ho aggiornato il mio iphone con ios5 e mi si sono cancellate tutte le apps che avevo scaricato -_-
c'e' modo di ripristinarle?
Printable View
ho aggiornato il mio iphone con ios5 e mi si sono cancellate tutte le apps che avevo scaricato -_-
c'e' modo di ripristinarle?
Trovato
Messo su Ipad 2 va una bomba. Sono indeciso se metterlo sul 3GS onestamente non vorrei andasse troppo lento, già il 4 non è una scheggia come lo era il 3, in ogni caso aspetto il JB unthetered.
Mah si arrivo tranquillo a fine giornata con un 30% di batteria,10 se gioco al cesso. Devo metterlo sotto carica solo nel caso in cui uso il 3g continuamente in una giornata.
non riesco a scaricare l OS5 per 3gs da itunes data la mia pessima connessione internet..esiste un thrid party download site? sul sito della apple c'e' ma quando lo clicco mi riporta alla pagina iniziale del sito...any help?
Se aveste anche un link per lion (third party) sarebbe utile.
Lo metto sul pc e anche se ci mette 3-4 gg a scaricare, pazienza :) poi trasferisco il file dmg
non ti perdi niente. nei vari passaggi dal 3 al 5 sul mio 3gs la batteria dura meno della meta.
ok la roba in background e' comoda per ascoltare musica mentre fai altro, ma preferivo la batteria decente.
nessuno di voi ha riscontrato un problema con la connessione 3G da quando ha aggiornato ad ios5? ogni tanto apro Safari o app che utilizzano la connessione dati e non mi carica un cazzo, come se non ricevessi il segnale. Devo riavviare l'iphone e allora riparte (non sempre).
Stesso problema riscontrato da un mio collega che ha Iphone 4 e TIM come il sottoscritto.
Con ios4 non mi dava tutti sti problemi :scratch:
Pure Wind sta avendo diversi problemi con ios5, e il bello è che non capitano a tutti.