ahahahaha sono stato pwnato per non aver letto le faq qq, me lo merito!
Printable View
Roba mia? :shocked:
io mi ricordo di averti passato roba di Thompson project, l'evuluzione del codice di promise per girare su macchine carretta senza linea decente (celeron 2 giga con 2 gb ram e adsl 512kb) senza laggare in 30....
se mai un giorno sarò a casa e vuoi farmi spidocchiare un po il codice lato salvataggi ed altro magari ....
ah promise..bei tempi quando pwnavamo tutti xd
se avessi tempo da dedicarci, mi piacerebbe guardare qualcosina, almeno quelle 3 - 4 cose che ricordo dol gestiva fetecchiamente.
cosi su due piedi, vi dico di guardare bene alla gestione dei salvataggi, e prima di ogni cosa, provate il server su una macchina fetecchia con adsl normale.
se in 20-30 non inizia già a laggare il vostro codice può funzionare anche con 200 persone.
ps : vero che i vostri danni non sono fissi, come nel 90% dei freeshard?=
si uthgard viene penalizzato dall'exp e soprattutto dai limiti imposto come l'impossibilità di powerlevellare o di crearsi un bot!
a proposito bot saranno ammessi?
ps:il necro e il bd sono implementati?
segnalerò le cose da te suggerite a chi di dovere.
riguardo l'aiutare... se trovi il tempo fammelo sapere. sarò ben lieto di averti in squadra.
riguardo i danni, subito dopo il picco di KC, riuscimmo ad avere la stessa identica formula che viene usata in official e ricordo che fu merito di centurio. in questo momento non so dirti se i danni sono o no fissi però di sicuro cercheremo, come allora, di avere formule corrette like official.
ti cito parte del regolamento dello shard:
2b) Non vi è alcuna limitazione sul Power Playing. L'attuale exp rate del server permette di completare tutti i livelli del PG senza un eccessivo dispendio di tempo e/o energie e a nostro modo di vedere le cose, non è necessario powware altri giocatori. Se decidete di ricorrervi sono solo fatti vostri. La si sconsiglia tuttavia ai nuovi giocatori in quanto un PG completo usato da qualcuno che non lo sa giocare è un PG inutile.
Inoltre il regolamento non vieta da nessuna parte l'uso di bot/multi account.
Essendo che lo shard, per quanto riguarda le classi-razze si baserà su classic e su s.i. la risposta è sì.
mi sorge una domanda: presumiamo che per i primi periodi l'adesione non sia massiccia(mi auguro il contrario),dopo aver 50antato il proprio pg bisognerà fermarsi.Sarà difficile che dopo una settimana ci siano già i presupposti per poter farmare drago,raid df o crafter per complatare il pg.potrebbe far scappare qlc dal server no?alla fine prima di cominciare a fare rvr io vorrei avere l equip adatto,e se devo aspettare che il server ingrani magari devo stare fermo qualche settimana
eh se sia possibile riuscire a sviare il problema in qualche modo!o cmq trovare un diversivo in attesa di poter organizzare dei raid decenti
Sono portato a pensare, in seguito ad una attenta analisi della situazione, che ci potranno essere adesioni massicce fin da subito. Quello che mi preoccupa più che altro, sarà l'evitare di far far cazzate a qualcuno, tali da far crollare l'utenza... vedi un ulfius o un metallo ai tempi di KC.
Ad ogni modo, se io dovessi essere nel torto e ti assicuro, spero di non esserlo bisognerà inventarsi qualcosa ma proprio perchè sono convinto delle mie idee, fatico a vedere una soluzione. Mi piacerebbe sentire il tuo parere o quello di chiunque segue questo topic. Sentire altri pareri diversi dal mio può solo essere utile.
Con questa seconda parte del post invece rispondo a domande/curiosità sollevate da alcuni di voi:
1- Il problema dei salvataggi sollevato da Black, non sussiste più.
2- Le classi s.i. sono implementate ma non siamo ancora in fase test quindi non so quanto siano buggate.
3- L'attuale formula del danno è quella di ogni maledetto shard dol ma appena possibile verrà rivista anche quella per tornare ad avere la formula like official.
Concludo informandovi che entro 10 giorni o meno, apriremo ufficialmente la Alpha Tester Openend della durata di 7-15 giorni. Tale fase sarà seguita da un reset (l'unico in assoluto) e dall'immediata apertura della Opened Beta. Da quel momento in poi lavoreremo per fixare eventuali bug riscontrati nella A.T.O o nei momenti a seguire e poco per volta introdurremo le cose custom fino ad arrivare alla Final. Non intendiamo far sentire il passaggio dalla beta alla final quindi non vi saranno reset futuri.
Mi sono appena registrato...speriamo si parta presto!!!!
Ci sarà anche un server ts?
spero per voi che riusciate a rendere meno subumani i pet, visto che il 99% degli shard ha i pet chainbuggosi.... mi ricordo i trenini di pet di eden...
E' nostra intenzione fornire anche quello ma per ora ufficialmente non c'è. Nella scala delle priorità ci sono al momento cose più importanti.
Lo spero anche io così come spero che la community che si verrà a formare non sarà fatta solo da persone che si lamentano delle cose che non vanno ma non fanno nulla per migliorarle, tipo segnalarle.
Comunque oggi ho messo il primo annuncio sul sito. Da questo momento potete seguirci sul sito/forum. www.dominivm.org
avrei ancora qualche domanda:
1)per partecipare all'alpha upperete il server sulla lista o posterete l'ip da qualche parte?
2)la zona rvr sarà custom giusto?
3)non essendoci forntiere,df come sarà gestito?
1- La fase Alpha sarà accessibile dal DAoC Portal anche se durante tale fase, il server non sarà in lista con il nome finale.
2- L'rvr si potrà fare nelle invasioni o tramite bg, così da poter accontentare chiunque.
3- Non abbiamo ancora deciso per DF quindi non posso risponderti. Appena si deciderà, ti farò sapere.
eh non avendo trovato sul forum qualcosa che dicesse come accedere all alpha chiedevo direttamente a te!cmq publicherete qui o sul forum il nome/ip del server..
perl rvr avevo capito che c'erano sia bg sia invasioni,mi sono spiegato male:la zona per le invasioni sarà zona custom?perchè a me era venuto in mente qlcs tipo poc però con entrata all'interno del reame,quindi entri nel dg killi un bos per poter passare ed esci nel reame nemico(penso che sia tardi per suggerimenti XD)
anche se così si avrebbe rvr instanziata o bg e sarebbe abbastanza limitata
Non lo hai trovato perchè ancora non è scritto. Le informazioni saranno presenti sul sito e sul forum di Dominivm non appena apriremo la Alpha Tester Openend e vi informerò anche in questo topic.
Avevi capito giusto... ci saranno le invasioni così che l'rvr sia fatto intorno alle capitali di ogni reame e in più ci sarà un bg per chi non dovesse trovare gustoso questo modo di fare rvr.
Riguardo ai suggerimenti, sono sempre ben accetti. Magari non serviranno a nulla o magari ci forniranno un nuovo punto di vista.
Ma non si partiva oggi???? news?
Ieri Nycolas ha avuto un incidente quindi in questi giorni fa avanti ed indietro dall ospedale. Da quello che so l intenzione di aprire la beta pubblica stasera c è ancora, magari un admin può confermare.
comincio a pensare che promise abbia un certo "effetto" negativo sui suoi ex utenti
se senti nycolas fagli un in bocca al lupo da parte mia
Ho un piccolo problemino a trovare il vostro server..ho daoc portal da ormai un sacco di tempo..nn lo aprivo da tipo un mesetto..
..lo faccio partire..e mi dice ke nn è possibile aggiornare la lista server..e quindi il vostro nuovo server nn me lo trova..di conseguenza non so come fare per loggare
..qualche suggerimento/aiuto?
Sì, purtroppo venerdì pomeriggio io ho avuto un incidente con la macchina e sto passando buona parte delle giornate in ospedale che ho li mia madre. Nonostante tutto, ieri sera siamo riusciti ad aprire il server che trovate su DAoC Portal con il nome di "D-Test (Expiration 15 days)".
15 giorni è infatti la durata che prevediamo per la A.T.A. a cui seguirà un wipe. Immediatamente dopo, apriremo lo beta. Il wipe tra la A.T.A. e la Beta sarà l'unico wipe che faremo.
Potete seguirci tramite il sito internet www.dominivm.org o il forum, accessibile dal sito.
@Bionico: se ti sei registrato sul nostro forum e hai richiesto assistenza con il nick keru84, è tutto ok. Se invece il tuo problema persiste, aggiorna DAoC Portal e troverai il nostro server.
Vai su Helps - Checks for update (se sei su vista o su 7 devi aprire daocportal come amministratore altrimenti non va. Se non funziona nemmeno così prova a reinstallare daoc portal.
sono chiuse le registrtazioni al forum?
Si fanno dal sito internet così come è scritto sia nella sezione faq del sito che nella pagina forum del sito. Hai letto molto tu eh? :P
vabè nycolas culo, in bocca al lupo per il server e soprattutto per la vita, tua e di chi ti sta vicino.
P.S. la maledizione di promise ormai è ufficiale, pare final destination
ciao fisico è bello ritrovarti :)
Quando parte la beta, un girello ce lo faccio. :nod:
Dovrebbe mancare ormai un 7 giorni circa. In questo periodo di alpha abbiamo già rilasciato 3 patch di fix vari.
Rilasciata patch 0.004.
Al momento siamo l'unico shard europeo che gestisce correttamente i pet del bonedancer, dello spiritmaster e dell'enchanter
Il successo di Uthgard sugli altri server secondo me è dovuto a 3 cose...
1)è il vero e vecchio DAOC con tutte le zone e solo con degli aggiornamenti che sarebbero stati ganzi anche 8 anni fa e non rovinavano il gioco...cavalli, case e poche altre cose..
2)è un server stabile, nel senso che non è come gli altri free che dopo un mese chiudono..di sicuro non sarà eterno, ma nemmeno come gli altri..
3)ha una popolazione decente...ci sono sempre piu' di 300 giocatori..ci fossero piu' ci sarebbe un RvR pieno di azione..
Secondo me con un exp rate maggiore avrebbe ancora piu' successo.... quindi la vostra idea del 5x non è male..idem per il craft..
io ci sto giocando da piu di una settimana...l'exp al 5x si fa sentire...viaggi veloce (tranquillissimo senza la minima difficoltà fino al 30)...oggi pomeriggio mi sono fatto dal 30 al 33 a rullo senza mai fermarmi...senza nessun minimo problema.
L'idea dell'rvr classico o invasione è molto bella..ci sono le case, il crafting, il server viaggia veloce...insomma...mi piace molto.
si poi con l'uffi cambierà un pò da quello che mi diceva un'admin perchè per ora hanno settato regene vita e power alti per poter testare meglio poi verranno sistemati
ciao! com'e' messo questo progetto? sono entrato ho fatto un pg, ma non ho visto nessuno in giro! :shocked:
devo procedere? o è andato tutto a ramengo?! :banana:
Il progetto è attivo e andrà avanti. Forse non hai visto nessuno perchè stanno aspettando tutti il wipe di oggi. Dopo il wipe si apre la Beta.
Dopo i ritardi causati dal Dol Team, oggi pomeriggio abbiamo aperta la Beta :)