Complimenti Naz:D:D
Printable View
Complimenti Naz:D:D
mommerda naz....
Oh allora cominciamo dai fondamentali , devi sapere tesoro mio che in natura ........ metto filmato su ape e fiore oppure vuoi qualcosa da leggere naz?
naz ha capito fin da piccolo che i bambini nascono perché la cicogna scopa sotto i cavoli!
Gratz... la mia ha certe coliche che sembra che la scannano... spero che il tuo nuovo arrivo sia immune all'aria nello stomaco...
mmmmmm siamo alla ricerca del masculo allora!!!!!!
Sì ma più che altro se esce fuori un'altra volta una cinna è tipo il record del mondo auhauhauh :D
Gratz Naz! ^O^
Soppa Naz ma complimenti!
Dai Deffo tra un po' ti saprò dire com'è, poi potrai iniziare anche tu :D
Faz, dai sloggo e torno a Milano....
Ps. Ottimo mez, peccato per malattia AoE :sneer:
Ultimo inc per alcuni di noi...
Com'è che diceva il ruzzino...
BOOM....SPERMSHOOT!!!
Minchia Naz...ma un poco più di televisione e meno zinzin...che poi ndo lo trovi il tempo per fa zinzin con la tribù di marmocchi che ti ritrovi in casa....a sto giro cmq 4gemelli???
E in ultimo...USA IL GOLDONEEEEEEEE!!! Ma comprali tu, secondo me tu moglie li buca tutti!!!
Più che altro se davvero è femmina anche questa Naz facci un nodo ... lo dico pe ril tuo bene......
Naz pensa che collana di uccelli ti farai quando arriveranno intorno all'adolescenza!!!
....aaaaaaaa vuoi uscire con mia figlia....ok.....ZAC!!! e via ad allungar al collana......
hahahahahahahahah