Sono intenzionato a rinnovare,non ho retto all'inizio anche perchè avevo troppi cazzi,ma visto che sono fermo a casa e non so cosa fare,beh quasi quasi...solo che non mi funziona l'updater QQ
Printable View
Sono intenzionato a rinnovare,non ho retto all'inizio anche perchè avevo troppi cazzi,ma visto che sono fermo a casa e non so cosa fare,beh quasi quasi...solo che non mi funziona l'updater QQ
Si ma il server?
freedom
io ho fatto il troller fire/kin, naz il brute ss/inv, vieni che ci serve qualcuno che faccia qualsiasi cosa!
Io non so manco da che parte si comincia a creare un pg...
nemmeno naz se è per questo.
jump kick pd.
scaricatevi il builder, cani ---> http://www.cohplanner.com/download.php
e ripeto per chi gioca, mettete il GCH che vi addo nel channel. come? cos'è il GCH? qui --> http://wiki.cohtitan.com/wiki/Global_Chat_Handle
Rand io il builder l'ho scaricato ancora prima di scaricare il gioco, ma il gioco e' oramai troppo "complesso" a livello di creazione build. Tralasciando gli epic pp/ancillar , c'e' il problema dei set, francamente non ho ne voglia ne il tempo di mettermi li a studiarmi una build fatta col lanternino. Ergo io ti do la build base, tu eventualmente la modifichi se ti sembra possa essere ottimizzata e ci butti sopra i set :P
Rand io il builder l'ho scaricato ancora prima di scaricare il gioco, ma il gioco e' oramai troppo "complesso" a livello di creazione build. Tralasciando gli epic pp/ancillar , c'e' il problema dei set, francamente non ho ne voglia ne il tempo di mettermi li a studiarmi una build fatta col lanternino. Ergo io ti do la build base, tu eventualmente la modifichi se ti sembra possa essere ottimizzata e ci butti sopra i set :P
Ok,io al momento ho un brute kin/wp a Pretoria e un mm esamina/thermal che può andare dove vuole.preferirei finireil mm visto che gli mancano 5 livelli,però fintanto che siete a Pretoria posso usare il brute.
Cmq al momento sono in ferie se riesco mi collego alla sera.
Se iniziamo ad essere un discreto numero risistemo la sezione sepolta e metto un po' di link.
E magari facciamo anche un SG/VG su freedom, c'è giusto da decidere il side. Propenderei per villain, ma vediamo un po' le preferenze.
Mio gch @Itachj
Pare che il gruppo expante (cit.) si sia diretto lato hero. Se volete joinarlo, dovete:
- se startate il pg a praetoria, alla fine scegliete i buoni (che NON centra con la scelta loyalist o resistance, quella vale solo dentro praetoria)
- se non startate il pg a praetoria, ovvero nelle zone classic, fate hero (ovvero scegliete un AT tra tanker, scrapper, defender, controller o blaster)
tanto poi si può sempre cambiare ad libitum attraverso le alignment mission
vigilante ftw :nod:
Lo so,mi prendo solo 60 merit rewards,ma tanto sto giocando for fun visto che ho rinnovato l'account pakko e quindi devo rifarmi tutto...
più che altro non prendi l'hero/villain merit.
con 2 h/v merit = luck of the gambler + recharge = 150 milioni fresh :nod:
Sto provando il blaster,fire/device misa che è na merda lol,vabbè tanto il gioco lo riprenderò in mano il 17 :nod:
non è una merda, ma non è la migliore scelta per cominciare.
il blaster proprio come AT intendo, fucking pure glass cannon.
Che consigli?
Mi state tentando ma mi rifuto.
Ste cose dopo 2 giorni finiscono e io rosico :v
dipende da cosa ti piace giocare.
uno start un po' più easy è senz'altro con un dps melee (scrapper o brute) o tanker, oppure dominator che è un misto dps/cc, oppure mastermind che è una pet/support class.
i blaster fanno il più alto dps ranged del gioco ma faceplantano anche spesso non avendo nulla, soprattutto all'inizio, per mitigare il danno.
i corruptor e i defender sono misto support/dps e possono essere complessi all'inizio.
il controller è cc/support e non fa danno vivo da solo fino al late game.
lo stalker è la hidden class, in solo va benone ma ha bisogno di gear seria nel late game.
poi ci sono gli AT epic ma per il momento lascia stare.
cioè nazgulmerda fa tanto il progamer peeehhh uberbuild setup poi ha passato il pomeriggio a rifarsi il costumino
"oh ma secondo te sta meglio il mantellino con la stellina o quello coi fulminini?"
"cosa ci metto in testa, l'elmo vikingo o il cappellino rasta?"
"peeehhh voglio sbloccare i pezzi di costume da coniglietta qq"
pz, vai a giocare a barbie gira la moda online
Parla quello che va in giro con la zoccola di ghiaccio seminuda tutta perfettina.
ma io so di essermi infrocito, sei tu che giochi ancora al wannabe fucker
Io devo essere bello e perfetto mica posso giocare random :nod:
dai stasera ti faccio vedere la mastermind in completo bd/sm con la frusta :nod:
non ho voglia di rileggermi ben 4 pagine, quand'è che va free?
vecchio regala coh a tutti imho
@shagaz: controlla mail, pm se puoi.
comprate le peggio troiate, cagare il grano per un game serio forza.
per me potete morire gonfi di noia :nod:
tsk, vi guidati su ognuno di quei giochi, senza di me siete nulla.