campagnaro davvero forte
ma lui nn è italiano anche?quindi prandella nn puo portarselo in nazionale?
Printable View
campagnaro davvero forte
ma lui nn è italiano anche?quindi prandella nn puo portarselo in nazionale?
per me singolarmente nessuno dei 3 è poi veramente così forte... però ancora non riesco a capire come, funzionano veramente ma VERAMENTE bene.. bho
vabbe ma prandella convoca cassani e non abbbbate, non che ci stia sta gran differenza xo il terzino del milan l'an passato se la meritava pure la convocazione
cerci idem e nn lo caga
chiama il negro del toro che nn si sa cazzo ci faccia li
buh
Il Napoli quest'ano è una signora squadra con la mentalità da grande. Merito sopratutto dell'allenatore. Può essere comunque che abbiano fatto la preparazione per dare molto in questo inizio stagione... probabilmente dine anno/inizio nuovo anno ci sarà un calo per poi riprendersi intorno marzo/aprile...
però è indubbio ceh la squadra gira bene e gioca molto bene. come sottolineato però ieri su sky post partita, il napoli per vincere deve giocare al 120%, quando vincerà giocando anche al 60-70% allora avranno fatto il salto di qualità.
ps: ma campagnaro non è argentino?
campagnaro ha il doppio passaporto italo-argentino, e non ha mai giocato nell'argentina quindi è tranquillamente convocabile da prandelli (e per come sta cittando atm gli conviene farlo.)
si xo ha perso col chievo e mazzarra ha gia fatto il piangina mettendo le mani avanti x la partita di domenica
sta di fatto che vanno il doppio degli altri, hanno ottimi giocatori, se reggono cosi fino a fine stagione (nn ci credo manco morto) fanno il qlo a tanti
resto cmq convinto che x il campionato il primo posto se lo prende il milan :nod:
è incerto perchè ibra è rimasto fuori un paio di partite :sneer:
cmq tutto si normalizzerà dopo la sosta
Vogliamo per caso fare una media degli anni di cavano,lavezzi,hamsik,maggio,dissenso e zuniga? Ovvio che corrono il triplo degli altri... La cosa stupenda e' che lo fanno con una qualità' eccelsa.... Unica in italia,secondo me...
gli anni contano in parte, è proprio la mentalita e la condizione fisica che ha il naples
pur io l'anno scorso pensavo calasse avendo cominciato i primi di agosto partite ufficiali eppure son durati tutto l'anno.... bo
il cheat del napoli è solo uno e non ve ne accorgete manco.
a volte non vi capisco...
80mila? ma se solo i paganti erano 60k...
Inler/Gargano + Attaccanti che ripiegano pure negli spogliatoi.
Sto Hasmik si assenta troppo dalle partite (cit.) :rotfl:
finalmente
fa due ruoli sempre (non solo in poche plateali occasioni)
detta i tempi, cioè tiene in mano il gioco
sbaglia 1 massimo 2 palloni a partita, in ogni partita
segna gol come solo altri 2 in europa
segna gol determinanti
riesce ad eccelere sai come impostatore di gioco, sia come interruttore di gioco, sia come finalizzatore, sia come assistman
non ultimo, è una brava persona
cmq vb è impresentabile quest'anno
nn ne becca 1
Emanuelson è impresentabile.
Buoni gli altri ma tocca segnare che questi in contropiede non lasciano tranquillo.
state 0-0 coi contadini pd
purtroppo nn abbiamao nessuno in pèanca che possa cambiare la partita
cmq troppa confusione in avanti anche se abbiam buttwto via 4 5 palle gol
bah
nn mi convince x 1 cazzo cmq il milan
Emanuelson, antonini, nocerino...giochiamo in 8 in pratica.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ibra:drool:
Zingaro :metal:
Madonna :drool:
Mo' mi metto a fare stalking sotto casa sua :drool:
Se segnavano qui veniva giù lo stadio lol
Ibra e' sessualmente frociante