*
Printable View
ciao lorenzo, stasera ero sullo sciamano.
non farmi gli emote, potrei eccitarmi :elfhat:
nono non era l'inc prima :D sorcqualcosa di nome.
sorcizla l'ha segato krugah.
sta calmino eh potresti stare male poi :D
eddaje rizla!
Dark age of forum...
Rizla ma nessuna borsa da saccheggiare oggi??? :)
HIHIHIHIHI Ieri sera mi son divertito un tot, peccato per un add middo a mezzo inc, comunque mi hanno ressato due volte in pieno inc, aho raga contro pg di 10 rank reame in meno, vincere il mezz e perdere poi il sorcio è abbastanza triste, per il momento siete una bella sfida almeno finchè non si prendono quelle due o tre RA ...dopo mi sa che anche voi tornerete ad essere il solito mare di "boring"......peccato.
Avete filmato ieri sera? non dico l'inc zerg, parlo di quello/i puliti.
Sono stato accusato di fallo sul mene, mi serve la prova televisiva :O
Je dovemo fa conosce Maljn a fetish....."il look è la prima cosa" (cit.)
si torna ai bei tempi... questo è il caro vecchio forum di daoc... prima era "boring" [semicit.]
diocanella.. non gioco una sera e anvedi.. ci hanno scippato qualche rp e gongolano :rotfl:
@ Airpanza: Alcolismo molesto vorrai dire ahahhahahahha ancora ricordo quella sera che rientrò ubriaco perso e disse....quesat sera guido ioioioio ahahhahahhahhahaha
a dire il vero noi e' da una vita che giochiamo sui server official e bazzicavamo spesso il forum prima dei ban aoe... voi piuttosto da quale tomba resciuscitate?
per quanto riguarda i tuoi dubbi sul complotto posso garantirti che i tuoi dubbi seppur leciti sono infondati:come si dice dalle nostre parti :"hai pisciato fuori".
tipo io ieri sera che invertivo le parole e mi ero teleportato per prendere le pozze di reg end pur avendo uno sciamano in gruppo? :sneer:
certo che aver giocato "una vita" ed aver comunque fatto al massimo due pr in croce dev'essere abbastanza squalificante :D
personalmente i pr non mi interessano.. mi interessa mandare la gente al bind.
ma sempre a flammare con argomenti del cazzo..certa gente li dentro ha 2 o 3 pupazzi 11l..non è che se vedi i pg albion hanno solo quelli
io invece farei notare come sta gente si permette di flammare nel 2011 quando prima non poteva:rain:
o lo faceva con argomenti del cazzo(i mitici exhale):rain::rain::rain:
a fuoco rizla:sneer:
giorgione invece di infangare il nome degli exhale e mettere il coltello nel tortello, mettiti la pettorina e vieni a giocare mannaggia a te....
è proprio questo il punto, non sai nemmeno chi cazzo siamo ma arrivi al punto di filmare e postare video di quanto sei forte e pro a mandare al bind 8 stronzi 1Lx alla prima uscita con tanto di post d'antipasto "Ma chi sono questi Europla blibleri"?
cosa vuoi dimostrare?
hai qualche conto in sospeso con qualcuno di noi?
giusto per sapere eh perchè in realtà di stimoli nuovi, in generale, c'è sempre bisogno.
Gramas ma sto rizla era quel monello coatto di Ostia, di qualche raduno di trilioni di anni fa, con Alaowyn e co.??? Oppure mi confondo?
Sai sto al Mc di Ostia al pontile, magari gli facevo un saluto :sneer:
ma no è che purtroppo non hanno molto modo di fare i fighi sul forum, dato che altri italiani di wayne non ci stanno e quindi si spippettano su stè cose :D
tra 1 po esco e vado a prendere dark souls e il mouse nuovo ,_, ieri non avrei potuto giocare in nessun modo
cmq dai raga ma piantatela di flammare,questi ragazzi bisegnerebbe incoraggiarli ed elogiarli che dopo aver buttato 6 mesi sugli shard sono venuti sul live
Quando loro giocavano a daoc vynncoso stava settando i tasti e levando la musichetta mentre ray cercava la scatola di daoc dal giornalaro
mauahahha no ma quello è kean,l'amico di majo che giocava su argain ahahah
ma dici quello che alla cena si è messo a dare i calci alla bici ed è uscito il proprietario del ristorante che je voleva menà?ahhaha
cmq si rizla è di ostia