per chi nn lo avesse ancora giocato, ci sta Darksiders a 5 euro.
Printable View
per chi nn lo avesse ancora giocato, ci sta Darksiders a 5 euro.
Bello,posso ricomprarmi bc2 così almeno velo su steam.
Tanek se volevi js2 bastava che me lo dicevi che 2 mesi fa lo davano con gmc e me lo sono registrato sull'account tanto per..
Btw lo sconto per Ep2 si estende anche a hl1-2-ep1-blueshift e tfc e quello di bad company 2 anche a vietnam, il pack completo è 10€
Piuttosto, Magicka? Vale la pena? 3€ è decente ma vedo che ci sono un troiaio di DLC, quanti effettivamente valgono la pena?
Voglio anche Super Meat Boy ma poi so' che non ci gioco :(
In tutto questo Bullestorm non è scontato di un cazzo porco due all'EA... l'unico vero gioco che mi interessava -.- Se non finisce nei daily a -75% ragio durissimo
Io prenderò sicuramente Portal 2, Metro 2033 e moltissimi titoli indie (e per molti intendo... molti).
@xv25
Magicka è divertentissimo, e poi adesso è ancora più godibile con tutti i fix che hanno apportato.
Il gioco base ha una campagna bella lunga (per dirti, non finisci tutto in una sera, credo che almeno una settimana te la porta via) e già basta quella.
Gli altri DLC aggiungono cose secondarie, gli unici che secondo me valgono sono quello con l'equip per dividersi i ruoli (esempio: fai vestire un mago per curare, uno per tankare, e due per dps... ma questo già per una seconda run, alla prima è bello fare le cose come capitano) e quello della Torre.
Tra parentesi, io l'ho giocato solo un paio di volte, joinando una campagna già iniziata, e non l'ho mai finito, quindi se lo prendi... tu-sai-cosa.
Seh, io ho l'acquisto compulsivo in real figuriamoci su Steam durante la summer sale :sneer:
Non so' non mi convince il gameplay, ci fosse una demo... :| Domani ci guardo meglio va
bioshock 2 vale?
5€ si
è un bioshock 1.1
darksider lo ho preso all'ultima svendita ma mi ha stancato dopo 2 ore :/
azz...io l'ho appena preso :P
AssBro 25€
DA2 30€
MW2 20€ :rotfl:
Vabè dai oggi si risparmia
edit: tanto per ridere acbro è 19$ in us :rotfl: prezzi europei ftw
chemmerda
veramente, che schifo di roba hanno messo oggi :rain :-.-
ARMA II Combined Operations (Gioco + espansione) a 20 €? Ne vale la pena ?
Alla fine non ho resistito e ho preso anche Magicka (base) a tipo 20s dalla fine dello sconto
Occrist è una cretinata totale farcita di internet memes... a RPG MUCH? sono un po' morto :sneer:
Ma il coop è la campagna quindi? E' dinamico in base a quanti giocatori ci sono?
Fidati è strabello ;)
Poi beh i gusti sono gusti, ma io l'ho proprio adorato :)
Torchlight com'è? 3 euro per oggi, gli altri non mi interessano (Assassin's Creed Brotherhood me lo regalerà la ubisoft per natale , quindi gg :sneer: ).
Ah dimenticavo, io consiglio anche Defense Grid The Awakening a chi apprezza i tower defense, in fondo un indie per 2,50 euro e è anche abbastanza longevo :)
edit: dalla regia prima mi dicevano anche Tropico 3 a 3,75 euro è un buon prezzo per chi apprezza i gestionali :)
Torchlight è BELLISSIMO.
A quel prezzo va preso e basta. E abbastanza lungo, tantissima rigiocabilità e poi prende parecchio.
Io l'ho preso tempo fa, adesso lo ricompro per regalarlo a mia sorella, quindi fai un pò te Tanek è___é
tropico è molto bello se vi piace l'ambientazione, uno dei pochi rts recenti che ho finito al 100%.
Torchlight a me non ha preso granche troppo grindoso per i miei gusti rispetto agli altri h&s
io ho preso per ora borderlands goty , empire at war gold edition e hereos of might and magic V completo.
confermo Tropic 3
mmmm dove si può acquistare del tempo per giocare?
su wwww.getanerdlifestyle.com :nod:
Quanto cazzo è vero :rotfl:
http://hejibits.com/comics/2011-07-0...er-savings.png
:sneer: leggevo i forum verso il 24 giugno e la gente usciva pazza
:nod:
Fallout New Vegas nada? uff
E' molto probabile finisca in daily, se non su Steam su D2D Uk che cambia anche lui alle 7 di sera, tanto è un gioco SteamWorks... su GamersGate è stranamente assente :look:
Io spero finiscano i DLC a -75% :P a 2.50€ li compro anche
Domanda: i "ticket" vinti con gli achievement dei giochi in lista ogni giorno, possono essere fatti (e vinti) esclusivamente nelle 24 ore dell'offerta oppure valgono anche se li faccio entro la fine dei summer sales? :D
Ps: già che ci sono vi segnalo che per tre ticket potete sbloccare un po' di cose carine (io ho notato le mappe per Defense Grid, che stavo per comprarmi perchè oggi sono a 22 centesimi :sneer: , ma che non compro tanto spero di sbloccare con 3 ticket ahah), qui la lista: http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/
ps2/edit: altra domanda, qualcuno ha linkato l'account Steam con FB? Cosa fa esattamente? :)
Puoi farli durante tutta la summer sale quegli achievements specifici
Io ho linkato un acc di fb fantoccio per farmi un ticket in piu' :P
Ahaha vedo che hai capito il perchè della mia seconda domanda ghgh :P
Ho comprato Torchlight, stasera lo provo e vi dico :P
Alla fine sabato niente JC2 che tra una cosa e l'altra ho fatto tardi rispetto alle 19, quando loggo la sera un attimo, stavo spiegando il funzionamento di Steam ad una persona e dico "uh entro le 19 dovevo prendere JC2, mi sono dimenticato..." dopo pochi secondi appare il tooltip "Xv sta giocando a Just Cause 2" ed io :fffuuu:
:sneer:
Torchlight e' carinissimo, se t'ha divertito Diablo ti divertira' questo, dato che i creatori di Torchlight son gli stessi che crearono Diablo e divennero Blizzard North, ed il gioco e' praticamente un reskin di Diablo.
PS. per chi chiedeva in prima pagina, Medal of Honor fa cagare a spruzzo.
Io sto godendo che tanto volevo prendere comunque portal 2, mo' coi summer sale hanno tutto il pack valve al prezzo di portal 2, cosi' mi faccio pure quello che mi mancava :love:
:sneer:
Alla fine tra i commenti estremamente positivi letti qui e altrove + il mio averlo mollato dopo poco + prezzo basso + mods... non ho potuto resistere :D
Se proprio proprio comunque stà a 5£ su Amazon.co.uk e non ricordo se è Steamworks ma cmq si puo' registrare la key su Steam :nod:
JC2 l'ho preso alla fine, come prima impressione diciamo che e' un attimo sopra le righe :D
Sembra divertente cmq, e poi mi piacciono i giochi stile Rockstar (sandbox con missioni).
Di Tropico ho letto una recensione che mi ha convinto a non prenderlo.
Vediamo che ci riserva oggi Steam.
Magicka è FIGHISSIMO e mi sto' pentendo di non avere preso il complete pack :(
Pero' mi fa male la mano dopo un paio d'ore di gioco da quanto spammo -_- Non mi succedeva da The Typing of the Dead -_-
-2 minuti al refresh
f5f5f5f5f5f5f5f5f5
fottuto steam
Bella per New Vegas, mi accatto i DLC :nod:
trine a meno di 2€ è un must buy per chiunque non l'abbia.
Mount and blade a meno di 4€ è solo il dlc o gioco + dlc?
EDIT: and the store goes boom.
si vede a merda come ieri, non ce capisco niente ma non mi pare, aparte trine, ci sia niente di interessante :(
E' un espansione Standalone With Fire and Sword, ma dicono sia peggiore di Warband
che balle di offerte, nn mi ispira niente...