Cmq ragazzi, questo è un problema abbastanza serio.
A me il discorso "splittiamoci" non piace molto, è senza senso per il semplice motivo che sia su mid che su hib.. le classi fulcro le han sempre gli stessi giocatori.
Io sinceramente non so quanti siamo, probabilmente siamo almeno 16.. magari di +, forse di meno.
Ma se vogliam fare 1 cosa del genere, sediamoci a tavolino e decidiamo gli 8 player(e classi) che van su hib e gli 8 che van su mid.. ovviamente con il discorso che si può loggare qualsiasi dei 2 reami e pg dell'altro perchè la gente si conosce(come facciamo ora).
Ma loggare Mid, essere in 11-12 e decidere di splittarci con 1 healer 2 rm 1 zerk da 1 parte.. 1 bardo 1 custode 1 vw e 1 cham pdall'altra.. è no sense.
Decidiamo chi vuole andare su hib, chi su mid e mettiamo su 2 party e bona.
Io so disponibile anche ad andare su hib.. e a usare un cazzo di supporto come mio solito.
Almeno risolviamo questo problema.. abbiam 2 party fissi.. 1 a mid con setup semi-serio.. 1 altro a hib con setup semi-serio.. SEMPRE. E stiam apposto..
Almeno così la vedo io.
Su hib ad esempio vedo1 fracco di tank e maghi, e nessun bardo e druido. Non si va da nessuna parte :D
PS: Se l'idea vi piace, organizziamoci.
Io ho l'healer su Mid.
Ma andrei volentieri anche su hib.
In ordine di preferenza (parlando solo di supporti -.- )
Druido
Bardo