ah boh allora il trailer l'ho puppato
Printable View
ah boh allora il trailer l'ho puppato
Ma per dio ritardato ancora perche' le World Series sono andate a gara 7 -.-'
Che poi per vedere Cardinals Rangers, ma chi se li incula.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=5RvS75gKj9g
Eh lo so, infatti di solito me le guardo anche io, ma quest'anno proprio non mi interessavano le squadre.
Comunque Fringe non e' l'unico che ha avuto il problema, andare in onda in contemporanea con gara 7 e' una cosa che non vuoi, so che anche House ha subito la stessa sorte e probabilmente non sono stati gli unici.
vabbeh dai dobbiamo aspettare solo ancora un'altra settimana..........PD!
a dir la verita' fringe non ha subito cali di ascolti in generale o meglio non si puo sapere quanti ne avrebbe avuto se fosse rimasta nella timeslot che aveva nelle prime due serie in cui andava alla grande, alla terza stagione hanno cambiato fascia oraria ed hanno iniziato a trasmetterla il venerdi in seconda serata e non piu' il giovedi.
Questo ha sopratutto, almeno a quanto dicono, fatto calare gli ascolti visto che quella timeslot in usa e' considerata molto poco ed ha sempre pochissimi ascolti, viene chiamata la Friday night death slot, la gente il venerdi in seconda serata vede molto meno la tv.
Di fatto fringe e' una serie ancora molto vista e che continua a vincere premi su premi sia per le recitazioni di Jonn noble che per quelle di anna torv ed anche per i vari effetti speciali (terza serie compresa), ma piu che altro leggevo che molta gente la registra e la vede dopo, questo fa degli ascolti o meglio share bassi, che alla fin fine sono le cose che contano piu di tutto nella resa air di uno show
A me compresa la terza serie non e' dispiaciuta si un bel po di casini sulla meta serie e finale ma alla fin fine non e' una serie poliziesca che ci siano straminchiate in fringe e' una cosa che ci sta (certo alcune come l'anima di belly anche troppo... bah).
ora non so sinceramente se sara l'ultima stagione presumibilmente si anche se gli autori hanno detto che attraverso il reset e appunto il paradosso temporale dove peter non e' mai esistito possono anche dare molto piu hype nel mostrare cosa e' stato e cosa e' cambiato con la presenza in meno di una persona nella vita di tutti, c'erto sta cosa pero non puo attirare nuove utenze perche chi ha visto le precedenti serie nota appunto come sia cambiato walter o olivia e quello che e cambiato nell economia globale della serie, bo stiamo a vedere.
piu che altro quello che mi fa incazzare e che con la puntata sette a fine novembre poi si ferma tutto fino a meta gennaio
Le fanno sempre ste pause, anzi va ancora bene che ritorna a gennaio e non piu tardi.
E infatti è proprio per la combo timeslot + ascolti --> rating che stanno pensando di bloccarla, tant'è che anche la quarta stagione era in forse, ho letto qualche articolo tempo fa.
Poi con me si sfonda una porta aperta col dire che è una bella serie, il problema è che potrebbe avere le ore contate (e spero di no).
Ultima puntata molto carina, anche se un po' filler e in parte prevedibile.
questa stagione è un po' una rottura di maroni... l'ultima puntata è un filler con giusto 1 minuto utile... le altre sono sottotono...
http://insidetv.ew.com/2012/01/06/fr...eo-john-noble/
Video di recap raccontato da John Noble, Fringe ricomincia venerdì prossimo :nod:
4x08 out
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Minchiazza :afraid:
Hanno rimesso in discussione tutto quanto :look:
Certe cose comunque non mi sono del tutto chiare...
Spoiler
solo certe??
pd mi sconvolge sempre JJ...
a me piace nell'alternato, non nel normale :|
qualcuno che ha memoria mi spiega...
Spoiler
leggi qua, a naso non puoi esserti scordato di nessuno degli eventi di cui si parla nel riassunto; che io sappia dopo l'ultima scena riassunta nn è mai più apparso...
http://en.wikipedia.org/wiki/David_R...d_Robert_Jones
ok, si spiega anche la citazione di Peter "Once I killed one man this way"...
thanks
Bellissima anche questa :thumbup: :bow:
In effetti mi faccio anche io la stessa domanda di Gorgon...
I lost a partner.
I lost a universe!
:rotfl:
william bell dovrebbe
Spoiler
dopo il reboot tecnicamente quella scena non è mai successa... e considera che olivia bionda non lo dovrebbe mai avere incontrato warpando nell'altro universo alla fine della season1
Esatto, il problema è questo reboot che ha cambiato praticamente tutto ma su cui ancora sappiamo poco.
Esempio: Bell? Che cazzo avrà fatto?
Oppure Peter che arriva nell'other side nella penultima puntata e dice a Walternative che si sono già visti e stava fingendo bene etc etc etc, ma non è vero che si sono già visti se c'è stato il reset.
E così via.
ps: avete visto l'observer passare nella puntata di sabato? :D
esatto; tecnicamente non è nemmeno detto che altern-bell sia morto come lo era prima del reboot, visto che il fatto che walternate sia diverso da com'era prima implica che qualcosa possa esser cambiato anche da quelle parti; è improbabile, ma non impossibile, che la nina che si vede alla fine della puntata di venerdi possa essere quella alternate
yepQuote:
ps: avete visto l'observer passare nella puntata di sabato? :D
Mah secondo me e' inutile farsi ste pippe su Bell, a meno che non ci sia qualche notizia su Nimoy presente nella season 4, non credo che lo vedremo piu.
vabbeh ma metteteli però gli spoiler per chi magari si deve ancora guardare le scorse stagioni :D
Spoiler
viste le ultime 2 puntate, 8 e 9... pd che scimmia!!!! stanno mettendo tantissima carne al fuoco, teoricamente può succedere di tutto e la cosa mi piace una cifra!!! :)
Sta puntata pare uscita direttamente da x-files.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi sta season secondo me sta venendo veramente bene.
era molto bella l'ultima.
io la trovo semre molto guaradabile
Concordo con entrambi, questa stagione mi sta piacendo sempre di più (non che le altre non mi piacessero :P ).
Si sa nulla sul futuro? (io non ho cercato molto e quindi non so)
Dobbiamo aspettarci un season/serie finale?
anche questa decisamente non male, sta tornando ad essere in vetta alle mie serie preferite :thumbup: