Sti monnezzari aho
Sti monnezzari aho
Grandissimo napoli, gg. Pure sfigati sul palo di hamsik.
Godo come un maiale che il city è ad un passo dall'esclusione dalla CL, mo i monnezzari vedano bene di vincere col villareal che ha fatto ZERO punti in cinque gare pd.
edit:
parafrasando qualcuno che sparava cagate dopo il passaggio del tottenham ai danni del milan dello scorso anno: grande livello la premier league se la squadra prima in classifica e che sta dominando il campionato va a perdere contro la settima del campionato italiano :confused: :confused:
wa, neanche un napolimerda, spero di venire qua a flammare un pò!
daie co sto allenatore ridicolo pelus.
btw anche l'altro manchester a rischio eliminazione lol
sta sezione è morta ormai QQ
cmq ho visto solo a sprazzi
bene x i mondezzari, mi tira il qlo solo veder le facce da qlo di mazzarri e de lamentis che se la ridono pd
cmq a sto punto tutte e 3 le italiane agli ottavi, belli li, da quanto era che nn accadeva?
Grazie Napulè :bow: grande impresa, speriamo non rovinino tutto col Villareal.
Inter NC ma si erano accordati per la X forse.
godo per il napoli, hanno costruito un gruppo forte e motivato, gioca bene e forse mandano a casa una delle squadre più costose degli ultimi anni, GG Napoli
Di ritorno dallo stadio (si ora :/ ).
Il San Paolo domina :sneer:
gratz
Ma Hamsik com'è quest'anno è l'ombra di se stesso?
Mal di pancia?
hamsik non è che sta giocando male, è che l'anno scorso è stato un supereroe nel suo ruolo
levalo da dove sta ed il napoli torna in c1
l'unica brutta brutta che ha giocato è stata a bayern, se parli di ieri non ha sbagliato un tocco.
Boh da ammmsic il minimo sindacale è non sbagliare un tocco, dovrebbe fare qualcosa in più
concordo anche io.
io no
io concordo con palur
su qualunque cosa
non so di cosa tu stia parlando ma sono daccordo
palur hai frainteso sul mio essere concorde
palur non fraintende mai
ho parenti napoletani. faida sia.
Perdiamo 2 a 0 imo
Palur ha parenti quali Randolk+Me, fai pure venire i parenti da napoli con il furgone.
@Proton tralasciando il risultato dove sicuramente vincera' il barca, fa senso quando guardi le due panchine. Tolto Pato, se paragoni chi rimane con chi ha in panca il barca c'e da :rotfl:
ahdfhdfshfgshfgh van bommel :rotfl:
Gol dell'ex :gha:
rigore giusto:sneer:
Che poi neanche state giocando male. È proprio che non ce la potete fare
sto guardando masterchef, che famo?
facenzo zapping ho visto un gol sbagliato as usual da robigno a porta vuota
Bel rigore comunque. Dov'è Axet quando serve? Porco ido.
Ladri figli della merda. Han segnato il 2 a 1 all'andata su punizione inesistente, han segnato il 2 a 1 qui con un rigore SCANDALOSO. A testimoniare quanto non ci abbiano capito una sega sto arbitro figlio di troia + assistente di porta coglione son andati ad ammonire nesta che con l'azione non c'entrava niente visto che il "fallo" (:rotfl:) l'aveva commesso aquilani. Meglio così eh che il romano era già ammonito, ma porco ido cane che scandalo.
Btw un gran bel milan, senza dubbio loro son più forti ma quanto soffriamo in difesa tanto (meno di loro vabè :sneer:) li facciamo soffrire. Boateng strepitoso per ora. Se non era per quel rigore scandaloso eravamo ancora in pari... non ho parole rofl 3 ladrate nelle ultime 3 partite coi blaugrana (gol annullato a sheva + punizione al camp nou + rigore qui). Quasi mourinho aveva ragione rofl.
edit:
che poi ci siamo mangiati un paio di gol, sul piano delle occasioni siamo circa in pari (e considerando che contro c'è il barça è già una gran cosa). Certo vincere sarebbe meglio ma se l'arbitro ha detto di no e poverino vuol far segnare messi perchè non ha mai segnato contro un'italiana...
riedit:
si puppix il gol sbagliato da binho è stato a dir poco clamoroso, 1 metro dalla porta senza nessuno a rompere i coglioni e l'ha tirata alta. Ok che la palla era veloce però :ach:
Btw voglio vedere l'autogol di VB perchè mi sembrava in fuorigioco l'uomo che aveva dietro e quindi sarebbe gol irregolare.. non l'hanno ancora fatto vedere pd
Soffre poco il nostro centrocampo lol...poveri difensori, oggi avranno gli incubi.
Bah VB sta giocando alla grande imo, di gran lunga la miglior partita della stagione. Anche seedorf sta facendo bene. Certo far giocare l'olandese equivale a essere molto più scoperti, un nocerino ti avrebbe dato molta più corsa e copertura, ma evidentemente allegri se la vuole giocare sul piano della qualità.
Per ora la scelta sta dando relativamente buoni frutti, in avanti stiam facendo bene in difesa soffriamo molto. Il punto è: siam sicuri che, contro il barça, soffriremmo meno anche con un nocerino al posto di culonegro?
Non ho visto la panca del barça ma credo che se non ha fatto giocare dani alves e pique sarà perchè son rotti o messi male :look:
Abbiati migliore del Milan..
e cmq Guardiola secondo me percula tutti e cambia apposta modulo e formazione per fare lo "sborone" perchè a giocare normalmente non si diverte +
(finendo per rischiare, vedi colò Villareal...)