2) Oh, ma i soldi, le mercedes e gli appartamenti mica son roba di cui non parlo' nessuno... s'e' preso le mazzette da gente che oltretutto quando non gli serviva piu' ha mandato al gabbio...
3) non e' mai stato condannato perche' che io sappia le indagini contro di lui per truffa ai danni dello stato stanno andando avanti,
Quando lui dice che e' sempre stato assolto in realta' dice cazzate, perche' non l'ha mai assolto nessuno, si tratta solo di interrogazioni alla camera che loro han chiuso in quanto non pertinenti alla sede, mentre in sede d'indagine i giudici han smentito Di Pietro proprio sul punto a lui piu' caro, ovvero l'unicita' del partito e dell'associazione familiare (
link), il che vuol dire che non e' come Di Pietro predica che sono la stessa cosa, ma lui di fatto incassa i rimborsi al partito in un conto personale; Di Pietro ha incassato milioni che dovevano andare anche ad altri poiche' quando si presento' alle elezioni era in alleanza, il resto della lista oltretutto ha provato a rivedere i soldi, ma da quel che ho capito son stati cosi' pirla che Di Pietro se li e' inculati facendogli firmare un documento che tra le tante cose conteneva la rinuncia al rimborso elettorale.
Poi, nn m'e' riuscito sapere altro che non so dove reperire informazioni aggiornate e se cerchi processo su google esce solo roba su Berlusconi, ma che io sappia il processo a Di Pietro andava avanti ha inizio anno (
link). Chiusero il processo penale perche' non poterono dimostrare la falsita' degli stessi documenti, son ripartiti ora ed a quanto pare Di Pietro e' nuovamente nel torto.
C'e' da dire una cosa, tanto di cappello, si copre bene.
5) Ci sta li con la faccia a pagare gli errori che fa!? MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH
DI chi stai parlando? Di quello che che sta li a offendere chi vuole, querelare chi vuole e quando lo querelano a loro volta usa lo scudo dell'immunita' parlamentare? Di lui parli? :rotfl:
EDIT. bel post Dryden.