor e farlo uscire dall'uscita delle cuffie. io ho collegato uno stereo con l'aux maschio maschio all'uscita delle cuffie così ho pure l'uscita delle cuffie dello stereo libera.
l'effettino che si vede quando switchi i profili mi piace
il w2363d pare che sfrutti i 120hz solo in 3d.possibile???
do l'hai letta sta cazzata asd
ho preso l'lgw2363D anche io
Ho provato a mettere l'HDMI sulla 360 che tenevo sempre collegata in vga con l'adattatore e non mi fà vedere un emerita ceppa.
Non mi da come problema "no signal bla" và semplicemente su hdmi1 o 2 in risparmio energetico lol
Ovviamente provato su pc ed in HDMI funziona
cazz è?
Però io ho provato su pc(che poi è il secondo ed unico dispositivo HDMI in casa al momento)e funziona
sta cosa mi urta, prendo un adattatore DVI vga e la ricollego in VGA per farla funzionare la faccio funzionare però che cazzo volevo provare se tramite HDMI non aveva input lag(in teoria l'hdmi aggiunge sempre 1 po)e poi la comodità di switchare con un tasto invece che smanettare sempre con i cavi
che palle e mo che faccio -_-?
non è che dà qualche problema con dispositivi che sono stati originariamente collegati in vga?boh
boh io con la ps3 in hdmi non ho problemi
ora che ci penso non so nemmeno se è possibile colleggare un DVI-D ad un vga lol
unica cosa leggermente utile che ho trovato è di usare un HDMI type B
A me l'xbox collegata con l'hdmi funge. Appena preso aveva un difetto che faceva vedere pixel viola in meta' schermo se collegato con l'hdmi ma mandato in garanzia e mi e' arrivato nuovo e perfetto.
Sicuro non sia il cavo o l'uscita hdmi della console?
risolto con un cavo HDMI 1.3b
ti conviene provare betan
Tra parentesi la soluzione lho trovata solamente su questo forum,veramente aberrante come cosa visto che cmq è un uso comune per un monitor con uscita HDMI
http://forums.techarena.in/portable-devices/1399354.htm
ok dopo varie prove direi che anche l'HDMI và da paura e praticamente non lagga,ottimo l'srs trusurround
I colori sono "ok" preferivo un rosso più acceso e onestamente credevo di avere un'immagine molto più impastata,soprattutto in HDMI, invece nada
2 note negative sono il pulsante SET dei tasti touch che non sempre me lo prende e non capisco poi se è normale che appena sposto la base del monitor il cavo di alimentazione dal lato del monitor non faccia più contatto e lo devo risistemare
Il problema delle casse secondo me è marginale..è normale che un monitor di questo tipo non le abbia