Originally Posted by
McLove.
ma guarda io non ho alcun pregiudizio sul come giocare anche l'idea di aprire df due keep 4 arieti la quest gruppo (soldi e rp) e poi voli a df a segare i fg che expano/farmano diamanti e' una buona soluzione cosi come restarci il piu possibile finche non lo riaprono gli altri e giocare con chi entra, spesso df non e' albion e spesso ci resta per poco.
Anche girare in piu di un gruppo visto che anche gli altri lo fanno si puo fare non credo che nessuno abbia mai posto veto (ma in quel caso sono sempre per la soluzione 1 gruppo buono come setup ed un d'appoggio se fai due gruppi di merda con un chierico solo ognuno relli uguale anzi piu' facile al massimo ad inc alterni si cambiano le carte in tavola sui pg doppioni una volta nel gruppo buono un altra in quello più merdoso cosi si gioca tutti)
Chiaramente il gioco in 8 e' il piu edificante ma si deve anche saper fare senza trovare alcun alibi o non si migliorerà mai se si trovano facili scuse, ed a questo mi riferivo l'altra sera, ok sono rank alto ok noi non siamo affiatati ma se non si fa assist ed in 3 merce almeno o un cleric viene annullato dal bardo ed un altro dal pet del druido che gli rimane tutto il tempo addosso, se si spreca sos se i merce in assist non usano insieme charge e dopo sos be li c'e' poco da whinare sui rank ma si deve migliorare NOI con molta modestia e riconoscendo dove si sbaglia e dove invece possiamo migliorarci. oppure possiamo illuderci come i bambini che noi siamo fortissimi e se si rella e solo per i rank avversari, cosa che puo' anche essere vera, ma e sempre stato cosi in daoc eh non viene mica scoperto ora, ma se non hai fatto appunto cappellate assurde.