CONTE GIANFRANCO
CONTE GIORGIO
CONTENTO
:sneer:
Printable View
CONTE GIANFRANCO
CONTE GIORGIO
CONTENTO
:sneer:
Cazzo nell'ultima chiamata di nomi la pelle s'e accapponata.
Da Ritorno al Futuro proprio:
Cossiga
...
...
Craxi
...
...
si pure a me... poi ho pensato "il craxi è il meglio della famiglia dai"... per quanto dalla famiglia craxi ci si possa aspettare qualcosa di buono
Non dovete usare citazioni a sproposito, primo perchè mi fischiano le orecchie e mi innervosisco, secondo perchè porta male, Jhon rosco usò il termine "siamo salvi" nel 1987, 5 minuti dopo gli venne erpes...
"Un deputato pidiellino malato viene elitrasportato alla Camera"
lol
I sei deputati radicali sono riuniti in una stanza di uno dei palazzi dei gruppi parlamentari della Camera. Al momento non partecipano alla prima chiama e non intendono esprimersi sul come voteranno.
Oddio quanto odio i radicali
Quorum sceso a 265 perché ci sono 50 deputati in missione .....
Il sogno e' che in realta ha la peste, l'attacca a tutti in parlamento e crepano asap la dentro, cementano il muro e fanno un bel cimitero.
ahhh che bell i sogni..
http://rassegnastanca.files.wordpres...ut-posters.jpg
50 deputati in missione? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
.....
Ma in missione per cosa e dove scusami? :rotfl:
si ma se non raggiungono i 316 perdono la faccia lo stesso.
"13,05. Uffici della Camera: oggi il numero legale è a 265. Il servizio Assemblea della Camera precisa che, ai fini del computo del numero legale, è indifferente se il deputato im missione abbia poi effettivamente partecipato o meno al voto"
ma che cazzo vol dire?! sono in missione ma voto comunque e non bisogna contarmi ai fini del numero legale? che puttanata...
si son dati il cambio al microfono.. era stanca a cacciar cazzoni dalla bocca
ho sentito un 244...denis!
potrebbero essere i si?
mi sta venendo duro
"eh un attimo arriva...e' andato a far pipi' poveretto!"
AHAHAHAHAHHAHAHAHA ma sta gente qui ci governa
io spero in un 315-314 cosi' rimangono al governo e si getta anzora benzina sul fuoco per domani
Ipno la faccia l'han gia persa eoni fa.
Classico magheggio, che c'e da stupirsi?
@Crescent se alla M sono gia a 244 tempo della fine superano pure il 265.
seriously? ahhahahaha
signori, tra i deputati alla prima legislatura, 244 sono nel pdl... se non arrivano a 5 anni non pigliano la pensione al compimento dei 65 anni; in più, dato sono delle pezze innominabili, sarà dura si facciano rieleggere.. indi.. basta sognare..
Smentita quota 265
:rotfl:
Non sanno manco loro cazzo devono fare ahbshdjfd
il caos nel cervello hanno, ma si rimanessero. magari organizziamo una bella rivoluzione come si deve
c'è uno della konami...si chiama pes
hanno detto su LA7 che si sapra' solo dopo qual'e' il quorum, infatti dai 50 parlamentari in missione si devono sottrarre quelli che effettivamente voteranno
su le mani per porcu!
PORCINO
PORCU
eh beh :nod:
Il mistero delle missioni fantasma :afraid:
comunque /bow all'opposizione che per una volta ha fatto una saggia scelta a non partecipare alle dichiarazioni di voto e alla prima chiama.
RECCHIA
rispecchiano l'italia
Recchia !
ROMANO
....
ROMANO
"ROMANOOOOOO SVEGLIAAAAA"
nc
il problema è che se poi i parlamentari in missione del pd non votano, abbassano automaticamente il numero legale.. quindi al secondo giro deve votare per forza tutto il partito, no?
trovato su facebook:
Solo alla fine della votazione si saprà se il voto di fiducia odierno sarà valido. La Presidenza della Camera ha charito che un deputato in missione, se vota, non sarà più considerato in missione. Oggi i deputati in missione sono 50. Pertanto se tutti i 50 deputati in missione votassero, il numero legale sarebbe a quota 315. Se votassero solo 25 deputati in missione, il numero legale sarebbe a quota 290. Se nessun deputato in missione votasse, il numero legale sarebbe a quota 265.
iniziata la seconda chiama, entra l'opposizione in aula
S'e' sentito :rotfl:
Veramente le opposizioni avevano dichiarato che avrebbero disertato tutte e 2 le chiamate
solo se non raggiungevano il numero legale alla prima.. quindi...
Ta-ba-cci
ta-ba-cci
ta-ba-cci
ah ecco sono entrati i radicali e hanno fatto raggiungere il quorum al governo