ovvio che esiste, rinnovato da poco
la sera siamo sempre 2-3, a volte pure 5-6 :nod:
Printable View
io per adesso ho provato tutto a livello retard e ho steamrollato gli omini con il verde perchè non avevo quasi idea di come workasse magic :\
appena batto l'ultimo alzo la difficoltà e vedo com'è davvero sto gioco
il gioco "vero" è multi, vs ai è easy sempre.
chiedi a daiug come si fa oneshottare dagli archenemies
full apex o 2 blu + random si fanno easy :nod:
Mi sa che mi devi piemmare la pass che un mesetto fa circa ho tentato di entrare per un saluto ma mi diceva pass errata, o forse me l'ero scordata mo' non ricordo :sneer:
Ps si vs ai e' easy pero' almeno a liv max prova a giocare e a romperti il cazzo
Pps che cazzo cambia con la limited edition? A livello di gioco c'e' qualcosa in più o non ne vale la pena?( mi fotte sega di avere le versioni foil delle carte lol, intendo carte nuove piuttosto che mazzi in più ecc ecc)
Sent from my iPhone using Tapatalk
il nostro omino che gioca blu è più card dead di uno offline
credo che il forum intero debba sapere che Sliker e Shagaz giocano easy con quei vampiri di merda e quindi sono da evitare come la peste, pessimi giocatori :nod:
non è vero io sto usando il vampir solo per sbloccarne le carte, solitamente uso bianco o blu o blu\verde
:nod:
credo che l'intero forum debba sapere che Crescent ha un culo sfacciato nel pescare le carte, e che il suo compare Thoten è anche peggio di lui (nonostante citti palesemente)
crescent scula thoten citta sliker scarso
QQ non c'è nessuno stasera pe gioca? QQ
io volentieri, ma sono scarso inside
Np, son dovuto scappare all'improvviso:) il mazzo elfi non mi sta divertendo come sul primo, manco un passa foresta.. Boh ha meno fascino. Visto che tutti usano blu o blu-X mi pare di capire, sto sbloccando i draghi rosso-nero, dite sia buono? Ha carte costosuccie e mi pare lento per 1vs, ma a squadre dovrebbe andare, no?
Da quello che abbiamo visto in queste sera, il mazzo Rosso / Nero è quello strutturato peggio nel gioco.
Negli 1v1 non va per nulla bene, nei 2v2 ti va bene solo se ti esce la mano perfetta, altrimenti è un'agonia. Non è come con un altro mazzo a caso, dove anche se parti male ti bastano 2 / 3 pescate buone e torni a giocare bene...
Peccato, perchè come idea il mazzo non era brutto, anzi. In multy non lo gioco, negli 1v1 non conviene neanche provarci, nei 2v2 non mi sembra giusto fare da peso al mio compagno.
Quindi han fatto un gioco con i mazzi pre-costituiti anche per non far che tutti usino solo l'uber one del momento, e tocca usare tutti uno dei 2-3 quasi giocabili? GG
in realta' sono tutti abbastanza equilibrati, a parte il nero
No aspetta.
Tu hai chiesto se ti conveniva portare avanti il mazzo Rosso / Nero.
Ti è stato consigliato di lasciar stare, almen per ora, visto che a quanto pare sei ancora all'inizio della fase di sblocco delle varie carte, ed il mazzo Rosso / Nero è praticamente l'unico poco performante.
Era solo per non farti perdere tempo, poi fai un pò quel che ti pare, ecco.
Nel primo DotP il mazzo vampiri era un cit, ma si giocava con l'autopilot e non era divertente per nulla... (io online giocavo Scales of Fury che era sicuro meno potente ma mi ci divertivo un tot)
Il deck vampiri di questa edizione per quanto ho visto è molto simile ma un pelo meno sgravo, resta il fatto che di solito lo usano i noobs / chi vuol vincere isi :P
ah aggiungo anche che nel primo, a cui ho giocato parecchio on line, si poteva trovare una discreta varietà di mazzi giocati negli 1 vs 1, ovviamente c'erano quelli che andavano per la maggiore ma bene o male ho trovato un po' di tutto.
In questo DotP 2012 mi aspetto che funzioni allo stesso modo.
vado un pochino OT:
ma questo lo conoscete? http://cockatrice.de/index.php?a=project
me l'ha fatto vedere un collega, ma non l'ho ancora provato...stasera ci provo :)
il mazzo vampiri se non esce uno dei 2 vampiri che boostano o la spada artefatto (3 carte facilmente eliminabili praticamente da tutti i mazzi tranne il verde bestie) è un mazzo normale. è molto più rognoso il mazzo elfo verde/nero ad esempio.
ma sme, il mazzo nero è riconosciuto come il piu sgravo, ed è innegaibile, anhce se non ti spawna l'uber carta
ha creature poco costose che si chainbuffano, volano, licciano vita, in piu ha n carte di danno diretto\distruggi carta
bianco rosso verde FTW, 5/4 al terzo turno
spero ci sia anche in questo
non c'è
cmq tra non molto metteranno il primo dlc con 3 deck e 4 carte nuove per quelli gia esistenti
oggi vinte un paio con il rosso creature, non è male. tipo il bianco ma più offensivo. bello far fuori con il danno aoe 4 elfetti ad uno col mazzo verde/nero :p
imho mazzo Draghi sbloccato e trasformato in mono rosso>>>>>>>>rosso base :nod:
boh io finora provato solo bianco sbloccato e rosso con 4 carte sbloccate :sneer:
per sbloccare le carte ti conviene sfruttare shagaz e fare 1vs1 multiplayer e fargli concedere istant, in 11 game ti sblocchi tutte le carte di un mazzo :nod:
A me non sta dispiacendo il Draghi e lo Sparo, ma il mazzo sparo ha seriamente dei problemi di pescaggio, molte volte passi turni senza carte in mano e a mettere solo terre in campo :\
si era la mia intenzione con quel mazzo
ed è piu che dencente (provato ora in 2v2)
vabbe che il tizio che avevo contro (Bianco) ha avuto tutti i 3 arresta nei primi 10 turni e m'ha bloccato 3 dragoni :<
si lo so vash del trucchetto. l'ho fatto per il bianco. è che con shagaz ho problemi di connessione. io e lui non riusciamo a joinarci le partite. lo farò con qualcuno appena possibile.
io non ho problemi di connessione
simpatici monored + vampiri in 2v2.
la nutella che più nutella non si può cristo... eravamo arrivati a 80 hp, dopo averne già persi una 15ina, e abbiamo perso riuscendo a fargli 1 danno in tutto il match.
ma con che mazzo si batte karn in vendetta?
Quello al terzo turno mi mette giù il colosso di Darksteel e gg.
Devo provare col blu a neutralizzarlo a manetta :nod:
col nero facile
mmm...proverò
edit: hai ragione, col nero sono riuscito a batterlo, ho anche sculato che per 5 turni karn nn ha messo giù praticamente nessuna creatura e a me sono uscite un po' di carte utili :sneer:
ponci ponci pon pon pon
direi che dopo questa non userò mai più il mazzo vampiri e ragequitterò contro i bambini nutellosi che lo usano in pvp
http://img225.imageshack.us/img225/2681/vampc.th.jpg