mah.
non credo a quello sguardo.
troppo scontato.
vediamo..
Printable View
mah.
non credo a quello sguardo.
troppo scontato.
vediamo..
:afraid:
:cry::cry:
per il finale (idee mie)
Spoiler
Spoiler
:cry:
si uccidono insieme lui, wilson e 13 in un threesome..
durante la puntata me l'aspettavo il finale così...
eheh..
TNKS Gregory
un misto tra :cry: e :gha:
bastava un inquadratura in piu alla fine con wilson che esce dagli alberi da solo (sparisce la 2° moto) per renderla un capolavoro.
invece hanno fatto una sorta di mezzo happy ending :gha:
IMO stagione e finale incagabili: l'avessero chiusa l'anno scorso nn avrebbero fatto un soldo di danno e il finale sarebbe stato adeguato
mi aspettavo un disastro e lacrimoni a palla, invece mi ha fatto sorridere, va bene così
mmh a me non è dispiaciuto... in fondo house ha fatto esattamente il cazzo che voleva pure stavolta, alla faccia del "posso cambiare"
Spoiler
cmq mi mancherà :confused:
:)
:(
puntata soporifera per i primi 25/30min. bleh
bella, m'è piaciuta, mi mancherà un sacco.... ciao bastardo!!!!
com'è finita?
lol
Spoiler
Per un momento ho temuto che volessero chiuderla in quel modo orribile e retard; grazie a dio non è stato così anche se magari potevano inventarsene una meno alla "cascate di reichenbach".
Come episodio gli do un 6 scarso però, perché non porta nulla di più al personaggio se non una mezza epifania pure abbastanza spicciola...bon vabbè, come dice qualcuno è il viaggio che conta e io me li son goduti sti 7 anni di serie.
ma è prevista una nona stagione o era prevista la fine fine?
cmq non so se avete visto anche lo special che è andato in onda prima (o dopo, non sono sicuro) dell'ultimo episodio, è molto carino.
:rotfl:
bello fiacco come finale
cmq è rimasto godibile per 8 stagioni, gli si puo passare