LoL @ Bevande su me! :D
Printable View
LoL @ Bevande su me! :D
MIDDY PUZZONI :fuck:
Bwahaha ci ho perso la notte pensando a cosa voleva realmente dire... ^___^Quote:
Originally Posted by El3wynn
Raga tanto per sapere, io ho loggato tardi e manco ho visto spam, il primo che ho visto è stato quello che le relic erano state alzate...ma come e', avevate i keep dal giorno prima e non se li sono ripresi, le avete ninjate? solo per sapere eh, e cmq bella pe' voi!
Albion era a -3 (o -4? non ricordo di preciso) dal giorno prima ( :sneer: ), così ci siam dati una contata veloce, e abbiamo zergato diretti al relic.
Qual'era la situazione precedente al raid la spiega HirtBringer qui: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70046261/p3/Quote:
Originally Posted by Pazzo
...per quanto riguarda il raid stesso e' stato convenzionale, abbiam tirato giu' le porte una dopo l'altra.
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
mioddio che niubbi stanno co 3-4 keep presi e non fanno nulla, lol
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Hibernia un mese fa fece la stessa cosa... -___-
Quote:
provaci kulo ! :laugh:
adsadsaads gratz ! :cool:
zurlo vieni a darmi due consigli sul forum dei mercenari va' :p
si questo e' spam e anche ot ma i complimenti ve li ho gia' fatti :sneer:
bravi tutti :clap: al prossimo giro speriamo di avere livelli ed equip per partecipare anche noi ;)
(non com ecarne da cannone :D)
Il relic e' stato fatto in maniera classica...
Abbiamo visto che eravamo abbastanza player per fare relic, che albion era sotto di 4 keep e sono bastati un paio di send tra GM che tutti ci siamo mossi il piu' in fretta possibile. Nessuno tranne i membri delle 4 gilde italiane sapeva nulla ( Legio, YCL, YCC, The Answer), gli americani hanno iniziato a sapere qualcosa solo quando una Nameless One ha loggato in mezzo a tutti noi pronti ormai per andare ad excalibur :)
Effettivamente non so quanti eravamo, forse poco piu' di 60 pg e cmq almeno la metà dei partecipanti era almeno ML5 consentendoci di abbattere le porte del relic a tempo di record. Direi una grandissima rivincita contro chi ce l'aveva con noi italiani. Con queste relic ce li teniamo tranquilli per un pò.
Gratz a noi :)
Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
uppo ;)
Beh Congratulazioni ragazzi ;)
Forse ora questi " ammericani" la finiranno di sottovalutare l'ITALIAN JOB.
grats :nod:
Sta relic sarebbe da dedicare a tutti quelli che gli italiani non li volevano su Lancelot e anche a quegli italianucoli che comportandosi da Kapo' per distinguersi si sono fiondati sulle VNBoards a prendere le distanze lanciando accuse false e belando come pecore.
Si Si proprio dedicato a chi ci vuole male ed ai BUGIARDI.
^_^
Quote:
Originally Posted by Llaydee
E' quello che è stato fatto, o meglio è stata dedicata la presa della relic agli hibbi che ci volevano rispedire a casa, mentre questa volta si è preso le distanze da chi le prese a suo tempo da noi "italiani cattivi di Vortigern" ;)
Merda sta mattina Llaydee è di una spammosità che va ben oltre l'incagabile...
Poi uppare thread vecchi/che non hanno + nulla da dire è di una tristezza infinita... -___-
gratz!
"bevande su di me" mi sa tanto di un invito a un brindisi tradotto con altavista o babylon translator...
:cry:Quote:
Ho un Oretta vuota stamattina perche' stanno rimettendo su il magazzino ... fammi spammare un pochino uffa!!!
P.S. non e' un tread vecchio dai ....
Va nella sezione arcade piuttosto!! è__é
andrei nell'arcade ma perdo e rosico :look:
Sono pippa e perdo a tutto :cry:Quote: