hai fatto 75 compreso +1 di bonus perchè giocavi in casa e 0,5 perchè hai tra i 50 e i 100 crediti ancora disponibili, io 77,5 e con 78 vincevo :cry:
Printable View
hai fatto 75 compreso +1 di bonus perchè giocavi in casa e 0,5 perchè hai tra i 50 e i 100 crediti ancora disponibili, io 77,5 e con 78 vincevo :cry:
io ho fatto i calcoli guardando i voti della gazzetta, cmq più tardi sapremo la verità :nod:
io ho preso da fantagazzetta.it ma ci so 3 voti al quadrato diviso 2 radice cubica di 9 e antani scapiosa con scappellamento a destra, praticamente gli ho fatti a caso :nod:
cmq se ho eprso è colpa dell'arbitro che mi ha annulato il gol di matri, e non dell'allenatore coglione che ha lasciato fuori conti che contro la roma il toppino lo stampa sempre, sono un cretino lol
il presidente ha gia' chiesto chiarimenti e di mollare il 343 per la difesa a 4. :gha:
I voti buoni sono quelli di milano alias gazzetta
Solo che gazzetta non mette gli assist fino a martedì
Quindi bisogna mixare :nod:
occhio perchè io ho visto la gazzetta stamattina e c'era segnato voto 6,5 mentre su fantagazzetta 6, io ho guardato su questo sito: http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_Ufficiosi.asp
Cmq bene o male gli assist ed i gol uno li sa :nod:
edit: eppure non mi segnano l'assist di Campagnaro in nessuna colonna mentre in realtà c'è che cazzo
io riesco a vedere i voti della gazza già lunedì pomeriggio (max la sera)...
mi sa che escono domani i risultati
Si escono domani mattina
sono usciti i voti ufficiali della gazzetta
Ai fini del fantacalcio valgono solo gli assist fatti durante un'azione.
se andate sulle vostre formazioni sono usciti i voti, Campagnaro ha preso 11 che sta a: 7 voto + 3 per gol + 1 per assist, quindi gli assist da rimessa laterale valgono. :nod:
E' uscita la classifica
cmq sul regolamento c'è scritto che i gol fatti valgono 2 pt mentre a quanto pare sono 3...
insieme a Spidey sono quello che ha fatto più pt e sono riuscito a pareggiare :( almeno una giornata che era andata bene
4 gol e pareggiare è una figata vero dia? lol
fantacalcio del cazzo, avrei vinto c on tutti e pareggiato cont e e spadey...sfighissima
avevo calcolato bene i 78 punti :nod:
perchè giustamente avevi calcolato 3 pt per i gol, io invece avevo messo 2 pt a gol, visto che nel regolamento c'è scritto così :rotfl:
Vittoria facile facile per il Casal Bruciato che inizia il campionato nuovo come aveva finito il vecchio.
Fox Hound AC - San Bartolomese
4 - 1
Casal Bruciato Calci - GRANATA SOUTH FORCE
3 - 0
Dominatori - EJ Football Club
1 - 2
Napat United - Erasers
4 - 4
Samb 1923 - saltaproc fc
2 - 2
raga nella mia partita finita 2 a 1 vorrei capire una cosa.
Mauri ha fatto 2 assist netti e mene ha contato 1 e vorrei capire perche.
Salutate la capolista :metal:
cmq moralez che doppietta all'esordi è qualcosa di epico, spero muoia
no ma infatti ci puo stare che un nano di merda venga dall'argentina e segni doppietta all'esordio, cosa che non hanno fatto nemmeno ronaldo maradona platini etc, ma tranquillo te lo aspettavi..
cmq l'ultimo nano di merda a segnare una doppia all'esordio fu Diego
auguri
asd
vittoria di gran culo!
evvai!
madonna dictator fai più bella figura se eviti di fare il "molto esperto" di pallone e ammetti candidamente che ti è andata non bene ma benissimo con sta doppietta
però oh maximiliano moralez nel precampionato.....
ahhahahahahahhaha, madonna mia bella !
spiace emma, ma non è che se un giocatore non è richiesto dai club più blasonati d'europa, allora è una pippa per forza.
Moralez era segnalato da tutti (specie considerando che in una squadra più "scarsa" si mette ancor più in evidenza un giocatore bravo) come uno dei possibili migliori stranieri.
ovvio che una doppietta all'esordio sorprende cmq, ma da qui a prendere per il culo dictator perchè è stato furbo a prendere un buon giocatore che tu hai bistrattato perchè non conoscevi, ce ne vuole..
Gomblotto
ma tra me che prendo per il culo moralez
e uno che viene a vantarsi di quanto è conoscitore del calcio argentino e quanto si aspettava un gol di moralez, ma due comunque ci stavano
voi trollate me ?
non ho scritto ne che moralez è scarso, ne che al velez non cacava in testa ad alvarez, ne che sia federico buffa che un'altro su sport italia hanno detto che questo qua era un fenomeno
la questione è
se etoo arriva in italia e fa una doppiatta, quello che ce l'ha al fantacaclio dice : uno me l'aspettavo ma due ci sta
se moralez arriva in italia e fa una doppietta, quello che ce l'ha al fantacalcio dice : diocane che cazzo di culo, sapevo che era forte ma mi ha sorpreso tantissimo!
e se io faccio una battuta sfottendo come ha fatto sto tipo a doppiettizzare all'esordio fuori casa
non mi si risponde facendo gli esperti di calcio
altrimenti si dimostra di essere moccosi
io cosi la penso
che poi a me parte un embolo per come è fatta la gente(ma lo faccio sempre prendendo per il culo, quindi con ironia), del fantacalcio mi importa relativamente (ho perso 3-0 mica per mezzo punto, lol)
emma si fa per scherza' un te la prende' :D
Emma vendimi tutti i tuoi big così contrastiamo questa gente che scula i giocatori a pene di segugio :metal:
cioè vuoi bonaventura e zahavi ? che big ho io lol?
mo ti passo constant
asd