Deffo = Fassino
Printable View
Deffo = Fassino
come stazza ci siamo quasi eh :rotfl:
Deffo Palpatine :metal:
No tutto ma Fassino no.
Sgildo e vado nella gilda di Narciso, qualunque essa sia.
no deffouh facciamo una gilda io, te e i vecchi di merda e ci chiamiamo Grey Fellah :hidenod:
Lavora nell'ombra, te sei solo un fantoccio nelle sua mani :D
Per me possiamo girare anche in N°mila come in 2 non ho problemi a rellare ormai il premio "Regina della Prugnosità" l'ho vinto ripetutamente nei tempi di Vorti/Igraine/Gahalad/Deira
Cmq l'unico vero GM che tutti risconosciamo è Malizia alias blablabla
figo gray fellah, gildate pala?
cernunni FTW!
Io sto facendo il pg solo perchè voglio fare Relic di gilda ogni giorno!!
In rvr io ci vado solo per zergare, se avessi voluto giocare per bene non avrei quittato prima del 5L.
Siege,siege,siege, e arci ice dal lord , ycc nel cuore :love:
Premetto che a parità di lvl/equip ci saranno anche group di persone che magari è anni che giocano insieme e che sanno con chi hanno a che fare. (=esperienze in frontiera)
E ancor più probabilmente questi grp saranno nati da affinità nell'expare...percui è ancora imprevedibile quello che succederà, ma son quasi certo che ci sarà il gruppo uberrimo e tutti gli altri a ruota che si organizzeranno di conseguenza....
...l'importante per me è segare giandoni Troll a manetta, anche se non credo di esser stato in totale mai più di 6 ore in frontiera da quando conosco DAoC :gha:
ve come si cagano sotto al pensiero di fare rvr con me.... LOL :metal:
uuhhh.. mio feroce fichingoh :oro:
Io in frontiera ci andrò stickato al culo di Lukas. Anche a livello 20.
:nod:
2/3 party stick ftw, ci manca che ci mettiamo a fare i proh 8vs8powwade'okhanechecazzoquandodicoincdovetestare dietroall'assistcanischifosiepoichecazzocagateleto rrettedicuraCURATEPUTTANAEVAetuvedidimezzarerapido checcazzo... non abbiamo più l'età per certe cose.
E se i crucchi mugugnano cambio cognome del pg in "fottetevicrucchiiozergoaoe"
http://www.metty.the-bart.org/other/...me=Nanduz&s=-1
this
Mirera non è vecchia !!!! Al limite può definirsi diversamente giovane!