in che senso?
Printable View
direttamente dal sito Mythic
Grants unbreakable speed 3 for 15 second duration. Grants immunity to roots, stun, snare and mesmerize spells. Target will still take damage from snare/root spells that do damage.
quindi lo stun fisico entra anche se sei sotto charge dal momento che si parla solo di spell.
Non mi pronuncio su Uthgard non avendoci giocato, ma sul live charge da immunity a qualsiasi forma di cc, anche lo slam e gli altri stun fisici lol. E' sempre stato così.
era quello che ricordavo anche io a distanza di 7 e passa anni
io da che mi ricordavo..quando con shub war provavo a slammare uno in charge sucavo...tant'è che sticcato al mio rune si loopava per far finire charge (ammesso che ci si riuscisse) e poi slammavo.
ma essendo vecio e rinco potrei sbagliarmi :D
domanda: charge vale solo per il merce/bm/berz o per il gruppo?
perchè se sono difensivo, certamente è una fatica doppia, ma se sei offensivo, bloccare qualche personaggio che sta castando o fuggendo, cmq non è male :p
Charge va portata a 3 obbligatoriamente?
charge a 3 è il cit , reuse 90 sec
Beh non costa un cazzo più o meno, sono pur sempre 30 punti lol, arrivi al 4L0 solo con quella :P
(io ho preso mop 1, lw 1 *grazie Dark ahah*, purge 1, charge 1 cappando il 2L2 del primo bg, ora aspetto di prendere charge 2, poi si vedrà :P )
ps: lw 1 comunque serve sul serio :P
a parte che con lw1 + pozze di end 3 da 2m min sei perma sprint quasi
Eh, il mio ps non era ironico infatti ;)
Ho notato il vantaggio più di una volta, per questo lo segnalo, per un misero punticino serve imho :)