ma infatti ti ho scritto anche io che proc ed use sono il 90% di un item
io ad esempio volevo mettere l'harpy per il disarm ed il disorient che sono piu utili della ablativa del som o lo steath lore, il som e' cloak da soloer in genere, l'harpy ha use piu utili in gruppo
la cw si prende la 1h e si usa , fare un tp con la cw boh che senso ha ora? per menare meglio il proc della dragonquccheccosa se spada o hammer oltre ad essere piu lenta
io ci sbatto la testa da 1 giorno con loki ed il merchant dell'housing per vedere i prezzi e la fattibilita'.... se non hai da fare..... :D
edit: anche il corpetto di tusca be si ha altissimo imbue ed un ottimo proc di self cura ma sinceramente la cura self e' buona se vai in solo non e' quel proc che mi deve salvare la vita in rvr, per questo ad occhio preferivo la gov nel primo tp postato quello in spoiler.
tutto sommato il primo e' quello che preferisco ha molte piu feature tra la gov il cerimonial,l'harpy, il croco importa sega e utile per portati il bot sticcato e non in gruppo se devi farmare ma da buone resist
e viene uno sproposito di bounty e devo trovare uno che mi Venda tutti sti bounty point se in 100p di budget ci rientro atm e' quello che mi convince di piu'
Spoiler