Fai parte di qualche outfit? Scusami ma devo placare la scimmia
Printable View
Ma come si fa a prendere questa key? Non trovo niente...
No , gioco con 2 amici , ma siamo cani sciolti , di solito giriamo col liberator , o con 3 mossie , ogni tanto provler + lighting , ma al momento le unite aeree sono super imbalanced , al contrario delle AA che sono ridicole , ci vogliono un treno di max AA per tirare giu un lib da terra , quindi se approfittiamo :D
Manco a dirlo , patch da 1,2 gb oggi , hanno strabuffato le max AA , ovviamente senza ritegno 3/4 secondi e un reaver mossie va giu :laugh:
rosiko. voglio la KEII.
SIiiiI!!!! Presto! Scaricate tutti la beta! !!!! E' partita !!
Per tutti gli ultrascimmiati c'e' questo http://www.planetside2.com/alpha-squad
La beta rimane closed per ora e dubito andra' open a breve
Ma se facessimo un oufit Terran?
pd mo lo compro sto pack asd
Du palle cmq, non hanno detto l'orario delle key, alle 5 era chiuso, alle 9 erano tutte finite.
Se hai la scimmia e hai comunque intenzione di giocarlo fatti il founder pack linkato sopra , alla fine sono 34 euro , per un valore di 40€ in station cash , piu' l'accesso in beta e tutto il resto dello starter kit quando andra in release , sopratutto il booster exp/risorse per 6 mesi .
E' un pack valido e non troppo dispendioso per quello che offre
Da quando l'hanno fatta c'e' stata un impennata di giocatori indecente , soe non ha rilasciato dati di vendita , ma alla buona sul server dove gioco io la popolazione si e' almeno quintuplicata se non di piu' .
sei in qualche outfit ita^?
No , gioco con un paio di amici , uno e' pure crucco , ma niente outfit , a volte mettiamo su un platoon , di solito giriamo in 3 col lib o in 3 mossie.
Magari ne mettereno su una visto che siamo tutti e 3 veterani di ps1 , ma la voglia e' poca gestire un outfit seria su ps riechiede uno sbattimento immane , e io personalmente non ho il tempo ne la voglia di loggare giornalmente e gestire un branco di pecore ^^
Per giocare alla buona basta mettersi in friendlist , fare un whisper , e ci si mette in squadra/platoon insieme . iL mio btag e' sempre lo stesso #Pacifer EUB1
Se poi qualcuno volesse spendere cert sul Galaxy ( che e' l'ams in ps2 ) sarebbe una figata torrette AA 3x optics , shield e acquisition time ^^
strisciato :pokerfacen:
:okay:
scarico :megusta:
non ci si capiscena fava dal bordello lol sembra la 3* guerra mondiale
luk4s sono é_é
edit.
la mech suite vince a mani basse lol
sono stato preso con la prima ondata di beta (inizio agosto) e devo dire che merita tanto. purtroppo giocarlo in solo/pug rende poco.
però il gameplay è ottimo. hanno velocizzato ps1 anche se hanno semplificato un troppo i keep rispetto all'1.
ma il fatto che sia f2p è quello che mi preoccupa di piu...
io l'avei fatto b2p no sub.
gia ps1 è stato massacrato dai cheaters ed era b2p con sub....
qua possono bottare, essere bannati e tornare in game 5 minuti dopo con un altro account...
fps e f2p non vanno d'accordo imho
Un po' ti do ragione , sopratutto per gli aimbot visto che al momento headshot istankilla qualsiasi cosa ( max e veicoli esclusi obv ) a qualsiasi distanza e con qualsiasi arma .
Devono sistemare il cap delle basi e tanto anche , al momento e' abbastanza nosense , cappare una base ora serve a poco , visto che puo' essere ricappata dall'istante seguente . Fino all'ultima big patch c'erano i 5 minuti canonici per le basi grandi e i 45 ( ? non ricordo ) secondi per i vari poi , ora neanche quello , spero lo cambino , e a base cappata mettano un qualche lock duraturo ( 30 min 1 ora anche di piu' ) , senno davvero senza la possibilita di lockare i continenti diventa tutto mindless frag .
Dovrebbe essere planetside , non quackearena ...
http://www.planetside-universe.com/s...ad.php?t=47844
Nuovo continente in arrivo
http://wiki.planetside-universe.com/ps/Esamir
PlanetSide 2 launching November 20th, 2012
troppo presto visto la beta imho
Decisamente troppo presto, ma nonostante tutto ci giocherò, mi piace veramente tanto e sono curioso di vedere gli sviluppi futuri di questo titolo, ha un potenziale enorme. Io sono sul server europeo, fazione Terran, se qualcuno vuole addarmi --> Hagnar
io sto NC per ora ma in reaL forse vanu boh
hanno detto che dedicheranno quest'ultimo mese a bilanciare classi e veicoli. ma imho non gli basterà
il ttk è troppo basso... va alzato e di parecchio.
i veicoli sono troppo forti per quello che costano. troppo facile averne uno sproposito. devono essere un aggiunta al combattimento principale della fanteria. non la forza principale d'attacco.
Sono in beta anche io, ringrazio un anonimo-non-tanto-anonimo benefattore di key, hanno dato accesso anche ad un mio amico in RL così abbiamo iniziato a provarlo da domenica.
C'ho giocato pochissimo che ho purtroppo alcuni problemi al pc, mi sembra una gran figata come era l'1, il mio amico c'ha giocato di più ed è in scimmia pesante :sneer:
Siamo sul server EU, New Conglomerate, scelti perchè... hanno una musica rockeggiante bellissima!! :sneer:
http://i.imgur.com/gpDlG.png
Peccato, vorrà dire che ci vedremo sul campo di battaglia. Cominciate a pregare, feccia ribelle!
:sneer: in realtà oggi si parlava di provare anche i terran :hidenod:
Ma solo a me crasha ogni tre per due?
(può essere per i recenti problemi di pc che ho...)
Le certs possono essere respeccate come nell'uno?
che niCK avete tanek?
dubito ci sarà il respec, dato che le cert le puoi prendere tutte.
ma è una mia impressione o gli shotgun sono un pò forti lol
Sono Tanek o Tanekz, non ricordo se era già preso o no "Tanek", appena riloggo controllo.
Comunque a quanto pare stiamo swicciando TR, il mio amico dice che gli sembrano migliori le armi.
Ah ecco, io ero già spaventato pensando fosse la "fase 2" dei problemi col mio pc...
Eh lo so, ma per esempio ora agli inizi è un bel problema... o mi specco su singola classe, oppure che faccio? Son lì che non so dove mettere i punti, li ho tenuti (vabbè sono solo BR 3), il bello dell'1 è che potevi provare le cose e poi decidere.
No? :D
Mi sa che gli sembra male.... :sneer: le armi dei TR hanno un grande rateo di fuoco, ma fanno meno danno per singolo proiettile. In soldoni, fanno cagare :laugh:
L'unico "consiglio" che posso dare è quello di provare quante più abilità/certificazioni possibili per farsi un'idea precisa di cosa scegliere una volta che il gioco sarà uscito, tanto nella beta wipano i personaggi ogni tot settimane.
Ci ho giocato relativamente poco, ma con le ultime modifiche prendi abbastanza velocemente i punti.
Certamente devi specializzarti in qualcosa all'inizio, ma almeno da un senso di progressione continua.
Rispetto all'1 c'è molta piu roba e sotto ogni aspetto hai sempre una scelta multipla.
ma quanto è OP IL FUCILE da cecchino base dei terran? lol ? semi auto e molto + preciso di quello NC é_é sto facendo una strage assurda con questo ed ha anche la pistola semi auto
Boh sarò niubbo io (e lo sono, è la terza sessione da un'oretta che faccio tipo), ma a me i punti non salgono per nulla lolz :D
da qualche parte ho uno screen di headshot a 310ish metri con lo sniper terran di un ingegnere dietro una torretta , lui in posizione rialzata rispetto alla mia
Si fanno dei numeri egregi con gli sniper appena ci si prende la mano :D
E' un po' che non ci loggo magari sto week end ci faccio un salto .
Si però quanto pz crasha...