Prova a vedere swissair/lufthansa, io ho pagato 550 a/r da capodichino con scalo a zurigo
Se voli dal nord sui 450 trovi sicuro
Periodo pasquale
Printable View
Prova a vedere swissair/lufthansa, io ho pagato 550 a/r da capodichino con scalo a zurigo
Se voli dal nord sui 450 trovi sicuro
Periodo pasquale
sono aumentati molto... se parti il primo gennaio risparmi abbastanza però ti perdi il capodanno, io son sempre andato via il primo di gennaio, ora come ora se trasli le date con 550/600 a testa ci vai...
un mio amico è stato la settimana scorsa a NY ha pagato il volo andata e ritorno 380 €
volando con Austrain Airlines e Lufthansa (partito da Firenze scalo a Vienna e quindi NY)
vedi se trovi qualcosa di simile.
si ma se parti ora è bassa stagione, luglio-agosto dicembre-gennaio e i giorni della maratona sono alta stagione
Mi sa' che devi aspettare che diventi cittadino Italiano, oppure chiama il numervo verde dell ambasciata americana piu' vicina a te(a pagamento ovviamente) e informati, ma la vedo dura.
La statua non sara' accessibile all'interno per ristrutturazioni fino al 10/2012. Cmq per visitare la base basta fare il biglietto all battle ferry, per salire sulla corona devi prenotarti via internet almeno 2/3 mesi prima sperando che non e' ancora come nel 2009(hanno riapertura della corona dopo il 9/11) che richiedava almeno 6 mesi e infatti la line per andare alla corona era 10 volte piu' lunga della line 'normale'.
Qui c'e' il link per il tour, fermati anche ad Ellis Island e' un pezzo di storia dell imgrazione Italiana e non.
http://www.libertytickets.us/