Si, vabbè, qualsiasi voglia di comprare la collector's mi è morta istantaneamente, 79£ anche su Amazon uk, non esiste
Usa Steamworks sto gioco cmq? Senno' lo compro tipo da d2d e sticazzi della scatola
Si, vabbè, qualsiasi voglia di comprare la collector's mi è morta istantaneamente, 79£ anche su Amazon uk, non esiste
Usa Steamworks sto gioco cmq? Senno' lo compro tipo da d2d e sticazzi della scatola
http://www.gametrailers.com/video/mu...-40-000/717665
Solite modalità multiplayer classiche ma... vogliamo mettere saltare in testa alla gente e affettarli con una power axe? cazzo.
Beh sì scelta logica fare sp vs chaos, alla fine è un mirror (quasi), lo avessero fatto con gli orchi che alcune classi sono senza armor... O gli eldar con la corsa sgravata ^^
CHE sborrata jetpak + aXe in da face
Day one
:drool:
Speriamo i controlli siano fatti bene anche su pc e nn bisogna avere per forza il pad 360.
c'è una cosa di questo gioco che non riesce a farmelo piacere fino in fondo....gli attacchi melee sembrano consistere soltanto in spammare un tasto. Niente blocco, niente differenza di mosse.
l'unica cosa che hai è la schivata, e forse lo stomp per allontanare gli avversari. non so, mi sembra troppo elementare
visto così sembra una figata. ma anche io ho i dubbi di marchese...
death from above pd. mio. day one.
no dai jump pack e thunder hammer.
deiuan.
I AM WAR :drool:
Appena visto
Mi sono dovuto cambiare i pantaloni
ma ne fanno 567457343834738957834 espansioni vero?
e mi mettono anche degli story arch e altre razze giocabili vero?
e poi mi fanno anche una campagna eldar con un autarca vs necron.................
http://operatorchan.org/t/arch/src/t...me-500x375.jpg
babba bia :drool:
Aggiornato il titolo del 3d con il tag delle piattaforme ed aggiornato il 3d della lista della spesa :nod:
ps: vedremo come l'hanno reso, il primo trailer non mi convinceva molto (e il cinematic vabbè è fatto apposta per l'hype :P )
qualche info piu dettagliata sul single?
minchia chefffffighi anche i raptors
Boh lo prendo per pc alla fine ho deciso.
Me lo voglio godere al massimo.
io me lo buyo per ps3 così ci gioco sul vpr e ci finisco dentro e così ci crepo anche :nod:
SEEEEE mio x pc al day one deciso kkthxbai.
Idem, sopratutto visto che mi sto' rifacendo il pc nuovo :hidenod:
Preso da D2D UK, tanto è Steamworks e mi danno pure Darksiders (che ho già su console ma sticazzi :nod:)
Btw... Captain Titus? E' doppiato da lui :nod:
http://images.wikia.com/marvelmovies...ark_Strong.jpg
..../jizz
rimane il difetto degli attacchi melee e anche un po di come gli npc si comportino poco egregiamente (DoW ha dimostrato che la relic non è proprio in grado di programmare AI decenti) ma per il resto è una figata
spero solo che non lo facciano troppo facile per i bimbiminchia
Fico :drool:
L'unica cosa, oltre che SPERO che sia difficile, è che le combo non ti facciano diventare immortale per il tempo di animazione, che è una cosa che trovo assolutamente ridicole -_- Se ti possono fare male+interrompere mentre fai le combo+online=gioco dell'anno :nod:
Speri male perchè il combat è praticamente tutto basato su quello... :D
Le sync kills ti fanno reccare vita... mentre i nemici ti guardano sbudellare i loro compari, si intende
Piu' che altro sembra che ce ne sono due in croce, magari diventa palloso -_-
le sync kill cambiano a seconda dell'arma e del nemico. ne ho visto almeno una decina nei vari filmati
Ah quello si ma da quello che leggevo non cambi arma melee ogni due secondi, le trovi ogni tanto tranne la chainsword che è fissa e si upgrada invece
Potevano farne almeno 2-3 per arma, sicuro a difficoltà alte dovrai fare executions spesso, per questo dico magari diventa palloso
a occhio dai video che ho visto mi pare ce ne sia una per ogni combo arma-nemico
io....in questo istante :D
Attachment 8989Attachment 8990
Hai preso da Steam quindi?
Curiosità, che pc hai e come ti gira?
Io ho preso da d2d e devo aspettare martedi come i pezzenti :(
Si. L'Imperatore richiede niente meno che il massimo
ho un i5 760 con radeon 6950 e mi gira perfettamente a 1600x1200
ovviamente è la demo quindi non so quali settaggi in più ci saranno. ma anche in mezzo a dozzine di orki ( e ripeto, combatti DOZZINE di orki alla volta) non ho un rallentamento che sia uno
ma a dirtela tutta mi sarei stupito del contrario. è un gioco creato anche per consolles. anche un pc di fascia media è come una ferrari che va a 100km/h con un gioco che tiene i limiti delle consolle
la tua fede vacilla, fratello.....hai bisogno di una crociata di assoluzione per purificare la tua anima macchiata..... :nod:
ma su pc è giocabile col pad ?
Si. quando vado nei menu dei comandi ci sono tutte le impostazioni per il pad "spente" (visto che io non ce l'ho). io lo gioco con tastiera e in effetti è poco intuitivo. me la cavo ma devo ammettere che un pad sarebbe + comodo