il cignale alla clan wallace nn me gusta.. :P qnd lo cambiate magari gildo con voi ^^
Printable View
il cignale alla clan wallace nn me gusta.. :P qnd lo cambiate magari gildo con voi ^^
Un bel Poll! :D proposte axet naz mc a confronto
Tralasciando che non capisco (se me lo spiegate :nod: ) perche non volete ne il cinghiale di lato ne lo scheletrino di lato, il mantello con la V e' il migliore perche e' quello che da piu risalto al simbolo (tralasciando quello senza nulla) rispetto a quello a scacchi e quello a meta'.
Se non vi piace il bianco panna/rosso perche ce l'ha gia in tanti essendo un ottima accoppiata all'alternativa del Grigio chiaro/scuro c'e l'azzurrino/blu che bene s'intona con una "divisa" tutta nera o blu :nod:
Esempi:
e un bel dragone su sfondo bianco con V verde?
:rolleyes: :rolleyes:
Oddio non mi paiono proprio belli pero se piacciono a voi :nod:
ma io dico, il nostro è un perder tempo e fare i cazzoni in allegria, mettiamo uno stemma che sia cazzone e allegro, non roba da pro.
http://www.classesofcamelot.com/imag...emblem_065.gif
Ribadisco il cinghiale non è il problema, ci rappresenta alquanto. Il problema è il pattern . prendete i colori di axet e un cinghiale di faccia e vedete che è gradevole. (non riesco a postarlo piddi)
Sono un genio del male, ho trovato la soluzione.
Mettiamone uno random ogni settimana.
Serve anche per confondere i nemici in frontiera... e poi paga Axet.
:confused:
Bhe, bhe... Axet mi vorrà tantissimissimo bene da ora in poi :confused:
a me piace il cinghiale albanese!!!!!
mi ricorda quello dei cavalieri di excalibur uuuh bei ricordi però quello aveva lo sfondo tipo azzurro :nod:
Non ho mai visto il sito per creare gli stemmi, ma se dici che non te li fa prendere...
Tasto STAMP, incolli lo screen su di un programma per modificare immagini, usi lo strumento per ritagliare e selezioni solo lo spazio che ti interessa.
Carichi su di un sito hosting o sul forum ed hai fatto.
cambiato
La scelta è già stata fatta, oligarchia ftw :nod:
ciò non toglie che miei stemmi >>>>>>>>straccio slavato :nod:
Ora non resta che capire cos'è quell'affare che abbiamo come simbolo è___é
... sembra un cinghiale robotico...
Ma un simbolo decente no eh? :D
Ok ora mi spiegate cosa è ?
Ma che cazzo avete combinato? -___-
Cioè un giorno sto via, torno e mi ritrovo stammerda -.-çç
Stasera sgildo e vado nei Grey Fellah anche se sono giovane :nod:
e' chiaramente un ferro da stiro, siamo la gilda delle massaie di vortigern
Bello raga!
Ma cos'e'?
è chiaramente un ferro da stiro da cinghiali incazzusi a casalinghe disperate /clap
è che sull'araldo si vede dimmerda, il simbolo in game è chiarissimo :O
povero porco, già dimissionato. :(
di sicuro col mantello tutto bianco vi riconoscerò....
L'ho visto stas per la prima volta non è male. per me ok. come simbolo vabbhe si poteva fare meglio, ma i colori mi piacciono.
io ormai aspetto che sia deciso definitivamente prima di perdere altri 5 preziosissimi ori :sneer: e stemmarmi la vestaglia.