Quote:
Originally Posted by rehlbe
Prima che arrivasse il partito del "nerfate ogni classe che non sia la mia perche' la Mythic non vi deve permettere nemmeno di provare ad ammazzarmi, voi maledetti mitragliatori da 900pf al secondo", il mio concetto era proprio questo.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Oddio... su questo non son daccordo.Quote:
Originally Posted by Rob
Secondo me MoA non e' la punta dell'Iceberg... e' la base, almeno di questo ultimo giro di nerf.
Rimanendo uguale (o praticamente uguale, sempre per il discorso degli artefatti che non possono essere gli stessi di un tank, ovvi motivi) l'output di danno in melee, andare a toccare una cosa come il draw time, praticamente e' come se tu avessi privato un arciere di una freccia.
Ovviamente, sto parlando di un arciere vs tank/ombra... arciere vs caster l'unica cosa che gioca a favore o a sfavore e' la sveglianza ( o meno ) del caster.
Pero', prendi il caso di un ombra... spendo i miei sudati punti in TS, riesco a vedere lui prima di quanto lui veda me... critico, freccia, freccia... se avevo draw time piu' basso, magari mi ce ne entrava anche una terza... cosi' no.
E poi, arrivati in melee, che gli racconto al signor lurikeen con le spadine luccicanti di veleno? :)
[ Visto che NEMMENO contro un ombra, con 3 frecce, gli ho levato 9000 pf, come sembra che sia opinione popolare :D ]