Se no ti fai un hidden gruppi con me che ho sb 7l e bot, loggo a scazzo e non uso ts. Così almeno non vengo chainzergato e si riesce a fare qualche pr in 2.
Ps: ma te lhars non avevi sb in gilda con me nei Midgard Intelligence su Deira?
Printable View
Se no ti fai un hidden gruppi con me che ho sb 7l e bot, loggo a scazzo e non uso ts. Così almeno non vengo chainzergato e si riesce a fare qualche pr in 2.
Ps: ma te lhars non avevi sb in gilda con me nei Midgard Intelligence su Deira?
stavo pensando di fare una follia ...
BOT
+
Hidden
e girare da solo per una volta ...
1) in che reame conviene a bassi RR
2) conviene un Hidden alla fin fine o meglio, sparo cosi', un vampiir ?
3) giusto x rimanere in un reame con qualcuno ita ... qual'e' la miglior combo in middolandia ? esempio assurdo .. se giro con Warrior + Shammo , faccio fuori un..... merce (esempio..) ? vorrei evitare il bers .. mi piacerebbe tanto lo skald ma nn credo sia competitivo .. (ripeto .. nn credo)..
4) il thane e' ancora ridicolo ?
5) nn conoscete proprio NESSUNA GILDA ITA su ALBION ???
con i nuovi npc buffbot per 20 gold hai tutti i buff a 140/155 e 85/97 non e' come il buffbot chiaramente ma hai anche haste giallo, come ti dicevo puoi gatare dove vuoi e ti restano
Nessuno ha time quindi puoi fare un po il cazzo che vuoi se slogghi quando rilogghi li hai ancora pero hai un timer di 90 minuti credo, devo controllare meglio mi sono reso conto dopo aver riloggato che andavano via in 67 minuti, credo che sia stato fatto cosi in modo che finisci di fare cio che stavi facendo ed hai tempo per andare a riprenderli.
chiaramente non sono pero buffs che prendono i +bonus dagli items e una soluzione intermedia tra il girare senza buff e farsi un buffbot e sicuramente non spaccacazzi come 200 pozioni di alchemy ed item per cui devi anche aspettare il recast di ognuno, se non erro, per ogni cosa che ti spari e tempo che ti fulbuffi hai gia fatto la muffa.
tra quest in bg anche over 40 con la nuova patch e girare buffati sia in bg che nei Td praticamente fare il 50 e cosa velocissima e semplicissima.
tx x la proposta :D
no giravo su vorty all'alba dei tempi .. sempre su albion
Quote:
con i nuovi npc buffbot per 20 gold hai tutti i buff a 140/155 e 85/97 non e' come il buffbot chiaramente ma hai anche haste giallo, come ti dicevo puoi gatare dove vuoi e ti restano
Nessuno ha time quindi puoi fare un po il cazzo che vuoi se slogghi quando rilogghi li hai ancora pero hai un timer di 90 minuti credo, devo controllare meglio mi sono reso conto dopo aver riloggato che andavano via in 67 minuti, credo che sia stato fatto cosi in modo che finisci di fare cio che stavi facendo ed hai tempo per andare a riprenderli.
chiaramente non sono pero buffs che prendono i +bonus dagli items e una soluzione intermedia tra il girare senza buff e farsi un buffbot e sicuramente non spaccacazzi come 200 pozioni di alchemy ed item per cui devi anche aspettare il recast di ognuno, se non erro, per ogni cosa che ti spari e tempo che ti fulbuffi hai gia fatto la muffa.
tra quest in bg anche over 40 con la nuova patch e girare buffati sia in bg che nei Td praticamente fare il 50 e cosa velocissima e semplicissima.
mi sta venendo la voglia di fare un hunter ..
che vedo essere flessibile come pg ..
domanda idiotissima ma nn capisco come e' evoluta la cosa :
AUTOTRIAN '
una volta , se trainavo, xdevo autotrain ..
ora come funziona ? mi pareva avessero tolto sta cosa e i pti in + me li davano lo stesso o sbaglio ?!
per cominciare dove metto i pti ? quanche how to x "Hunter 4 dummies " ?
vi prego davvero per quest'ultima risposta riguardo l'hunter poi non scasso + i maroni :D
autotrain arriva fino al livello 12 sul hunter nellla skil archery, tu in pratica se sei livello 12 e vai dal trainer se metti punti nella linea arco non ti scala punti, dal lv 13 compreso in su li scala, questo è autotrain.
xpare sul live e' una minkiata ormai usando i BG...
ho loggato a scazzo ed ho fatto 30-32 senza accorgermene (ero in gruppo e nn ho killato XSONALMENTE nessuno dei mob delle quest LOL)
ho loggato un vecchio skald .. ora...
vale la pena dedicare tempo ad uno skald ?!
speed e chant sono uno spasso .. ho qualche dubbio sul dps finale ..
gruppabilita.. rimane uno speedbot cmq ..
ps: trado plat da albion a MID ... anche piccole quantita' ;-D
vuoi un pg simil prete? fatti una valkiria che con i buff è una cosa oscena... da 1vs1 è paragonabile molto al prete albion.... ovviamente sono 2 classi diverse ma come tipologia sono simili.
Io mi stò divertendo un sacco con lei come secondo pg :D
sto expando un BD .. come lo speccio , cioe' come metto i punti ? tipo che spec uso a THID x fare un esempio @ lv 24 ?! please urgenteeee
pve - Bone army
pvp - supp
io andavo bonearmy e mi facevo la gente di pet, ma ero fullbuffato io e semibuffati i pet dal bot. senza bot hai i buff a pagamento e sicuramente van bene, perdi qualcosa ma vabbè. con supp hai il drain che a bassi liv si sente di più. se ti incano ombre fullspellate e cappate non è questione di saperlo usare, non sopravvivi al pa + veleni. all'ultimo bg al massimo facevo fuori l'ombra ma poi ci morivo di veleni senza cure :p
le cure dei pet healer non erano sufficienti per tenerti in vita?
era speccato bone army, i pet curatori li hai con la spec suppression
no no ero bone suppression ,
lv 24 con 24 pti a suppression ..
avevo commander
+1 healer
+1 (nn ricordo il nome) cmq buffer
i buff dei REALMBuffbot pensavo buffassero anche il commander (o i pet in gnerale) ma nn mi pare...
mi arriva addosso un merce.. lo vedo anche arrivare .. che faccio ?
no non sto scherzando cioe' .. snaro e scappo?
corpo a corpo mi apre nn c'e' cazzo di drain life che mi salvasse.. (non avevo equip, solo corpetto :sneer: ... dipendera' da quello (?) .. mi son fatto portare al 20 in powerlv e pensavo di fare equip con aurelite nn avendo soldi)
vorrei capire realmente essendo nuovo
sia come caster
sia come BD
sia a MID
che fare in , esempio, 1vs1
e come specciarlo il BD.. xke' in rete di guide ce ne sono una montagna ma sono vecchie ..
per essere concreto adesso sono 25 (volente o nolente ho fatto il 25 ....) e.... ho messo suppression @ 25 .... xke' dai racconti vari i pet healer parevano carini ..
le vecchie spec, ho letto, ero 47-4x suppression (insomma fullsuppression)
adesso ho visto spec miste 39-39 o giu' di li'
io pensavo visto che xpo solo al BG, di tenere una spec + rvr : al massimo ci mettero' il 20% in tempo in + a xpare nei BG che , poi, chissenefreega considerando il rate di xp elevato del live...
insomma datemi due parole in croce su che fare , che spec avere, e come affrontare un fottuto mezzorco incazzato nero ...
allora come hanno detto se fai rvr è giusto supp...
non capisco come cavolo fai a morire in 1vs1 O.o
cioè lo capisco se non hai armor e quindi bonus ma comunque è strano parecchio.... tra drainlife, cure del pet e CC dovresti fare quello che vuoi...
non mi ricordo cosa bisogna dire al pet per farlo poppare con 1hand e scudo per stunnare.
cmq gioca di overextend in 1vs1 tanto hai gli istant per curarti e i pet riescono a darti respiro...
Sfrutto questo post per chiedere due info, io ho un vamp 6L e un healer 5L sull'offi , se dovessi rinnovare c'e' qualche gilda a cui servirebbe una di queste 2 classi per girare un paio di ore la sera?
Chiedo perchè è vero che sviluppo su domini ma un giro sull'off la sera non lo disdegno mai.
E poi i pg son gia pronti e mezzi rankati non devo farci nulla se non giocarli :D
Ho anche runemaster e mentalista equippati ma il rune è 1L e il menta 4L
Ave
su mid ci siamo noi della Fratellanza del Nord oppure i Droid and Alive (che però devi sentire direttamente loro).
Per la fratellanza invece basta che sendi qualcuno online, stiamo ancora in fase di setup anche se 1/2 gruppi ci siamo ma un healer o rune fà sempre piacere
Noi drodi siam apposto così, attendiamo solo un ultimo player con cui eravamo in contatto dall'inzio.
Jiin chiedo anche a te se ti interessa fare un ally tra le due nostre gilde, giusto per fullare il gruppo se serve
o magari fare uno small men se una sera loggano più di otto persone da ambo le parti.
beh.. diciamo che avendo un healer un po' troppo scarso.. ecco.. forse.. :D
bo l'idea non e' fare i pro (credimi, non ne saremmo in grado) ma nemmeno andare a rompere il cazzo a chi gioca in 8, semmai puggare qualcuno chiaramente da una parte o dall altra qualora ci fosse il bisogno puo' essere una cosa interessante ed utile, ma io sono quello che boccia qualunque tipo di socializzazione con Italiani lo devo fare per contratto, la CinnOmattanza e' forte nelle persone della penisola :D
Vieni ad insultarmi anche in ts se vuoi :sneer: + :love:
Quindi in sostanza su mid i droids son closed e la fratellanza che si aggira sui 2 fg di gilda ancora in fase di setup ..
Io il curatore l'ho giocato un paio d'anni a alti livelli , diciamo piu cleric e healer aug pero, il paci mai sperimentato in quanto c'era sempre qualcuno che gia lo giocava e anche discretamente bene.
Con i caster me la cavo ma gioco decisamente meglio i LT anche se non ne ho cinquantati attualmente a parte il vampiir che ho giocato per 2 anni e spingi.
Non vorrei rinnovare per trovarmi ecco a dover guardare il monitor come faccio su domini , quindi vorrei capire un po meglio come si muovono i gruppi ita o misti ita a cui potrebbe interessare il mio innesto.. giusto per capire se rinnovare ora o aspettare eventualmente una fase piu definitiva.
Ave
guarda Averok.. lo dicevo già quando ero andato sul live e gli altri droidi stavano ancora su Dominium.. nel border meno usato del reame più sottopopolato (ovvero Cain, Hib), a qualsiasi ora ci sono più buff bot che account loggati su Domi.. i primi giorni ho sempre trovato da fare duo o smallmen con gente random, a volte si è fullato.. poi se pian piano conosci qualcuno ti sendano per giocare :) quindi a piedi non rimani mai.. ma proprio mai :)
.. e poi abbiamo rollato mid :cry: :D
ave hai 15gg gratis cmq eh.... cioè alla fine ti fai un giro 15 gg e vedi com'è la barca...
ingame sendami sono Alino o Alinaz se sono loggato con la valkiria.....
ora sento Heghe e gli altri in ventrilo e chiedo anche a loro, ma non abbiamo gildature chiuse al momento e alla fine più siamo più possibilità di fare giri in rvr abbiamo :D
ma come faccio sul live ad avere un artefatto?
compro pergamene poi devo fare l'encounter o no ? insomma come funzia .. poi a lv 35 che posso pigliare ?
nn ci capisco un cazzo
edit : cerco gilda sul live mid .. ps: sono un pessimo giocatore :look: :sneer:
puoi farli in 3 modi differenti:
- il modo classico ti fai l'encouneter ottieni il credito (l'item non ha importanza che ti venga droppato), droppi o compri le scrool del libro le porti ad oceanus e prendi l'artefatto.
- meni mob a Toa e droppi gli atlantidean glass ,piu sono alti i mob piu ne droppano e li usi per comprare il credito dell artefatto ed ognuno ha il suo prezzo in relazione a che artefatto e' il prezzo ricalca in parte la difficolta che c'era per farlo ( il credito e' un item che consegni ad un npc e ti da credito), con gli stessi glass compri le scrool o book completo
- al posto di usare I glass li compri con i bounty point che fai in rvr oppure che compri da altri pg. Altri pg si vndono i loro Bp ti comprano quello che ti serve e tu li paghi in platini. I prezzi in platini sono intorno a 1p ogni 1500 bountypoint (qualuno te li vende di più altri di meno), tutti i book costano 310 bp, gli artefatti variano da circa 400 a circa 900 in relazione allo stesso.
gli artefatti expano ad una velocità sorprendente 6/7 taskdungeon a gialli e ti fanno il livello 10, altro che settimane a fare un livello a segare mob donna di notte e mestruati come era all inizio toa.
analogamente sempre con glass o bp puoi comprare gli ML, singoli step o livelli interi, il prezzo di tutti i crediti da ml1 a ml10 e' circa 10 platini, occhio a controllare la tabella di ml per singolo bg in cui sei se sei ml troppo alto non ti fa piu entrare mi sembra che per chathal valley il remeke della vecchia emain si debba essere massimo ml5 , al 6 non entri piu'.
Ah gli ml non si expano piu' preso un masterlevel ti da subito l'abilita relativa.
se cerchi bp per platini scrivi in region possibilmente in zone dove trovi gente che ha bp ergo ad i border keep o in frontiera appena fuori.
ieri Eramai mi ha droppato 100 vetruzzi di atlantide :Drool: trovarlo sempre up mi sembra un sogno.. mentre l'incubo era alternarsi a camperare quello e la gov :rotfl: per non parlare di quando cominciammo a farmare la Jacina e Aaerus.. madonna Aerus che adesso è un deserto, stasera c'ero solo io :afraid:
ah.. stasera c'ero solo io anche in gilda porcoddè :madd: mi è toccato fare 25 livelli all'eretico.. ma solo perchè ero un po' alticcio :D
ave con il vamp è troppo scarso :confused:
Mai quanto te su quel cazzo di theurg :p
cmq i 15 gg free li hai con un acco nuovo io per giocare i miei pg devo gia pagare era per quello che ho chiesto infos
no anche se è un account vecchio che non usi da un tot, quando vai a fare subscription ti dice che hai 14gg di welcome back.
ps ..
as usual cerco gilda
o su albion
o su mid !!!
(senno spero che qualche crukko mi gildi :sneer: )
spammi che vendi bp per platini, quando ti chiedono cosa comprare fai la somma dei bp in genere e' 1500 bp un platino da quanto ho intuito ma fai anche prezzi forfettari dipende da come te la gestisci, compri con i bp artefatti book ml o item dal vendor di bounty items li tradi e loro ti danno i soldi.
qualcuno mi consiglia un china AFFIDABILE per powerlevel ?
usavo mortt ma si e' sputtanato fregandomi 3.46$ x un powerlv 1 - 31 (volevo provare lo shammy e nn ho tempo di fare i primi lv che sn i peggiori)
notiamo che ero suo cliente da 5 anni lol ..
basta fai 1-10 poi bg a scazzo ed in 2 giorni sei 50. se hai 2 ore la sera per giocare rischiare soldi in pwlvl è stupido.
si drako .. ok..
ma dall'1 al 10 + dal 10 al 24 (dove comincio a semidivertirmi) giocando, XKE' SONO PROBABILMENTE IDIOTA, ci metto cmq 2 ore = una serata per me ...
se mentre sono in ufficio regalo 4$ ad un cina e mi porta al 24 (dio benedica il vecchio /level) , la sera arrivo .. provo lo shammy al bg del 24 e vedo come cazzo e', sono + contento e mi diverto di + :sneer: ed ho preservato 2 ore dellla mia esistenza gia di merda :sneer:
andavo da MORTT ma ovviamente dopo un po' s'e' fatto avido e non mi ha fatto il 1-31 richiesto (per la grande cifra di 3.46$ pagati) e cosi' ha xso un cliente...
ps: sul lv 10 hai ragione .. a me basterebbe entrare al BG .. qualcuno mi da' una powerlv dal 3 al 10 ? (tempo 5 min ad andar di lusso :sneer: )
cerco gilda MID
classi che sto tirando su :
BD (39 .. sn in xpoff)
Skald (idem some sopra)
sto valutando uno shammy ...
Raga, se vi capita cercate di capire che fine ha fatto il mio svg? Adrahil quasi 11l norse. Me lo han fottuto un paio di mesetti fa. Ero stracolmo di lavoro, mettermi a cercare SW cazzi e mazzi non avevo tempo ne voglia. Se me lo recuperate ve lo regalo, meglio a voi che a un usa random