ci sarebbe da ridere
per me che andrei a scuoiarli direttamente all'inaugurazione del nuovo stadio
Printable View
ci sarebbe da ridere
per me che andrei a scuoiarli direttamente all'inaugurazione del nuovo stadio
Se, caso ipotetico e remoto, penalizzassero la Juve per colpa di Buffon, peluche avrebbe bisogno del wi-fi in carcere per continuare a postare :rotfl:
il giorno che lo venderanno stapperò una bottiglia di champagne
informativai del giudice
http://www.ansa.it/documents/1306935...51da6a7d91.pdf
lol indirizzi e interni di calciatori ecc... non è leggermente illegale pubblicare queste informazioni personali?
Se ci penalizzassero sarebbe epr responsabilità oggettiva, unicamente punti di penalizzazione. Diciamo che visti i risultati sportivi sarebbe un danno relativo. Cosa diversa se penalizzassero le squadre che si sono qualificate per una coppa, che col nuovo regolamento UEFA sarebbero estromesse.
Comunque invito tutti a mantenere un profilo bassissimo sulla cosa, che qui da un momento all'altro potrebeb uscire il nome di qualche calciatore della squdra del cuore.
Ribadisco in ogni caso che senza prove a sostegno le intercettazioni valgono 0.
Ad esempio il fatto che sia uscirto fuori il nome di de rossi, e che lo svolgimento della partita Genoa Roma sia stato perlomeno bislacco, non va consderato come una dimostrazione che 2evidentemente qualcosa c'è stato". Per condannare una persona o una società servono prove più concrete.
L'ho detto nel 2006 e con coerenza lo dico ora. Voglio vedere se la stessa coerenza la terranno tutti ...
sono molto daccordo con jamino... sicuramente c'è molto altro sotto... sarebbe abbastanza azzardato parlare adesso pensando che il marcio sia solo in casa di altri..
rad cmq x il fatto dei numeri problemi dell'ansa ;)
lol preziosi che parla di campionati falsati..:rotfl:
ci manca che cellino dica " è uno scandalo che si vendano le partite"
nn credo che de rossi centri qlc pero l'eclissi dei rometta mi inquieta :banana:
comunque le regole disciplinari della corte federale sono queste
responsabilità diretta della società = radiazione società
responsabilità indiretta o presunta della società = penalizzazione società fino a max 6 punti da scontarsi nelle stagioni in corso alla data della sentenza.
praticamente per come s stanno le cose ora non faranno un cazzo a nessuno e radieranno qualche giocatore
per ora non si paventa una tale possibilità, quando si parla di resp. della società è ascrivibile principlamente ai dirigenti, perchè laddove il fatto è da essi compiuto diventa automaticamente gravosissima la prova contraria circa la non conoscenza dell'illecito (che spetta in capo alla società).
più facile è la prova contraria di non conoscenza laddove il fatto è ascrivibile ad un giocatore
CHI RISCHIA E COSA - I calciatori che saranno riconosciuti come colpevoli rischiano dai tre anni fino alla radiazione. Le società implicate rischiano pene diverse a seconda della loro implicazione: diretta (se è coinvolto uno dei sui rappresentanti legali), oggettiva (se è coinvolto anche se a sua insaputa - qualche suo atleta o dirigente) o presunta (quando si giova di illeciti sportivi commessi da estranei).
si holy dove dico indiretta mettici oggettiva e quello che ho scritto è la regolamentazione
L'altro giorno in una intervista anche il mitico Moggi ha promesso alcune rivelazioni mai fatte in precedenza......
A me Signori che abbia fatto sta merdata fa straschifo , il fatto è che sti pezzenti qui non sono 4 poveri sfigati senza una lira o dei mezzi mafiosi , è gente che sta bene , che ha soldi a sufficenza e che potrebbe viver da signore... invece tutti a fare ste mezze maragliate come se fossero sempre tutti piu' furbi ...... devon rimetterci anche le palle altrochè.... senza sconti a nessuno.
il 2006 è stata una grande occasione per fare davvero pulizia, hanno preferito metter tutto sotto un tappeto adesso son cazzi....
LAZIO
Dei tentativi di avvicinamento al team ne parlerà proprio il pescarese titolare di alcune ricevitorie in alcune conversazioni telefoniche con Marco Pirani, medico odontoiatra di Ancona. Erodiani: «..mi chiama Gianfranco» (Parlato Gianfranco...ndr) Pirani: «eh» E: «mi dice..ma tu puoi fare qualcosa quaggiù da te? Gli ho detto..perchè?...perchè loro sono disposti a venire a perdere ...chi viene qui a Pescara è disposto a venire a perdere...quanto vuoi? gli ho detto Gianfrà ...loro chiedono cento (100.000 euro..ndr)» P: «ma non ce pensà nemmeno ..non ce pensà» E: «aspetta...aspetta...io mi sono mosso ..la società del Pescara è irraggiungibile...dicono persone che sono vicine che queste cose non le fanno...» P: «mmmm...» E: «ok?...» P: «e glie fa solo onore...» E: «ok..non so fino a quanto è vero perchè m'hanno detto che mo'..Sebastiano che è il d.g. (direttore generale ...ndr) è..è attaccato a Lotito ..sappiamo che Lotito quello che fa ..ma non» P: «se ti hanno detto così evidentemente non vogliono far sapere ..c'hanno i loro canali» E: «bravissimo..» P: «eh» E: «quindi io se non..se non vengo presentato non posso presentarmi perchè dice chi ca z zo sei ..» P: «eh» E: «tu ..pincopallino qualunque» P: «eh»
Disinformazione allo stato pure, la bufala e' stata smentita da uno degli inquirenti. Poi tra l'altro DDR era squalificato in quella partita, non c'e' niente sulla ROMA e Sui SUI GIOCATORI.
Mi preoccuperei di Inter-Chievo se fossi in te :sneer:
Paoloni e' alle strette.
La cosa triste e' come sta cazzata e' stata riportata dal giornale di roma 'Il Messaggero', una vergogna.
forte zicoso... dopo che è stata smentita ovvio che è na cazzata, ma fino alla smentita nessuno ha fiatato :banana:
cmq si parla di altre partite della A -.-
veniamo a perdere ma fateci fare almeno un gol
inter-chievo 4-3
uhm, probabile :rotfl:
Dalla gazzetta:
"E' escluso che tra le squadre di alto livello ci siano Milan e Napoli"
Riferito ovviamente alla menata del calcio scommesse.
:wave: :wave: :wave:
su sky stamattina la doppia citata pareva il chievo
cmq quella messa come lammerda pare essere l'atalanta
l'atalanta finisce in promozione per direttissima...
fossi un tifoso atalantino, andrei sotto casa di doni a farla zompare in aria.
dpo l'atalanta pure il siena è mezzo fottuto... belle le neo promosse in A :rotfl:
ho sentito tizio che ha detto a tizio che tizio ha pagato tizio
bha
che una società paghi direttamente giocatori di un altra squadra per perdere non ci credo manco se lo vedo
mah difatti i rapporti sono società-società oppure calciatori-calciatori
in ogni caso atalanta radiata e cancellata dal calcio grazie
e il siena di mezzaromamerda in c2
salgono novara padova e reggina
Ragazzi mettetevelo bene in testa . Il calcio fa merda non a partire dalla A , non dalla B , no .
Fa merda a partire dai PULCINI , con genitori che PAGANO allenatori di calcio per far giocare i figli e squadre che PALESEMENTE sottobanco si accordano per le partire . Queste porcate esistono da sempre e lo sanno tutti quelli che hanno avuto un minimo a che fare dentro un ambiente agostico . Quello che mi stupisce è che queste porcate siano state scoperte solo ora e solo in " piccolissima " quantità. State pure certi che queste stesse cose esistono nella serie A .
Le mafie vi pare che non vadano a sfruttare e mettersi in mezzo in un mondo che viaggia a cifre allucinanti con un giro scommesse da mandarci avanti il pil di una nazione europea ?
Son diventato cinico : quello che scopriranno saranno le porcate di quelli che non sono stati abbastanza furbi da non farsi sgamare.
Di sicuro le testate sportive adesso hanno di che riempire gli articoli fino a settembre :D
cmq che per colpa di 1 giocatore debba pagare tutta una società per me è esagerato
Roma fiorentina genoa Lecce Cagliari
Bha
Più segnalazioni su partite del Napoli Bologna
Perplesso
a me i "collaboratori" di giustizia che indicano e accusano altri dopo che sono stati presi con le mani nella marmellata hanno fatto sempre merda, dai pentiti mafiosi in giù.
Ci sono intercettazioni che parlano della Roma? se si che si abbatta la scure della giustizia sportiva duramente e velocemente, perchè dopo lo schifo fatto quest'anno se dovessi scoprire che si sono anche acchittati le partite non penso di poterlo sopportare ; ma un dentista che una volta preso e interrogato comincia a tirare dentro altre squadre sulle quali non esistono intercettazioni al passo di " mi hanno detto che ma non ricordo chi " sinceramente mi sembra un po troppo