è_é il cinghio.. mi toccherà girare col mantello nero xD
Printable View
è_é il cinghio.. mi toccherà girare col mantello nero xD
:sneer: cambiamo o no sto stemma?
Io voto polenta e cinghiale per tutti :metal:
Uber firma è___é
Che tristezza quel 1 RP's QQ
babbe qua tanek latita a fare il poll "guadda facciamo il sondaggio e' piu' democratico" ed intanto il popolo e' senza porco sul bordeaux sulla schiena.
edited: facciamo sondaggioh, ma il porco nn è bello.. piuttosto il porco d lato se devo scegliere!
io non ho ancora un mantello -.-
Crea un nuovo pg, c'e' una quest a cotswold tipo al 1º o 2º livello che te ne da uno.
Vabbè se è per quello gli conviene fare la epica di 20 del chierico che tra l'altro dà un mantello niente male :)
Era l'unico che ricordavo, ma grazie della news, mi mancano solo 3 livelli a cambiarlo allora ^_^
Mentre ci sono, per chi serve una 1h impatto di livello basso (Nortis, Mc), al 17 parte alla chiesa di Camelot una bella quest che da un martello 7.5 dps con +2 crush +4 Piety, piu' una palla e mezzo di exp, io l'ho fatta grosso modo in una mezz'oretta che si devono ammazzare solo due mob, ma c'e' un po' di movimento, che il primo e' dietro la Vetusta Abbey, oltretutto e' arancio con pieno bonus camp che lo si ammazza solo per quest, quindi cappa l'exp, l'altro cambia a seconda della classe, a me ha mandato fuori Savage ad ammazzare un adder.
giornata di merda oggi, come dice degre meno male che è venerdì...ho accumulato abbastanza rabbia da powerexpare fino a domani mattina :nod:
Approfitto per uno sfogo: C++ VAFFANCULO A TE E A CHI TI HA CREATO! E VAFFANCULO PURE ALLE API DI WINDOWS DI MERDA!
Scherzi a parte qui di solito è abbastanza tranquillo, ma ogni tanto al cliente vengono delle idee molto divertenti e decide sempre di svilupparle ovviamente col linguaggio più ostico possibile, il prossimo progetto prevedo direttamente assembler -.- (cazzo di capi progetto old school)