Originally Posted by
Darkmind
Ma basta sproloquiare cazzo, basta. Son giorni che giochiamo e nel bene o nel male l'unica cosa che manca è il rank che notoriamente si fa facendo pve.
Ieri sera se non avessi fatto il bimbo di cinque anni avremmo anche fatto qualcosina di più invece di runnare con due shamani in party.
Continui a menare con l'epica e la dragonslayer quando ci son pg spellati da eoni e quelli a cui manca è perchè hanno iniziato l'altro ieri, non se ne può
più o meglio, per quanto mi riguarda non ne posso più di vivere sto giochetto con una pressione che manco ci fosseero in palio premi come era su GW.
E uno shard merdoso della minchia con 8 stronzi che girano di cui alcuni pure con la mani storte, hanno il piacere di giocare con noi perchè siam altrettanto
stronzi da perder tempo su uno shard durante la pausa estiva e tu la meni ancora perchè chi ha fatto il cinquanta due giorni fa (Deffo/Incoma/Thor perchè
solo loro non hanno la spell) non sono tutti belli cappati e pronti, ma sticazzi? Piano piano si fanno le cose nel frattempo come la prima volta che ero in usa
si alternano uscite RvR a mob/pve. Tra l'altro eri proprio tu a dire che il bello di questo server era dover fare pvp per cappare il pg, ora te ne vieni fuori che
uno non deve uscire senza il bracciale/anello che pompa le resistenze, davvero utile aver il gear ed essere 1L.
Non entro in merito alla frase "se volete giocare con me fate questo e quello poi se ho voglia torno" forse non hai capito una cosa: noi giochiamo a prescindere
perchè per ora ci si diverte e si hanno stimoli, non ultimo deffo che vuole imparare un pg nuovo, giocheremo 2 volte alla settimana anzichè 3 visto che siamo
uno in meno e dobbiam ottimizzare i pg loggati ma amen è estate, al max si esce una sera in più.
Ultimissima cosa riguardo alle classi: non è che macano le classi, mancano le persone, non so dove tu veda cinque healer o diciotto pg inutili dal momento che
alla fine della fiera di giocanti siamo: Rjiot - Io - Zuriel - Kad - Alexx a cui da poco si son uniti Thor - Deffo - Incoma. Ci sarebbe anche Oro che non ha pg pronti
dal momento che si è sempre detto che Uth ha la precedenza, ha preferito continuare a livellare il Reaver su Uth anzichè finirsi i pg qui, si è fatto il rune dal momento
che powamo deffo, al posto di farsi il caccia.
Penso di aver scritto anche troppo, noi giovedi sera giochiamo, sai dove trovarci.