ok banano return !!!!!!
allora dove state e quando ????
porto pure un amichetto meno peloso di me :D
Printable View
ok banano return !!!!!!
allora dove state e quando ????
porto pure un amichetto meno peloso di me :D
BANAAAAAAAAAAAAAAA
siamo su runetoten ally
ts sempre quello ti mando pass per pm
HABEMUS METALLUM!
Io sono già su Runetotem ally con due pg, ho iniziato proprio ieri a exparmi un pg orda ma è solo liv 15
Classi?
PS: dopo thoten ti do l'email dove mandare la mount grifone :nod:
ahahahhahah
spawna su ts as usual merdaccia
Madoooo anche bana e metallo ma allora si vola!
Thoten VOGLIAMO LE NOSTRE CAZZO DI MOUNT!
era psicologia inversa per spingerti a NON fare il dudu.fai il mago fai il mago fai il mago
Tothen secondo me come ti ho detto ieri dovresti provare lo shammy, è un bel pg e molto vario e lo puoi fare nano asd
se ve serve qualcosa sendate o mandate pm (imbalance)
thx :)
Il mage volevo provarlo già l'altra volta. Era uno dei pg su cui ero indeciso...
Voglio sparare le palle di fuoco... il mage spara le palle di fuoco, vero? è___é
Senti ma, se tipo si organizza un raid a casa di Lukas per incatenarlo e costrungerlo a giocare? è___é
LUUUUUUUUUKAAAAAAAAAS!!!
Thoten ha prezzi più competitivi.
Se vi interessa una gilda per i perk mentre expate e magari per qualche istance quando fate l'85 (e perchè no anche qualche raid) vi possiamo gildare noi :) dopo settimane di ricerca infruttuosa su chamber of aspect siamo tornati su runetotem ally. Trovate tutte le info su www.nebulaguild.eu o se volete sendate Alenah o Roja in gioco :wave:
Beh, questa è una cosa interessante, sopratutto la parte "all'85" visto che alcuni (2-3) di noi sarebbero intenzionati a riprendere a raidare
domani ti mando un wisper ;)
Vieni con la classe che sai usare meglio, se sei un bravo tank non importa la classe :) e se sai curare bene tanto meglio che un prete healer ci servirebbe considerato che non ne abbiamo
Naz mi manchi!!!
lolwut
anche a me :( la gilda non è piu' la stessa senza i PREZZO PORCO IDO!
Naz torna, Thoten si sta disegnando l'UI su un foglio di carta, AIUTO :confused:
Naz se vieni Thoten ti paga il transfer e la mount grifone
naz se vieni thoten paga anche l'acco di gioco a kalu cosi' ti senti a casa
Ma che torno che gia na volta avevo cannato il server, gia na volta e' andato tutto a puttane state meglio senza fidati :rotfl:
tru
Naz dai ci mancano le tue chiacchierate su ts, quelle intere giornate passate a sentire i tuoi bip bip... e poi c'è Prezzo da insultare cioè nn so se stai a capi 'mpare!
Naaaaaaaaaaaz
tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz
Naz c'è shagaz che tanka prezzo che cura, abbi un po di pietà per noi e torna :(
ps: abbiamo bisogno di te anche per un altra cosa asd
ha parlato il dps che gioca con la telecamera in prima persona perchè gli piace vedere bene il pg e che fa wippare il gruppo 3 volte di fila ma vedi de scompari' sliker
prezzo merda la mia marionetta :metal:
Prezzo che cura :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dai cristo prezzo che cura :rotfl:
PREZZO CHE CURA :rotfl: