Il 10% sono troppi?
Printable View
In pratica siamo noi amanti del PvP il fail
PVE e PVP fondamentalmente non si discostano cosi tanto.
fra i milioni di player che dicono "ioio PVE only schifo PVP etc" la maggior parte di essi fa PVE x tirarsela vs gli altri pvers, "ioioio equip di CICCIOBALILLA" , "ioio e la mia allegra combricola abbiamo ucciso CICCIOPANZA e tu no",cagate simili etc.... (vedi WOW). Quindi nel PVE alla fine c'e' lo SCOPO competitivo come nel PVP, imoh gira che ti rigira e' la stessa cosa, con la differenza che nel pvp servono 2-3 dita in + . POi che in certi game l'IA artificiale sia anche superiore all'IA umana e' cosa approvata.
Cio' che fa guadagnare non e' il PVE, ma dare SCOPI al player x continuare a giocare, e se possibile farlo entrare in un tunnel dove e' impossibile uscirne (vedi WOW e problemi affini). il PVP ad oggi e' quasi + presente che in passato, ormai in ogni MMO ce lo mettono dentro, ovio che "x il discorso scopi" metto equip/punti etc da farmare in pvp. Puo' piacere o no, le arene di WOW alla fine sono "piaciute" (vedi WCG , tornei , etc), alla fine quello e' PVP.
vedremo con GW
La differenza fondamentale sta nel fatto che in PvP le dinamiche sono imprevedibili e detto solo questo per me si discostano tantissimo.
sicuramente, ma alla fine sia pve che pvp alla fine si va a cascare nel "competitivo", io ho fatto prima questo, io ho fatto prima quest'altro etc.... stesso discorso del pvp (io sono pro, io zergo , etc ... etc...) e in entrambi i casi la gente rosika/sclera etc.... che abbia davanti una IA o no ......
Ma che minchia dell'unico gioco che non me ne frega piu nulla (e degli mmo in generale) mi mandano l'invito per la beta :rotfl:
Quote:
Greetings Nazgulx,
Your account has been selected to participate in an upcoming Star Wars™: The Old Republic™ Beta Weekend Test. If you have previously tested or are currently participating in an ongoing test, you will be invited again. Additional details for this upcoming test will be announced soon.
As part of this test, we will be partnering with games industry sites to distribute additional beta codes as necessary. This will help ensure we meet our population goals, so we can effectively stress test our servers in preparation for launch. Please do not acquire and redeem one of these codes as it could jeopardize your ability to participate in this test.
As a reminder, should you choose to participate, everything associated with this test (game information, process, forums communication, etc.) is confidential and may not be discussed outside of the Game Testing forum. Additionally, your participation in the Game Testing Program is subject to the Game Testing Agreement.
Greetings ***,
Your account has been selected to participate in an upcoming Star Wars™: The Old Republic™ Beta Weekend Test.
pure io :nod:
pure a me
cmq sarà tipo un masstest per testare la capacità dei server dato che non vedo altri motivi per cui mi abbiano preso col mio Hardware :nod: ( ap arte che dato che dura solo il weekend manco so se ce la fo a scaricarlo lol)
ma io nemmeno lo fo c'ho skyrim si fottano :sneer:
si appena letto su fb che iniziano gli stress test e dovrebbero aver invitato tutti quelli che han fatto l'apply prima del 11.11.11
arrivato l'invito per la beta :D
20gb di download pd
solo io non trovo la sezione per il download? -.-'
in teoria lo scarichi dalla pagina di gestione account, ma ieri sera avevano disabilitato il login x problemi di sovraccarico al sito.
ora controllo se hanno riaperto il tutto
link faq http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=600760
no vabbe' nc mi hanno preso adesso in beta che devo giocare a skyrim ma morisser-.-
Ah, è arrivato anche a me ma me ne ero già scordato.
domani se ho tempo butto un occhio, ma tanto so già che lo skipperò a pié pari
Ma vi è arrivato l'invito alla beta o solo al week end beta?
Sono 2 cose molto diverse :D
Solo al week end di beta,non alla beta,suppongo che il link col client da scaricare lo manderanno durante questa settimana,se non avevo letto male dovrebbe essere questo week end e il prossimo il mass test.
Io ho la beta completa :nod:
http://www.videogamer.com/features/c...ta_keys_2.html
12k inviti per la beta disponibili se vi registrate al sito (fatto e mi ha dto il codice che registrato su swtor ha abilitato "BETA Testing Code (Event 1)")
è la key dello stress test eh
sisi è per chi non era registrato da abbastanza per riceverlo di default e ha cmq voglia di provarlo
lol mi sono accorto ora che l'11/11 mi hanno mandato un invito per la beta (peraltro sistema del caz devo accettare... pensavo fosse un keylog/scam)
certo che l'11-11-11 avevo giusto una cosina che mi distraeva :confused:
bha
boh, io ho scaricato l'installare ma quando gli do l'ok per partire non succede nulla :rain:
e dove l'hai trovato l'installare scusa che a me non è arrivata un'emerita sega, anche dopo aver attivato le key?
no dico l'installare proprio, scaricato dal sito dopo aver accettato tutto
scompatta e chiede autorizzazione classica di win, poi pero il nulla
io sto installando, prova a riscaricarlo sha
pure io sto installando certo che 20 giga -.- con la mia connessione finiro fra tre giorni
boh, scappa fori un txt con sta robaccia
sono proprio competenti alla I EI SPORTS.Code:
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] STAR WARS: The Old Republic v1.00.0.1 installer ran
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] CallParameters=[/src="C:\xxxx\xxxxx\xxxxx\Local\Temp\InstallSWTOR"]
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Command-line language=
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] System Default Language ID=1040
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Language [1040] is not supported in this installer - setting English
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Supported OS Language=en
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] ProgramLocation from registry [SOFTWARE\BioWare\Star Wars-The Old Republic] [Install Dir]=[]
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] If Empty() then Peeking into \data\installmanifest_ru.ini
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] no command-line language set
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] LANGUAGE_SELECT_RANDOMIZE=0
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] nsisBWLangSelect::LangSelect R1=0 R2=0 R3=0
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] nsisBWLangSelect::LangSelect returned 0
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Cancel pressed in language select.
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] STAR WARS: The Old Republic quit
La language 1040 è l'italiano sembra il problema sia che l'installer non la supporta mmmm
ho provato scaricando il pack eng e fa la stessa cosa
ho fatto il post sul loro forum
ora non posso piu loggare mi dice pass sbagliata (c'ho loggato tipo ieri sera :rain:)
col recovery non mi arriva la mail
bella roba, mi stanno invogliando sempre piu a rinnovare wow
a me non funziona il reset password lol. mi dà errore. No ma un sistema infallibile, lo compro sto gioco...day one proprio.
Cazzo ci volevano loro per riuscire a convincermi a non prendere un mmorpg al day one :rotfl:
Ho avuto delle difficoltà anche io col reset password,in quanto non si collegava al sito,e la mail è arrivata dopo circa 15 minuti che avevo fatto la richiesta,ieri poi quando cliccavo su respond alla mail per l'invito,mi dava errore di connessione al sito. Riprovato stamattina e sebbene lentissimamente sono entrato e ho fatto tutto,stasera scarico il client e vedo come va l'installazione.
prova co l'installer e vedi se parte, sono solo 24mb, a me si blocca proprio quando vado a far partire l'installazione
Ah ok allora vedo di provare da qui,forse con 24mb la chiavetta non mi si fonde :D
No è andato tutto ok,mi ha fatto l installazione,l'estrazione e mo ha cominciato ad aggiornare il gioco,che ovviamente ho interrotto che alla velocità bradipo chiavetta non lo finirò mai.
a me dopo molte bestemmie sta funzionando tutto...strano.