Al limite ve la butto li , fullate con qualcuno di ally e poi quando logga di gilda si rifà gruppo. Visto che st'ally c'è almeno usiamola no?
Printable View
Al limite ve la butto li , fullate con qualcuno di ally e poi quando logga di gilda si rifà gruppo. Visto che st'ally c'è almeno usiamola no?
io ancora non posso dire se ci saro' o meno lo sapro' un un oretta
Edit: stasera ci sono domani sera sicuramente no.
ah finalmente mi hanno ridato il mio vecchio account c'e' voluto un mese e mezzo pedde, dove avevo toons su alb galahad, piu tardi li trasferisco su ywain cosi vedo cosa c'ho
@drako che e' il piu esperto di tutti ho i 15 gg su quell account gratis ma non appena provo a farli valere mi dice che devo mettere i dati della carta, why?
edit2
per i bp ora che c'e' il bonus 100% bp ieri in 20k di rp ho fatto circa 1600 bp se si inzia ad ingranare come e' sembrato ieri sera i bp si fanno in un cazzo
Oh a proposito cazzo , ieri sera spiegatemi come è andata , io ho fatto 4o5 inc e riga e non andava malissimo ma poi son svenuto nel letto...
Simo i dati della carta li devi comunque mettere, poi deleti la subscription
come ha detto oro, la carta ce la devi mettere comunque. poi fai cancel subscription.
si si fatto su alb ho trovato circa 30 platini tra 2 pg e poi sul pala ho 60k di bps che vendo asap in ml1-10 completi
ora sto cercando nei vari server dove avevo lo skald 50 che dovrebbe avere dindi anche lui
lol al fatto che su ogni server avevo twink lvl 20 da bg :sneer:
edit trovato lo skald
io ho problemi di connessione, di solito si stabilizza dopo le 21.30. infatti ieri son crashato. Stasera è caduta tipo 10 volte. devo reggere fino alla prossima settimana per individuare il problema in caso fosse dal mio lato