-
Io l'ho disinstallato per rosikata da sistema di ban :D Ho preso 7 giorni di ban dalle partite ranking perchè un cinnomerda ha detto all'altro "Ehi sai il bug del bot?" "No, mostramelo" "Ok ma dobbiamo kickare uno" Han preso me a random e bon, uscito e disinstallato -.-.i.
-
con tutto che han sistemato le hitbox e alcuni pattern del recoil dopo ben 3 anni non riesco a farmelo piacere
Ora il gioco è più grande di quanto lo fosse 1.6 (e si che 1.6 era praticamente il primo esport prima dei MOBA merda) più supportato etc (e gia 1.6 con lista amici con chat e join automatico del server era all'avanguardia..)
la comunity fa pena così come sto sistema di rank, le partite competitive con matchmaking con random è ridicola..così come lo era fare i gather di 1.6 con i random..all'inizio può servire ma poi...
certo un altra possibilità la darò quando mi verrà voglia
-
ho troppi ricordi con sto gioco, potrei piengere a ogni frag ç_ç
p.s. ma se qualcuno c'è magari lo reinstallo :nod:
-
-
Lo sto riscaricando, ma ci avrò giocato pochissimo. Non so perchè ma non mi dà proprio l'idea del giochillo con cui sollazzarsi :sneer:
Ultimamente non amo più gli fps da fast aiming come un tempo, preferisco roba meno skilled e più simile alla realtà con una fisica dei movimenti abbastanza reale.
Mbho gli ridò una chance, vediamo.
[Output: 7.37 Kb. compressed to 7.12 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.46%)]