mora occhi chiari ne hai qualcuna?
mora occhi chiari ne hai qualcuna?
Miave Muori.
(si cmq, ma moriresti prima)
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :drool:
ti ricordo che mi hai promesso un colloquio di lavoro dopo la prossima estate, già che ci siamo possiamo buttare giù un contrattino anche per un futuro matrimonio
O posso scavare una fossa ora e seppelirti dentro subito.
Poco male gala quello..poco male :nod:
Quando ti nasce una figlia, come padre ti elevi alla seconda (di tette, bioporco :gha::gha:). Qua abbiamo un Naz^7, è per quello che gioca a 3000 giochi e nel frattempo lavora in Germania seppur vivendo a Milano. Ha il quasi dono dell'ubiquità. In realtà beve talmente tanti di quei caffè che trascende la fisica quantistica :nod:. Vedrai che una buchettina a scavarla, tutta per te, ce la fa.
No a milano non ci vivo eh. Che cazzo fo mi clono?
nono tranquillo papi niente milano, vengo a vivere in germania con la famiglia
Però Naz assomiglia di + a De Vito che a Schwarzy.
:rotfl:
io non potrei mai convivere con l'idea che prima o poi me le trombano tutte
Non capisco il problema... mia figlia mica è di mia proprietà, l'unica cosa che posso fare è insegnarle che deve proteggersi da rapporti insicuri, evitare di trombare a caso in giro perchè si pigliano malattie e comunque è meglio fare certe cose con
persone di cui ci si fida molto e con cui si ha un rapporto serio perchè l'essere umano maschile tende a vantarsi di cose inappropriate come di quante donne si è trombato e via dicendo ed essere ridotta a un numerino nella testa di un cerebroesente non è bello, perchè la cerebroesenza si propaga, al che si viene oggettificate. Anche, restare incinte prima del tempo, non è bello, e, come ci insegna Naz, basta guardarsi male per restare incinteh !!!!
io penso sempre a mio suocero quando i primi tempi dormivo da loro e non voleva farmi dormire con sua figlia, finchè la moglie non gli ha detto testuali parole "non rompere le palle e lasciali dormire insieme, noi cosa facevamo a 16 anni?"
Quel giorno ho visto la sofferenza e un senso di sconfitta sul suo volto, ed ho capito che per me sarà la stessa cosa ed effettivamente ogni tanto lo compativo
un maschio e una femmina (rigorosamente in quest'ordine ) e si risolve il problema ^^
a 16 anni? :rotfl:
oddio a 16 anni sotto il tetto dei genitori di lei mi sa di imprudente :rotfl:
sono così ricche di pertugi accoglienti le donne, perchè adoperarne uno
che poi naz, expa sto cazzo di brute invece di riversare inutilmente cromosomi nell'utero di tua moglie
ah da noi usa solo quando sei sposato :p
Nazculo mi avevi detto di aver finalmente capito che l'omosessualità era la tua vita e mo salta fuori che sei ancora dietro a inseminare donne? -____-
E che copertura del cazzo pero'.
ma quindi?? altri pargoli?