niente che un 230 gr vatecutter non possa curare.....
Printable View
niente che un 230 gr vatecutter non possa curare.....
Io sono convinto che sia un povero malato , sicuramente, ma se è un povro malato la società si deve fare carico della sua malattia senza mettere a repentaglio la mia vita o quella dei miei cari, qualora non ci si riuscisse ci sono metodi alternativi a base di bastone (in grassa abbondanza) che aiutano.....
Te li farei ricevere a te a casa x 3 anni lettere con minacce di morte....gente sotto casa a tutte le ore del giorno e della notte che pensano sia una zoccola....telefonate ai vicini di casa ed a tutte le persone che ti ruotano intorno......è facile esser froci con il culo degli altri
ora il reato di stalking esiste, non so se ate questa disavventuira è avvenuta di recente, ma visto che parli di 3 ann idi persecuzioni... però ora come ora se qualcuno ti importuna vai dai caramba e ci pensano loro. Ad un mio amico è successo (è anche iscritto qui sul forum) e dopo una telefonatina dei carabinieri la tipa ha insta smesso.
le leggi ci sono per tutti i casi, il problema era solo che essendo francese la cosa era complicata.
per il resto oh se capita a voi andate a menarlo che vi devo dire, cosi voi vi fate 6 mesi di galera (se vi va bene) e lui se la cava con una multa di qualche k.
contenti voi :sneer:
Vallo a dire alla vicina di casa della mia ragazza, che si e' trovata l'ex marito in casa, con una pistola carica in mano che per fortuna si e' inceppata ed e' stata usata "solo" come arma contundende sul padre di lei, sulla figlia e sulla donna...
Lui pre giudicato, appena uscito dalla galera grazie all'ultimo condono, mesi di stalking denunciati istant ai carabinieri che hanno detto "si si, ci pensiamo noi"...