Kad eri lo skald ?
Printable View
No , lui era il genio , io ero con il Bers , mi avete arato per ultimo mentre correvo come un coglione dietro al vostro chierico (mi pare fosse quell'inc ma potrei sbagliare).
Io ormai sono corteggiato da Hisok ad ogni inc... :)
SISI abbiamo saputo dei vostri baci dietro al gate!!!!
Fate bene a menare il menestrello, alla fine è il perno del gruppo !
eh non siamo noi ma i random con cui gruppiamo per fullare (k siamo droidi ma non fino a questo punto, almeno lo spero o e' il momento giusto in cui mi verranno i capelli bianchi e faccio esplodere ts con il calendario alla mano per non scordarmi nessun santo :D) atm il ns numero massimo contemporaneo in rvr e' stato di 4 se non sbaglio
un poco di pazienza e mettiamo su un party come si deve senza crucchidimmerda, forse ieri si e' fatto uno step in avanti facendo 50are altri 3 pg (altro healer rune e sham) putroppo e' estate ed il tempo e' quello che e', io ad esempio domani riparto per altri 3 gg e bona cmq una powwata qua un giro per drop la vediamo di arrivare ad 8 con le classi giuste.
Io domani parto e dovrei star fuori tra vari giri, 3 settimane....
O ci si becca stasera o ci si becca al ritrono!
Buona permanenza a tutti! :sneer:
si ma non andare afk dentro le torrette che lo sai che io sono sensibile sotto la scorza dura, ieri aprivamo df per powware deffo ed oro e c'erano un friar ed un mene afk aperto il portone alla mid tower, ci siamo resi conto che fossi tu dopo che ti avevamo ravanato di ragnarok, be se non altro il mio warriorino ha fatto il 2L0, lo sai senza uno scudo alla fine non so stare
non so ancora se loggo stasera non dovesse essere buone vacanze ed a prestissimo.
Ma si regà cmq anche noi siamo raramente 8, mai tutti di gilda e raramente con 2 chierici e strego quindi state sereni anche se nn avete party perfetto ci si diverte lo stesso.