io baggio non lo metterei così dietro..
anzi, io farei Maradona-Baggio-Van Basten.
se fosse per chi ha dimostrato in italia.
ma il post è "chi ha giocato almeno una partita in italia e poi in giro nel mondo ha fatto quello che voleva"
:p
Kaka ha fatto 2 anni ad altissimo livello, poi è morto.
15 e 16 goal giocando con la pubalgia :confused:
state discutendo la nomination di ricardo Kakà?
ma è un forum di "sport" o di mangiatori di fusaie?
Se uno scarso come BROCCHi può tatuarsi la champions addosso è solo grazie a Kakà, ha vinto quella Champions praticamente da solo ( con un pò di aiuto da inzaghi ), ancora ricordo a Manchester i poveri inglesi che tentavano di corrergli dietro, inutilmente.
ok baka ma io non avevo capito se il fatto di dare delle nomination servisse ad arrivare al vincitore o alla top 10(evidentemente tutt'e 2)... per questo accostato ai nomi di maradona o baggio mi sembrava assurdo... poi nella top 10 ci sta, grazie al cazzo.. come ci sta totti ripeto
Io lo paragono a totti
Baggio
Platini
Maradona
Kakà
Mancini
Totti
Zola (che ha + brillato in Inghilterra che in Italia)
Del Piero (quando era giovane era 3/4ista e giocava veramente bene..)
ecco alcuni nomi delle nomination...
poi logico che vince el Pibe con un plebiscito
ma non è questione di top 10, mettere Kakà o massimiliano Allegri in questo poll ha la stessa valenza, ci sarà un plebiscito condito da qualche voto accecato dal tifo e, come puoi vedere da solo, burini e soci che tenteranno fino alla chiusura della votazione di prendere all'amo qualche romanista, ma questo si sapeva dall'inizio di tutta questa storia :)
Imo kaka accostato a baggio non è per un cazzo assurdo, tutt'altro. Probabilmente non hai ben presente kaka (non quello attuale obv :sneer:).
Accostarlo a maradona invece si, è eresia.
OT:
ma allegri era buono a giocare? Prima che diventasse allenatore del milan manco sapevo che era stato un calciatore, lol.
Baggio e Kaka per non sono comparabili, il primo ha profetizzato calcio ovunque è andato, con una classe imho superiore a quella del brasiliano.
Kaka attualmente è affondato nella merda da circa 4 anni
Buono oddio, ha fatto anche qualche gol in serie A, 12 solo a pescara in un anno se non erro.
Diciamo che è ricordato più che altro come venditore di partite, e ha subito anche una squalifica di 1 anno.
non sapevi che il tuo allenatore si vendeva le partite per pagare i debiti di gioco delle corse ai cavalli?
Il divin codino è stato il miglior 10 italiano.
E per me senz'altro superiore a Kaka.
Kaka del 2007 era un fottuto fenomeno comunque.
kakà è un giocatore che basava l'80% del gioco sulle sue doti fisiche, ossia sulla progressione devastante.
tolto quella, un ottimo giocatore e basta.
paragonarlo a Baggio, un giocatore immensamente più completo e talentuoso, è roba da milanetti di dimensioni parallele.
Maradona/baggio/totti/platini.
Cmq io la foto di un tossico che nella finale del 90 in Italia disse figli di puttana al pubblico presente allo stadio non lo voglio
Ha fatto bene.. con quei figli di puttana :sneer:
Warbarbie :rotfl: