io consiglio di non guardare questi trailer. sono uno spoiler assurdo. spero che non abbiano mostrato l'80% delle scene d'azione come al solito
Printable View
io consiglio di non guardare questi trailer. sono uno spoiler assurdo. spero che non abbiano mostrato l'80% delle scene d'azione come al solito
Obbligatorio lo ---> :drool:
Però devo dire che mi fa molto ridere la scena (che ripropongono anche sto giro) alla fine del trailer in cui tutti fanno la "posa cool" e Black Widow che fa?
Ricarica la sua Glock.
Eccerto con quella sì che si fa del dps :sneer:
Mamma mia che :drool:
L'ultimo trailer me l'ha gonfiato come un estintore, però ha ragione marchese, quanto è + godurioso vedere certe scene al cinema con l'effetto sorpresa.
Il doppiaggio come al solito mette i brividi, btw...
http://www.varbak.com/immagine/foto-...la-nb18724.jpg
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ssLlczPnY6o
Ok la rete vince sempre :rotfl:
giusto per aggiungere un po di hype
se facessero un film su di lei mentre si lava i denti, sarebbe un capolavoro lo stesso
manca poco, manca poco :afraid:
Stavo vedendo la programmazione nelle sale romane e mi sembra che ci sia solo la versione in 3d in programma (per ora). Da lunedì spunteranno sale con il 2d o è rimandata di qualche settimana?
a questo proposito ho letto una recensione in anteprima in cui marcatamente diceva "evitate il 3d è inutile"
Come il 90% dei film in 3d,io ormai ho il vomito de sto cazzo di 3d.
le recensioni sono stranamente positive... ci sarà da vederlo
e io che mi aspettavo una cagata mostruosa.
chissà quante settimane dovrò aspettare per trovare un buco in sala :sneer:
Io la versione 3d la piscio, andrò a vedermelo quando lo faranno uscire in 2d nelle sale, spero il prima possibile.
Cmq boh mi sembra strano che non ci siano praticamente sale (a Roma) in 2D, solitamente questi blockbuster li fanno sempre uscire in doppia versione, magari da domani cambia qualcosa (spero).
io ho visto 2 film in 3D uno è stato Beowulf perchè era il primo 3D (na merda) e l'altro è stato Avatar
il resto dei film li ho visti sempre in 2D, fortunatamente quando esce un film dalle mie parti è disponibile
da subito in entrambe le versioni
le recensioni di chi?
perchè a quanto ho letto esce in anteprima mondiale qua da noi e non credo che ci sia granché di gente che l'ha già visto a parte i soliti "critici" dei giornali che non scriverebbero che fa schifo al cazzo manco il cinepanettone
per il resto cmq con il background dei film iron man, thor e capitan america + scarlett johanson gnocca direi che le aspettative sono più positive che negative
anche solo la recensione di rrobe (che è uno che non le manda a dire) è tutto sommato positiva e vari siti che non sono pagati per scrivere.
btw tra le note peggiori in quasi tutte le recensioni ce la johanson... fai te.
Ma vi guardate i film in base alle recensioni? :rotfl:
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
io personalmente sì, ho sprecato troppa vita con cagate allucinanti
non dimenticherò mai quando non ho dato retta al 23% su rottentomatoes per sucker punch e andai al cinema. ancora me lo sogno la notte
cmq avengers pare proporsi bene da quel punto di vista, e ieri l'altro ascoltavo radio pirla (non mi ricordo l'ho messa a caso) e i due speaker italiani dicevano di averlo già visto in anteprima
chi lo ha visto in anteprima ha dato pareri positivi. qua la roba la fanno solo 3d, quindi vado il 24 sera all'anteprima. per fortuna mi dà relativamente fastidio. ho un amico fanatico che ieri mi ha portato a comprare i biglietti.
è arrivato oggi su rottentomatoes. 27 recensioni, solo 1 negativa con un 3/5 come voto. Si presenta bene
Si ma non poppano le sale 2d
Nice merda -.-
Tornato ora a casa, davvero bello, molto epico, migliore sicuramente tra tutti. Tempi morti pochissimi, mega battaglia finale lunghissima. 3D vomitevole, lo devo rivedere in 2D anche perchè da me usano o il dolby o il reald...questo usava addirittura il dolby che è proprio LA merda.
porca puttana sono nella città con lo schermo imax più grande del mondo, scopro che esce uno dei film più epici di tutti i tempi
e non l'hanno girato nel formato imax.
io non ho parole.
appena tornato...
a me e' piaciuto molto... molta azione poche scene morte...
simpatico e xsonaggi coinvolgenti...
3D inutile IMO ... ma vabbe' nn sono un cultore quindi magari sono io che nn so apprezzare...
piu che altro mi viene un dubbio. Non è che hanno tolto di mezzo il 2d visto che la gente , potendo scegliere , nella stragrande maggioranza dei casi evitava di spendere 2.50 euro per qualcosa di poco percepibile e fastidioso ai più ?
Parlo da amante del 3d eh , ma andare al cinema e pagare 10,50 euro diventa di lusso come andare a cena il sabato sera qua ...
ho il sospetto che non esce in 2D perchè in tutto il resto del mondo verrà rilasciato fra 10 giorni e in tutto questo tempo dalle sapienti manine dei pirati italiani sarebbero uscite fuori copie screener di ottima fattura che avrebbero dato una grossa mazzata al boxoffice
per tutti tranne che per shub
Spoiler
capolavoro.
la scena finale il mio amico:Spoiler
bellerrimo
In Inghilterra il rilascio ufficiale e' venerdi' (2 giorni), e le anteprime ci son gia' state la settimana scorsa.
Alle volte son scelte del cinema, che per esempio qui per Avengers ho gia' visto che faranno spettacoli in 2d e 3d, altre volte invece mi son trovato ad andare e vedere solo lo spettacolo in 3d.
a napoli pare ci siano solo spettacoli 3d, che palle
Stasera allo Space a bologna NO 3D :banana:
sono commosso.
pelle d'oca.
film epocale.
:cry:
e come sempre, mai andare via prima dei titoli di coda :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: