ero forterrimo!!!!!!!!
ti ho curato fin le emorroidi in alcuni push:sneer:
Printable View
ero forterrimo!!!!!!!!
ti ho curato fin le emorroidi in alcuni push:sneer:
closed beta fine 2011 si pensa a novembre,open beta se la closed è andata bene verso gennaio e subito dopo quindi verso febbraio marzo l uscita
Ho trovato in giro questi 2 video, spero non siano già stati postati (mi sembra di no)... nel caso chiedo venia :bow:
:drool:
edit detto cazzata :P quindi world pvp usa i lv e item del pve anche se ti boosta, il pvp str è un gioco a parte come un fps tutti uguali e ci si mena .
Per fortuna non siamo mai arrivati top 10 nella ladder mondiale GvG, sennò dovevo mantenere quella famosa promessa di andare di domenica in p.za san pietro durante l'angelus, denudarmi e iniziare a fapparmi urlando "IDO PORCO". :rotfl:
Cmq le bestemmie potrebbero tornare in auge, con GW2. :confused:
http://massively.joystiq.com/2011/08...functionality/
Quote:
One of the more interesting reveals to come out of the post-PAX news glut is a blurb about player-created PvP servers in Guild Wars 2.
Yeah, we did a double-take as well, and the post over on MMORPG.com is pretty light on the actual details while promising more info later in the week. Apparently, ArenaNet's Colin Johanson and Eric Flannum let slip that GW2 will allow players to "create and host their own servers or games with specific rule-sets as well."
The thread title mentions PvP servers, but the "specific rule-sets" bit above seems to indicate that the mechanic could cater to roleplayers, PvEers, or any number of other specialized groups who desire a customizable play experience apart from the meddling masses. Is Guild Wars 2 following the trail that Neverwinter Nights blazed a decade ago? Is it all a misunderstanding? It looks like we'll find out later this week.
cosi a memoria mi ricordo una schermata con varie partite tipo lista server q3 DENTRO il gioco. quindi con server potrebbero intendere istanza in cui puoi creare il tuo torneo con le tue regole...
se cosi non fosse non ne capisco la funzionalità. ok che non ha subs ma solo l'acquisto della scatola ma boh.. vedrem.
trovato qualcosa in piu
http://www.mmorpgitalia.it/gallery/f...pvp_screen.jpg
decisamente la prima opzione :asd
fa molto fps ma puo essere carina come idea per i pick up game
http://youtu.be/xslY-0BKfRU
c'è Ache ndel 2001 ahhaha
A distanza di pochi mesi se non addirittura in contemporanea escono i seguiti dei due giochi che più hanno arricchito il mio ego da pvper.
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in ciò.
Potrei sempre licenziarmi, vivere quei 3-4 mesi con il mio magro tfr, giocare 24/7 e diventare proissimo a GW2 *e* D3 e poi morire di stenti ma appagato.
:hm:
"randolk proissimo" non suona bene
mamma mia me l'hai fatto diventare duro
anzi no
spero che sia definitivo quanto il primo... potrei chiedere la separazione prima di sposarmi...
http://youtu.be/oXc1JwHGNik
sprizzzzzzzspuruzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
beta a novembre?
tanto non mi prendono as usual QQ
cmq visto un po il video, alla fine non mi sembra sia cosi rivoluzionario come sistema pvp :rain:
certo carine le animazioni nuove\classi nuove\spell nuove bla, ma alla fine non mi pare tanto diverso da un'arena o rbg di livello decente su wow per dire
buh, vedremo
edit: post doppio
come wow? lol? ti ricordo che qua ci sono 2 caratteristiche che sono uniche rispetto alla maggior parte dei mmorpg:
1) puoi rollare via (in maniera limitata ) schivando in tempo reale una spell/ attacco
2) la maggior parte delle spell/attachi non sono " lokkati" sul nemico ma colpiscono quello che hanno intorno/dove sono lanciati, quindi li puoi schivare/evitare in tempo reale.
già queste due cose cambiano tutto, è un gioco molto + action che un classico mmorpg con lok on.
poi va beh questo scenario ( che è anche l' unico svelato) ha molte parti che si possono distruggere e che aprono nuove vie di passaggio, niente a che vedere con il lv design dei bg di wow direi ..
ma io ancora non ho capito se ci saranno interrupt, hex e debuff vari come sul primo
ci sono knockdown, root aoe etc, l'ultima classe probabile sia il mesmer..quindi..
mamma mia che scimmia...
quindi per che data devo affittare una garsoniere da utilizzare per nerdare invece che per chiavare?
ok... sw + gw2 urge pc nuovo e compagna ibernata
Beh bislo se non si perde fra la thailandia e la malesia probabile sia dei nostri...ma bislo è un pver incallito, lui è per la pace e l'ammoreh non ci sopporterebbe in ts :sneer:
Swtor dura il tempo di fare un pg, poi faila...
Guild Wars 2 sembra molto più promettente.
Quello che spero maggiormente e che mantengano una certa continuità con il vecchio GW soprattutto per il lato pvp.
Si ma quando esce PD, e' da 2 anni che sono in scimmia...
Finalmente l'ultima professione.... il Minstrel!
http://www.guildwars2.com/en/
:D
haha che imbecilli :sneer:
il mesmer :drool: uno dei momenti videoludici più alti della storia. fare impazzire i caster era qualcosa di priceless.
tipo quando la build full rupter aveva ancora senso /fap
si ma quanti anni è che ci stanno lavorando ? é_é
magari ora una mezza data di uscita possono anche tirarla fuori