ho anche saputo che ti sei riprodotto !!
incredibile !!
e cmq... grats !! :love:
p.s. QUALCUNO in ts suggeriva di dirti di tornare a giocare e di insegnare al pupo a craftare qualcosa intanto che sta nella cula e preme due tasti ! :rotfl:
Printable View
Altro problema da non sottovalutare.
Ci sono tra noi gente che nell'Official ha PG con Account chi su Mid chi Alb chi HIB, il bello di questa avventura era il partire tutti insieme da Zerohhhhh,
Per riunirci in un solo reame porterebbe alla cancellazione dei pg contenuti sugli account differenti da quello del reame dove si vuole giocare o ricomprare un nuovo account espansioni incluse....non sono solo i 27 euro.
Esempio Pratico: Si vuole tornare da Albion io ho 2 account con PG 50 equippati platini cazzi e mazzi su Hib, non ci penso minimamente ad una cancellazione di questi o a rifarmi un account da zero+costo espansioni.
quindi la cosa è infattibile.
A puro titolo informativo il client di Daoc comprensivo di tutte le espansioni lo scarichi nn lo paghi. Unica cosa che paghi e l abbonamento mensileQuote:
Originally Posted by karidi
ricordo male o era, gia da un po, possibile creare pg su tutti e 3 i ream?
se cosi fosse, la questione "cancellazione bla" non sussiste
Non vedo l'ora di andare su ywain a trovare i 12L7 :rotfl:
mo che son tornato dalla cina ho due cose da fare, scaricare il client e sentire pooh e voi altri nerd quando venite ad invadermi casa... dopodichè posso crepare di nostalgia, che classe devo da fa?
ue randolold quando gli NW sbarcarono su Merlin furono i primi a fare ML10 :sneer:
Voi state male!!!!!
venite voi a giocà sull'official magari qualcosa si combina invece de segà mob
Ma che poveri mirimidoni avrete tutti pg 1000L pronti all'uso e io la sera so in 7 -.-
credo che nessuno vada in palazzo a pagare un abbonamento, penso che tutto sto revival sia nato per giocare al vecchio daoc che nel corso degli anni e' diventato sempre piu di merda a partire con toa o sarebbe ancora giocatissimo vista l'assenza di concorrenza di giochi simili, non credi?
su uthgard l'rvr c'e' non ci dovesse essere ci siamo divertiti ad expare un pg e coglionare la sera e sopratutto la cosa che fa loggare e' il fatto che ci si diverte penso che veramente in pochi riuscirebbero a seguire il ritmo di un gioco competitivo e sopratutto gioco competitivo dove? tu dici qualcosa si combina dove sui live mezzi deserti e praticati da soloer, con le nuove frontiere dove stai 3/4 d'ora a cercare un inc? in una gameplay fatto di millemila ra dump ed item dump
il gioco e' un pretesto per cazzeggiare, ricordarsi i tempi andati etc.
Daoc e' un gioco morto da 6 e passa anni io penso che stia molto piu' male chi ha continuato a giocare sui live per questi 6 anni a fare stealth war o ad annoiarsi in rvr o a mettersi d'accordo sugli inc in irc.
ma chiaramente de gustibus
ma di questo frega un cazzo con i pg manco 3l0 si giocava ad i tempi dell esodo e spesso si vinceva, io capisco che molti vogliono la pappa pronta poware il pg trovarsi 50 in 3 gg e le armi sbirluccicose e le coccinelle sulle chiappe ma really who cares?
a partire da toa sto gioco e stato talmente modificato nel suo Core che ha sempre fatto piu merda e dopo un anno di toa ha ridotto di 9/10 le sue utenze nonostante non abbia concorrenza come gioco pvp, non c'e' proprio motivo di andare a giocare lammerda, io ripeto in usa ho 2 pg 7l0 ed oltre tutti cappati + millemila platini, ed un altro 50 su mid da cappare, ma penso che se avessi avuto voglia di giocare quel daoc non avrei aspettato 7 anni per reinstallarlo, mi sarei messo d'accordo anni fa con miei amici per rigiocarlo.
poi vabbe randolk whina perche non c'e' il necro ma questi sono altri discorsi lol
Mc....quanto tempo è che nn giochi sull'official???.....ti prego di nn sparare sentenze su cose che nn conosci o hai semplicemente sentito dire.
Detto questo...avrai notato che nn ho mai postato su questi 3d...se nn all'inizio x capire cosa stava succedendo....rispondo solo ora x alle persone che stan cercando di coinvolgermi...dicendo a loro (non certo a te che manco ti conosco) di venire loro con me :D tutto qui.
@Airpanza cazzo sei andato a convivere....ma con un nigeriano immagino!!!!
non gioco da 1 anno post toa qualche giorno prima che uscisse catacombs , ho riloggato un mese poi quando usci' labyrint e mi ha fatto pena in molteplici aspetti ho cinquantato uno skald su mid, non mi sembra che ci siano state grosse innovazioni da allora, che IL server mergiato sia morto o in punto di morte lo dicono i dati ed anche miei amici che continuano a giocarci e che devono rollarsi ombre o giocare da soloer.
poi sei libero di fare tutto il proselitismo che vuoi non me ne frega un cazz sinceramente, anzi se conivolgi i tuoi amici e venire a popolare il live da un lato mi confermi come ci sia poca roba dall'altro posso essere contento per te e per loro se andate a divertirvi insieme
Ma mi fa ridere questo spettro del live come se fosse la mecca, parliamoci chiaro chi voleva rullare a daoc l'ha gia fatto 6 anni fa, diciamo che ora e' un po tardino: ora e' un gioco morto che ha senso se fatto a cazzeggio per sparare due cagate, e' proprio il tuo concetto di "si fa qualcosa" che mi fa ridere senza polemica e con tutto il rispetto che merita uno sconosciuto, e penso di poterlo scrivere anche se non ci conosciamo.
del live qua ne hanno parlato 2 persone e tutte con un loro motivo personale, randolk che suca perche non c'e' il necro su uth, jinn che ha gia pg pronti sul live e non ha tempo per expare su uth, mi sembrano motivazioni personali e non weeeee il live e' figherrimo, cosa che oggettivamente non penso che qualcuno possa affermare se non appunto coloro che hanno nonostante tuto a giocarlo per tutti questi anni, non credi?
eh scusa non pensavo che fosse un segreto di stato, sorry.
A mio parere e rispettando le scelte di tutti, vorrei solo dire che mi pare ridicolo pensare che Daoc sarebbe ancora qui senza toa/senza ml/ ra e oggetti luccicanti... perchè come ogni cosa deve evolversi e dare nuovi obiettivi ai giocatori, se lo giocate solo per rvr allora Daoc sarebbe come Doom... essendo un mmoRPG prevede una crescita che si fa anche con pve e sbattimenti vari. Oggi gli sbattimenti sono 1/10 di toa e pre toa secondo me, e l'rvr non mi pare così ridotto come molti dicono. Continuate a dire che è un gioco morto e io continuo a vedere arrivare gente nuova, che non sia più giocato come in passato è innegabile ma il divertimento per me resta lo stesso. Poi ognuno gioca come vuole perchè alla fine lo scopo è divertirsi e i tempi da dedicargli diminuiscono sempre di più.
Boh... io so che senza TOA, ma magari solo un revamp grafico, bug fixing e balancing avrei continuato a giocare sicuramente piu' a lungo, per me TOA uccise il gioco.
@ Mc ma tu, anche avendone le facoltà, non leggi le risposte vero?
Non sono io che rompo le scatole alla gente x venire sull'official....ma siete voi che le rompete a me x venire su un server con 700 pg loggati che considerate vivo...mentre cosiderate morto un server con 3000pg loggati.
cmq....ti ripeto rispondevo ad altra gente non a te...quindi mi domando che vuoi e xchè spali merda su dei server che conosci x sentito dire o x quel che erano 6 anni fa.
guarda se ne e' parlato anche in un altro thread. qua non penso che nessuno debba coinvincere nessuno dato che esistono anche i gusti personali, e chiaro che un mmorpg deve evolversi e daoc l'ha fatto ma dati alla mano nella direzione che non e' piaciuta.
quando critico toa non lo faccio per lo sbattimento che so ora essere nullo (e lo ritenevo nullo anche allora fare glioi ml ed expar artefatti se poi vai a fare pvp e niente rispetto a farmare mob per vare drop per poter farmare altri mob, concept ormai dei mmorpg attuali) per cappare un pg ma per molte dinamiche del gioco che non ci sono piu nel daoc post toa o che sono state modificate che te le elenco schematicamente.
- le nuove frontiere dispersive e poco accattivanti senza nessun senso giri anche per ore prima di trovare un inc o trovi lo zerg non ci sono le mezze misure.
- le millemila torrette dove la gente in caso di merda loopava e scappava
- i siege molto macchinosi
- le ra identiche ad ogni reame rende ed ha reso gli inc molto più copia incolla, manca molto la diversita' tra i reami
- le ra passive con timer bassissimo e lo strauso di item rendeva gli inc molto Dump
- alcune skill assurde come Bg o zefiro che non hanno alcun senso imho.
- il fatto che fai pr anche se scoreggi in fronte, prima fare il 10l0 era qualcsa di difficile da fare con toa ed andandos empre piu avanti ti danno realm point anche se scureggi in fronte.
- visto che i server diventavano sempre meno popolati un aspetto molto piu da soloer dato al gioco, millemila pozze millemila self buff, millemila modi di avere la speed mentre prima daoc era interdipendenza assoluta delle classi.
- la bassa popolazione dei server ora unico mergiato se non sbaglio.
non ci fossero queste cose con il dovuto meno tempo non mi spaventerebbe expare e fare nuovamente ml e tp ed expare artifatti anche con la stessa modalita e tempi in cui usci il primo toa, se rimanesse lo spirito di cazzeggio che c'e' su uth, ma sono proprio ste modifiche che hanno imho modificato tutto il core del gioco, ad alcuni e piaciuto alla maggiorparte dati alla mano no.
edit: sorry tanek non avevo letto stavo scrivendo.
parlando seriamente, e posto che ognuno giustamente sceglie di che droga morire:
1) DAOC doveva evolversi, concordo che senza TOA CATA NF DR e LAB sarebbe morto prima. Nuove classi, nuove frontiere, nuove cose da fare erano indispensabili;
2) L'ultima voltta che ho gicoato sugli official (circa 10mesi fa more or less) la situazion era per me poco stimolante. Con le ombre ormai la norma è lo zerg hiddato (e non mi riferisco a 2 o 3 insieme), per ogni reame esiste uno e uno solo set up performante, per cui a ogni patch partono le paranoie sui set up dei gruppi e i vari reroll che sono una palla (e un reroll è cosa diversa da quello che si sta facendo ora)
3) Collegato a quanto detto a fine punto 2 DAOC official è un gioco ormai "troppo" maturo si basa un gioco morra cinese quasi meccanico.
Alla fine per questi (e altri) motivi l'idea di riprendere a giocare "seriamente" non mi attirava...
L'idea di fare el cose in maniera più cazzona viceversa l'ho trovata intyeressante :D
Sinceramente quando sono venuto sui server USA ai tempi di Vortigern, TOA c'era e la gente era parecchia, per cui dubito che sia stato quello che ha fatto abbandonare il gioco. Non dico che per alcuni non sia stato quello il motivo ma sicuramente non è la causa principale. Oggi il gioco è diverso parecchio (parlo di pve e equip e exp ecc) rispetto a quando uscì TOA, per cui ancora tirarlo in ballo dopo 6 o più anni mi fa pensare che molti non sappiano come siano i server live adesso. Non si fa rvr fisso perchè le gilde non hanno più abbastanza player per cui si gira anche in solo o small group ma non per questo mi diverto meno di prima. A volte mi rilasso anche facendo pve, quando non ho voglia di andare in rvr, fa sempre parte del gioco
Mac ti assicuro che oggi di gente ne trovi girando nei posti giusti, innegabile che ci sia zerg in alcuni posti. Ma se vuoi fare 8vs8 c'è agramon, sei vuoi giri in small group nelle zone exp/DF/Lab ecc... o in solo un po ovunque. Inoltre il server unico vede circa 2500 persone sempre loggate che non mi pare male. Per le RA/use item per certi versi per me hanno reso gli inc anche più lunghi e divertenti, zefiro secondo me è una rottura più in solo che in 8vs8 così come la BG oggi è quasi inutile (tank puri non sono più nei setup, bg la bucano caster e vamp o si viene interruptati da valk/reaver ecc,)
Ultimo edit... non è che in OF non ci fossero già i parti da 8 hiddati, non mi pare una novità questa... ricordo bene fg di sb quando giocavo su alb Vortigern che camperavano i gate dove eri obbligato a passare
guarda se ti riferisci a me io ti ho risposto con senso dopo avere letto quanto avevi scritto e credo anche dannatamente in topic, se invece ti riferisci a degree il quote e' tuo amico.
edit : ah k hai editato, evviva sai usare un forum
guarda ciccino se vuoi fare il maleducato vai diretto affanculo senza passare dal via, qua ci stiamo divertendo e rilassando se non sai tenere una discussione serena senza fare il cinno "non ti conosco" "non sto rispondendo a te" etc e hai seri limiti di relazione
ti ho detto e qua quello che non legge sei tu che ho giocato fino a labi, dopo avere smesso per 2 anni circa, non parlo MAI di cose che non conosco.
edit2: inoltre io non ho mai detto che rompi le scatole alla gente per venire sull official, ti voglio bene ma sinceramente non me ne fotte un cazzo :sneer: ma come ti ho gia scritto e come si e' gia discusso in sto topic non ci vedo niente PERSONALMENTE, ed io come altra gente con cui ne abbiamo parlato in ts, di cosi imba di rollare su un live, sono libero di scriverlo o fai la verginella stuprata?
Te li mando io stasera, se non te li manda qualcun altro prima, purtroppo me li sono segnati (su gmail) per queste evenienze ma hanno cambiato macchina quindi hanno cambiato IP e non ho aggiornato il riferimento :P (e sono ovviamente a lavoro, non a casa, quindi non posso semplicemente aprire TS3 e controllare :P)
Per il resto rimanete tutti amicicicicici anche se ci sono state un po' di incomprensioni negli ultimi 4/5 reply, veeeero? :)
MORTACCI!!!!!(tipica esclamazione romanesca) Io voglio fare il maleducato Mc????
Chiedo venia prima mi son sbagliato....non le hai le facoltà.
Io non ho capito questo insistere, da parte tua e di altri, che non si sia mollato proprio per le dinamiche introdotte con TOA... cioe', te mi vuoi venire a spiegare, a me, perche' ho smesso di giocare a DAOC? Ma stai scherzando davvero? Vuoi pretendere di sapere meglio di me perche' chiusi il conto?
Ovvio che quando Vorti chiuse ci siam trasferiti in massa, volevoamo continuare a giocare, quindi siam ripartiti, ci siam divertiti come imbecilli a giocare assieme e siam partiti su TOA, mi son divertito molto a fare i cazzoni assieme, i ML raid fatti di notte ad orari americani che finivano per colazione, pero' mi ricordo anche le rotture di coglioni di dover fare gli artefatti, farmare gli scroll, exparli, e poi i millemila bug che ti facevan perdere ore e soldi, a me si buggo' l'uovo, le bestemmie che non ti racconto, oppure dover camperare gli spot, gente che a girare aveva PG loggati per voder se t'era ripoppato il mob...
Tutto questo fu anche divertente per un po', nonostante le varie frustrazioni, ma era nuovo. Poi si inizio' ad andare in frontiera ed il piu' grosso problema a mio parere era che adesso c'era troppa roba attiva, esistevano gia' gruppi in Classic che facevano inc solo con RA attive e poi simboscavano, ma TOA lo porto' all'eccesso a causa di tutte le abilita' timed sugli oggetti, il gruppo medio incava, usava tutto, s'andava a nascondere e rispuntava solo quando aveva di nuovo tutto carico, usandoti addosso barre e barre di RA e oggetti.
Con le nuove frontiere poi... la meccanica dei vari oggetti divenne complicata, dovevi piazzare trabucchi, cristi, cazzi e mazzi, e le torri... non era piu' semplice e diretto come prima, senza considerare poi che a me le nuove frontiere fan proprio cagare, troppi ponti e strozzature che van si che la gente vi si piazzasse come ai gate, solo che prima i gate eran pochi, dopo ve n'erano ovunque.
Ora, io non voglio toccarti il giochino, a te diverte? Ok, fa piacere per te, io dormo comunque stanotte se mi dici che ti piace un gioco che per me e' diventato un letamaio, ma allo stesso modo lascia che io sia libero di pensare che TOA invece ha rotto il gioco che a tanti di noi piaceva.
its the expertise thingy all over again
:Poppicorn:
Strano poppino tutti ora i paladini dell'official cmq.
Che c'è non riuscite a fullare?:sneer:
O la fate finita dio bono????????
Niente Flame ..
Fazzino e Mc sono 2 flamer professionisti basta.. questo è un forum della pace e dell'ammmmmmmore....
io onestamente ho loggato utgh per conoscere meglio sti froci del forum che per anni leggo solo nei vari 3d, volendo migrare negli official ci starei anche (apparte per il fatto che alb è l'unico reame dove non ho pg rankati), ma non credo siamo molto nelle condizioni di fare l'rvr in 8 degli official:p si cinquanterebbe in 2 set, poi andrebbe troppo nel competitivo. a me pare sia una esperienza positiva fatta così a scazzo expando un pò in solo un pò in gruppo quando si ha tempo, poi magari qualcosa in rvr si combinerà anche sul free, ma mi piace l'aria scazza che ha preso. purtroppo uppo che in solo non è neanche tanto più lento quanto mortalmente noioso. personalmente arrivo a casa alle 8 la sera dopo tutto il giorno a lavoro. una o 2 sere infrasettimanali tocca uscire o dimentichi di essere un essere umano, fine set non se ne parla... in 4 sere per 3 ore si fà poco e si resta in dietro. logghi che sei stanco, trovi tutti 4-5 liv sopra, l'idea di metterti a expare in solo nel poco tempo libero ti porta la nausea slogghi e fai altro. fra poco si farà un bel grup over 40 che comincerà a pensare a qualche drop carino e chi ha il mio tempo di giocare starà al 20-25 con il rischio di annoiarsi di expare in solo e mollare... sostanzialmente la scelta è andare sugli offi cagare sti 10€ e rischiare di scazzarsi perchè non mezzi, non loopi, non pusci o restare sui free e rischiare di perdere una buona parte di chi non ha tempo.
non saprei cosa scegliere
lol nortis non ti preoccupare che gente che expa lenta ce n'è ;) (prima di tutti io lol)
e io che avevo aperto sto thread solo perchè volevo plarvi tutti pullando 56478573538438 gobbi alla volta è____è
mkinchia che casotto....qua vedo un po troppo rosikamento duro... chi c'ha voglia gioca su Uth chi no starà su Ywain & Co.. ma è cosi complicato?
Siamo gildati quasi 100 pg... abbiamo tutto, ci divertiamo... bon fine...