Np, il magico 20% rispunterà fuori sotto DLC a pagamento
Schifo
Printable View
Np, il magico 20% rispunterà fuori sotto DLC a pagamento
Schifo
Odio.
va considerato cmq che thq se la sta vedendo tipo brutta, magari è vero che sono costretti a far sti tagli :(
si vedra'
l'hanno pure rimandato a giugno <.<
boh sperem
scusa ho scritto male, rinviato ad agosto
http://www.gamesblog.it/post/34583/d...iato-ad-agosto
Nuovi sfondi :drool:
http://www.facebook.com/media/set/?s...2485545&type=1
/cut
Messo tutto nel primo post.
Kahv.
Riesumo il thread per qualche info,ho visto che hanno messo il pre-order su steam,ma ero intenzionato a prendere la CE,ho cercato un po' in giro ma non ho visto nulla in vendita e sul sito ufficiale non da nessuna info in proposito. E' uscita? Da dove si può fare il pre-order?
io l'ho prenotato da multiplayer.it visto che era l'unico posto dove avevano ancora una CE ;)
c'e' gia in giro da un paio di giorni la versione diversamente comprata visto che e' uscito il 14 in nord america
E' il primo elevato alla potenza chiaramente ci ho giocato poco ma il sistema di combattimento mi sembra molto più veloce e dinamico, ha molto piu senso l'utilizzo delle armi secondarie, per quanto all inizio e' abbastanza facile ma e' carina la progressione del personaggio tra i drop ed i due rami di skill. e progredendo non può che migliorare conlgli elementi di metroidvania del gioco, abilita e varie skill/armi etc
l'artwork e' superbo ma da madureira non mi aspettavo di meno.
appena diventa disponibile per l'acquisto su steam il 21 lo compro perché merita veramente tanto almeno stando ad i primi 4 livelli di death, e dopo avere adorato il primo, mi sembra veramente una bomba.
Io sto ancora smadonnando i publishers retard, visto che in EU si deve aspettare il 20 per farselo spedire da Amazon. Un ottimo metodo per combattere la pirateria ido bau.
Cmq leggendo un po' in giro le varie recensioni (lasciando perdere obv i voti che valgono un cazzo), sembra che il gioco, *solo* per la main quest, richieda circa 20 ore di gameplay. VENTI, oggigiorno. Incredibile davvero.
sembra che il gioco in se sia gg, ma su pc sia fatto a meta' con texture orribili e controlli ui a caso :/
sinceramente sono indeciso, cio che mi ferma è l'introduzione di un sistema di loot e spec, in un gioco che non è un rpg ne multiplayer io non ce lo vedo proprio
Port orribile.
Stuttering everywhere. E se tenti di muovere un attimo con il mouse lo stuttering aumenta di 5 biliardi al secondo.
Per di più c'è un overheat della scheda grafica che non ha senso, sembra un reattore nucleare.
Non benissimo pd.
Giocandolo col pad su PC come va invece? Non vorrei fosse un problema legato all'uso del mouse.
Ho finito di rigiocare il primo proprio ieri in attesa del 2, però a quanto sto leggendo in giro il porting per PC fa merda. Spero in un fix e patch immediata, altrimenti non lo compro finché non esce
non è male giocato con tastiera a mouse, a parte un'impennata stupida di sens quando zoomi per mirare
e ovviamente interazione ui semiconsollizzata del tipo nella mappa non puoi clickare roba per usarla, devi trascinarci sopra un secondo cursore che penzola li in giro, rimasto dalla versione console
La mia domanda è legata al fatto che tanto, essendo pensato primariamente per console, giocarlo con un pad su PC non sarà un problema. Quindi se il problema più grosso risiede proprio nell'uso di mouse+tastiera su PC, non è così grave.
Se però ci sono altre porcherie, allora è diverso.
le texture fanno piangere, o ridere
Con il pad xbox nessun problema di sluttering.
Le texture sono quelle che sono anche il primo era Port da xbox, e nonstante tutto e' stato uno dei migliori giochi usciti per pc di quell anno rispetto a grafica imba+gioco di merda come e' prassi attuale, ma per me sono cose secondarie se c'é un gioco intorno.
Anche il primo faceva cagare mouse+ tastiera infatti comprai il pad proprio per quello ed anche quello soffriva incredibilmente giocato mouse e tastiera , non solo in termini di gameplay dato che un H'n'S di sto tipo va giocato con il pad (e la medesima cosa di giocare un fps con il pad, fa merda), ma proprio di prestazioni del gioco, messo il pad e' cambiata la vita.
edit: il sistema di skiil atm lo trovo simpatico cambiano aspetti del gameplay tra necromancee e l'altra spec che non ricordo, ed inoltre vendono anche i respec per provare spec differenti (il primo sta a 1000 gold, una caccola, non so se poi sono esponenziali) chiaramente 4 livelli del pg sono pochi ma meglio che ci sia rispetto a non esserci.
su altre porcherie non so le due orette di ieri notte sono passate in nulla, poi magari si rivela un fail ma atm spacca.
Con pad credo funzioni benissimo.
Alla fine tanto è raro che ti metti a guardare in giro, e se lasci la telecamera in automatico gira più che decente.
Edit: poi per di più a me è venuto un bug del cazzo che non mi partivano le texture ma solamente sfondo e sprites -_-" Devo perforza giocarlo in finestra per farlo funzionare
Ah perfetto.
Quello+mancaza di VSync+la mia scheda video a reattore nucleare=mi sa che disinstallo e bella lì :v
al di la dei problemi di vash e' un problema di mouse+ tastiera che mi si presento identico con il primo e lo scopri per caso.
avevo un pad da 5 euro thrust comprato dal salumiere per giocare a re4 anni or sono istallato Ds collegai il pad funzionava tutto bene tranne il fatto che il right stick aveva gli assi invertiti.
provai a giocarlo con mouse e tastiera ed era ingiocabile come sluttering etc e li notai come non era ben ottimizzato per mouse+ tastiera al di la dell ovvia cagata di giocarlo in quel modo
dopo aver provato a riprogrammare il pad con vari emulatori che 2 volte fungevano e 10 no comprai il pad della Xbox /profit.
credo che il problema dello sluttering sia tutto li, chiaramente spacca palle per chi non ha un pad ma sinceramente non e' un tipo di gioco che e' godibile tanto quanto con un pad quindi i 10/15 euro per un pad imho vanno messi in conto perche se ne guadagna un sacco.
NB: è sTuttering, nn sLuttering, quest'ultimo è una skill proprietaria di Wolfo. :sneer:
Penso che allora non sarà poi così tragica, pc + dualshock3 + 50GT30 e gg.
@Vash: Cmq il VSync se lo vuoi attivare, basta che lo forzi dalle opzioni dei drivers nvidia, così come i vari antialiasing ecc.
cmq l'abilitazione del vsync o meno c'e' anche nelle opzioni del gioco non c'e' bisogno di forzarla dai driver della Gpu se ieri non ero totalmente rinco mi sembra di averla vista.
[QUOTE=McLove.;1884497]cmq l'abilitazione del vsync o meno c'e' anche nelle opzioni del gioco non c'e' bisogno di forzarla dai driver della Gpu se ieri non ero totalmente rinco mi sembra di averla vista.[/QUOTE
Si c'è ma non funziona :v
Anche io lo sto diversamente provando , e giocando m&k non ho questi problemi di" troiaggio" che lamentate , ho semplicemente dovuto aggiustare ( verso il basso ) la sensibilita del muose dai driver razer per il resto fila liscio . E' un port di un gioco pensato per le consolle ,alcune texture sono quello che sono , ma sinceramente non incidono alcunche col gioco stesso . Tralasciando che per la prima ora pensavo di stare giocando a spiderman ( ... no spoiler ) e non a darksiders , per il resto fila un gran liscio . Incredibilmente la telecamera segue a dovere il pg senza ( almeno per quello che ho visto , cica 6 ore ) creare angoli ciechi , che di solito in questo genere di giochi e' una piaga . Sembra abbastanza vasto con quest secondarie oltre alla main , a trovargli proprio un vizio forse e' un pelo troppo facile anche a difficolta apocaliptica per quello che riguarda il combat , e puzzle sono fio ad ora inferiori a quelli dell'uno , ma non mi pronuncio finche non lo finiro' . Appena va su steam lo prendo senza pensarci .
Sto giocando anche io...
Le armature DLC o preorder (non saprei) sono troppo overpowred. Con il set angel of death hai un regen vita assurda,con quella makers hai talmente tanta difesa che se stai fermo a farti colpire prendi 10 danni a colpo, avrai tipo 500+ di vita, e rigeneri tutto il danno preso... boh!
Per ora troppo facile, spero siano solo le armor attuali (che ho rimosso....), spero non sia un altro kingdom of amalur...
babbe i dlc sono sempre il cheat legittimato non li ho nemmeno presi dalla posta
come concept invece e' carino quello delle armi "possessed"
sono armi di un livello che expano "sacrificando" altre armi/armor che droppi: maggiore e' la bonta dell arma che sacrifichi maggiore e l'exp che l'arma possssed prendera' ed al nuovo livello dell arma oltre a salire le stats che ha scegli una nuova stats da aggiungere che a sua volta al livello successivo salirà di valore e ne sceglierai un altra da aggiungere.
come concetto e' carino anche perche la merda che droppi che non ti serve la recicli in questo modo tra '0altro ho notato come puoi sacrificare armi possessed pr altre armi possessed ho fatto dingare un arma possessed fino a livello 7 dal 5 che era e se volevo potevo usarla per upgradare un arma possessed livello 9 dandomi piu di 3/4 di barra a raggiungere il livello 10
come concept e' carino svuota gli inventari pieni senza andare a cercare un vendor ed hai un upgrade diretto.
Bug: la reaper form non funziona: non è attivabile col keybinding V, ma solo tramite tab. In ogni caso, non si carica come dovrebbe uccidendo i nemici con la falce... non si carica mai. Quindi è inutilizzabile. Da quel che leggo, PC only.
direi di di visto che l'ho usata piu di una volta, imho e più un prob come al solito di mouse+keyboard che di gioco, più tardi dopo mezzanotte giochero' un pochino e ci faccio attenzione, ma non mi sono nemmeno posto il problema visto che funzionava.
bada che ieri e' uscita una patch che ho scaricato, magari la fixa?