Vabbe ovunque sarebbe meglio, apparte l'africa nera con le guerre civili :sneer:
Printable View
Vabbe ovunque sarebbe meglio, apparte l'africa nera con le guerre civili :sneer:
che poi vabbè, io son convinto che l'italia abbia cose uniche e impareggiabili. Senza scomodare grandi del passato o artisti, sta sera mi son guardato italiand (qua non ho la tv e me lo ero perso) e ed è un qualcosa di cui andar fieri, agli svizzeri di sicuro manca. Come lo era vieni via con me, come lo è stato in piazza duomo durante le elezioni a milano. Ma anche come lo sono altre cose (gli 883 :nod: ).
Ma ultimamente è emerso solo il peggio. E spero che ora, che è arrivato il conto, un po' di gente rinsavisca e si rimetta in discussione.
Oh ma su quello non lo metto nemmeno in discussione guarda.
Il problema dell'Italia e' che molta gente che abita in essa, ha la cultura del IoSoPiu'Intelligente-Furbo-Ladro-Migliore di tutti, voi non capite un cazzo divisa fra tanti lesi mentali che nel passato prima e nel presente oggi, gli bastava che il politico di turno dicesse/dica "tranquilli, lavoro soldi e figa per tutti" per acclamarlo come messia, e rivotarlo, piu volte.
cosa non darei per sentire i discorsi di domani al g20. Stanotte han fatto una riunione con un grasso emendamento che a conti fatti ancora deve essere esplicitato come articoli e contenuto. Ha detto bene un economista mi pare su la7 oggi : " La situazione del governo è come in un film dove l'eroe ha solo qualche ora per non far esplodere la bomba e salvare tutti " .
Dal momento che non mi pare che B somigli manco per un cazzo a Jack Bauer , direi che possiamo stare tranquilli sul finale *_*
http://images.cheezburger.com/comple...14f32c895c.jpg
Eppure qualche affinità riesco a scorgerla... e il commento di Calderoli "Ci siamo calati le braghe" la sottolinea ulteriormente, lasciando quindi ben sperare per il finale... :dumbnod:
Hanno un vittimismo che fa veramente schifo&vomito, ogni cosa che fanno, o meglio che fan finta pare che gli venga asportato un rene. In realtà pare che siano già in campagna elettorale facendo proclami per iniziar a riempire la testa dei tanti stolti.
le prospettive si fanno nebulose... e siamo alle 9:20..
Le prospettive restano nebulose e siamo alle 22.57.
E questo titolo venne fuori a 1.26:
http://www.guardian.co.uk/business/2...-leaders-admit
adesso ammettono che la Grecia potrebbe lasciare l'Euro.